domenica 28 settembre 2008

E Jate Revival Sia...! 4x01

the HUG..



..the COCKPIT

18 commenti:

Francesca ha detto...

ADORO la faccia di Kate appena prima di abbracciarlo.si fa tutta seria..e lui che sorride nei suoi capelli *sigh* è cotto perso..non ce ne sono di storie.
tra l'altro pare ci sia 1 commento di Evi a questa scena sul DVD. non ho l'esatto script ancora ma dovrebbe essere "I was excited, because when I read the scene, had a moving moment where she said: ' Good luck, Jack.' She Hugged him. Is a little ridicule. I thought : ' There's no funny. There's no funny.' Later I discovered that Kate was being smart and deceiving THE MAN SHE LOVES, and this became coolest moment"

in quanto alla seconda scena..bellissima.sapevo che avrebbero accennato al Pilot e alla loro prima missione con Charlie.davvero triste.ma i'm in love con il modo di kate di accoccolarsi vicino a lui,e quello SGUARDO...un po TROPPO lungo...!kate si stava perdendo nei suoi occhiOOOOOni..

foxyandjackrule ha detto...

The man she loves.

Period.

Anonimo ha detto...

Io amo moltissimo la seconda. Quel momento assieme, l'uno con l'altra, immersi sia nei ricordi che nel futuro che verrà, mi trasmette tutto quello che li lega in maniera indissolubile. Quello che hanno vissuto fino a quel giorno, e soprattutto quello che hanno condiviso, ha formato le basi e i pilastri di un rapporto incredibile, speciale, unico. E guardandosi come si guardano, entrambi ne sono consapevoli.

Francesca ha detto...

The man she loves.Period
deve aver dimenticato "like a brother"...bwahahah.

Mari concordo..in quel "how did this happen" ci sta anche un bel doppiosenso. e lo sguardo di kate quando lui guarda la fusoliera..come continua a guardarlo.. *______*

Anonimo ha detto...

Anch'io amo molto la seconda scena, è un momento intimo e tenero tra i due! Quello che mi ha colpito particolarmente e lo sguardo di Kate: carico di una dolcezza infinita e soprattutto vero. Nn ci sono finzioni in quel momento e i sentimenti di lei verso lui sono palesi!
Della prima scena invece mi piace lo sguardo di Jack mentre affonda il viso in mezzo ai riccioli di Kate. Anche i quel caso i sentimenti, stavolta di lui, sono palesi :-)

Anonimo ha detto...

jack è cotto cotto cottoooo!
ma come alcuni di voi sanno, per me loro due hanno una chimica esplosiva..

jate + mavie = nuclear reaction

Vado un po' in OT perchè in realtà si riferisce al thread di sotto ma per me lo sguardo di Evi a Foxy mentre arriva tutta un po' frettolosa (Franci l'ha notato subito come me alla prima visione! LOOOL) è self-explanatory...insomma...vorrei ma non posso...

speriamo che abbiano potuto nel trailer... LOOOOOOOOL

cqe io mi sfogo qui per chi non l'avesse capito!

Anonimo ha detto...

FRANCI CAMBIA LA TIME ZONE DEL BLOG!
:D

Francesca ha detto...

cicci come si cambia la timezone?XD sono inganfita co sto Blogger..i'm new!

ma sfogati pure quanto vuoi!lol, nel trailer...hehehe..ma tu te l'immagini Evi avvinghiata a foy ubriaca e lui tutto gentiluomo che la scorta a letto? no ma non ci si puo' credere dai.. ma tu te l'imamgini lei ,col suo supercrush,ubriaca al collo di matt? non oso pensare a cosa possa aver detto XD o fatto :P

Anonimo ha detto...

franci vai in impostazioni, formattazione, scegli fuso orario GMT + 01!

Francesca ha detto...

tadàààà! fatto! thanks! :)

Anonimo ha detto...

Ho provato venti volte a commentare ma non mi dà il msg. Scusate faccio una piccola prova

Unknown ha detto...

Vado a memoria qui...:P
Mental revival!:D

Dell'abbraccio adoro soprattutto la reazione di Jack...come si perde tra is suoi capelli, il suo sorriso.*___*
Jack é adorabile in tutta la scena, a cominciare dal 'Kate, six hourse from now we're gonna be sitting on that boat laughing about the fact there was one final thing we couldn't agree upon'(vado a memoria, eh, non so se é la giusta trascrizione; e sono troppo pigra per controllare!:P)
E per me rimane ancora un mistero come lei abbia potuto prendergli il telefono, che lui aveva nella tasca posteriore!Cioé, lei gli toccava il sedere e lui non se n'é accorto?XDEra troppo perso nell'abbraccio?...;)
E la faccia di Kate...all'inizio non riuscivo ad interpretarla, mi creava un po' di problemi, ma ora credo si sentisse in colpa per quello che stava facendo.Ma Jack non se l'é presa, quindi!Anzi!;)
Adoro come in questa stagione li abbiamo visti accettare e scherzare su cose che li facevano scontrare nelle stagioni precedenti...come ormai si conoscano bene, e scherzino sui loro difetti.Come una coppia sposata!;)

La cockpit scene...così significativa.Speciale(come loro del resto).
Speravo in una scena simile e l'abbiamo avuta.Una scena in cui loro due ricordano Charlie nel posto della loro prima 'spedizione', insieme.
E come questo diventi un momento di riflessione anche sul loro rapporto.Difatti quel 'How did this happen', credo abbia, come ha detto Franci, un doppio significato.E adoro il fatto che nelle scene Jate ci siano sempre dei rimandi a scene passate...a dialoghi e scene fondamentali per il loro rapporto, che ricorrono sempre.Le fondamenta stanno tutte nel Pilot.
Poi la chemistry, eh, é sempre lì...
Come si guardano loro due, nessuno...magnetici.Si guardano davvero dentro.E Kate era così preoccupata per lui, così attratta.
E SEMPRE al suo fianco.Lei, SCEGLIE sempre lui.E questo non cambierà.(pappappero)Eh?:P XD

A proposito del 'the man she loves' di Evie, béh, lo sanno anche le capre!(ma le papere, non sembra...)XD
Questo commento non mi sconvolge più di tamto!;)

Unknown ha detto...

Prima di tutto; tanto!XD

Poi, un in bocca al lupo alla Franci!: *

Poi ancora, si Eli, sfoghiamo i nostri spiriti Mavie qui!!!!XD
Mi mancano loro due...:(

Anonimo ha detto...

Adoro come in questa stagione li abbiamo visti accettare e scherzare su cose che li facevano scontrare nelle stagioni precedenti...come ormai si conoscano bene, e scherzino sui loro difetti.Come una coppia sposata!;)

quoto in pieno Age.
Nella 4a stagione (on island time) il rapporto si è evoluto e ho visto un JAck diversissimo come in TOW, quando confronta KAte sul perchè fosse rimasta ad Othersville con Locke, è lui questa volta che si apre e lei è un po' spiazzata..
per non parlare del "I gave you that....wink!" lui la prende anche un po' per il culo, una cosa splendida, come dice Age, da coppia ormai affiatata!

Anonimo ha detto...

FRANCI!
IN BOCCA AL LUPO!

Unknown ha detto...

Also, come son belli sotto la pioggia, eh?;)

'I gave you that...wink' Awww.ahah.

I gave you that smack that!'LOL

Francesca ha detto...

Eli :-*

concordo cmq!ormai si sfottono sui loro difetti,come an old married couple e si pigliano x i fondelli "ma insomma ti ho fatto l'occhiolino"..."ma vaff****" lol!

Unknown ha detto...

Quell'abbraccio non ha bisogno di commenti,si commenta da solo! &hearts