venerdì 31 dicembre 2010

Thank ya ENDGAME YEAR,thank ya!

Grazie al 2010 per tutto quello che ci ha portato,anche e soprattutto jate-wise!
divertitevi stanotte Jaters! io come sempre in ogni festa che si rispetti..lavoro! ma tanto non festeggerò fino alle 11 di domani mattina...... ;D


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Jaters! Vi chiederete chi sono...Io sono un fan, come voi, di una bella ed epica storia..
La VOSTRA storia è vi ha accompagnati in un meraviglioso viaggio...un viaggio che avete intensamente vissuto..fino alla FINE..
Ecco..voi avete potuto vivere la VOSTRA avventura..IO NO!
Ciò che ci accomuna è la passione per UNA STORIA..ma la mia storia rischia di non avere una fine..
La mia storia si chiama LEGEND OF THE SEEKER (telefim fantasy il cui nome italiano è "LA SPADA DELLA VERIA'" mandato in onda per due stagioni dalla ABC e cancellato a causa del fallimento di una delle case produttrici).
Ma ancora non è detta l'ultima parola: noi fan di tutto il mondo stiamo combattendo una battaglia per salvare il nostro CERCATORE..la campagna si chiama SAVE OUR SEEKER..
vi chiedo dunque COME FAN DI UNA STORIA di aiutarci come potete..magari con firme nella varie petizioni, lettere e se volete "esagerare" :) donazioni!
GRAZIE

Francesca ha detto...

ciao anonimo,non ho mai guardato Legend of the seeker,ma visto questo tuo messaggio se mi capita 1 petizione la firmerò x voi fan ;)

stay ha detto...

Ma dove siete tutti?? Propongo una canzone x un nuovo video Jate: "Infinito" di Raf...

stay ha detto...

Ah dimenticavo..ANONIMO capisco benissimo la tua delusione e ammiro la voglia di lottare di tutti voi fan..soprattutto dopo aver visto i primi episodi de LA SPADA DELLA VERITA'...devo ammettere che mi sta davvero appassionando..proprio domani vedrò l'episodio DENNA...dicono che sia fenomenale! Auguro a tutti voi fan buona fortuna..ciao