domenica 15 maggio 2011

E dopo Evi,non poteva mancare Foxy!

No scusate ma..che qualità questo blog..! è tutto un resoconto di incontri con i nostri Losties!
incrociamo le dita che continui così ;D

Allllllora,sono stata al teatro 2 volte. la prima volta mi son vista la play,davvero bellissimaanche se vabbè,sono ovviamente di parte. Per tutto il tempo nn facevo che pensare a 3 cose:'bestia che corpo...'. 'tagliati la barba' e 'come ca*** ha fatto a passare da Jack a Bobby? pazzesco.great actor.period.' dopo lo spettacolo ci siamo fiondate sul retro. non eravamo tantissimi ma cmq circa una ventina. Arriva Olivia,carinissima, e firma tutto a tutti..anche con dedica con nome. Erano tutti "mary" "jenny" "george" e io le faccio "erm..francesca..lol,it's a bit difficult" ma lei era tutta LULZ! ho poco spazio,lo scrivo picccccolino. che carina. Poi ecco finalmente lui!aaaaaaa! tutto in nero.Ha cominciato a firmare autografi,una ragazza gli ha chiesto la foto ma lui ha detto sorry che non ne faceva ma era tutto "thank you for coming thanks thanks.." very polite.io gli ho fatto firmare uno dei miei EW Magazines e poi ho detto "massì..proviamoci"e gli ho chiesto se tentava di firmarmi la maglietta (che mi aveva regalato la crew l'anno scorso,lol). Prima ha cercato di capire che maglia era, e poi mi fa ok.Ovviamente nn è stata impresa facile. mi fa "nn hai qualcosa da metterci sotto?" e io "erm..si il portafogli!" e ho avuto 2 o 3 minuti di distanza superravvicinata con lui O_O x' eravamo chinati su un paletto della stradina con io che gli tenevo la maglietta ferma e lui che cercava di firmarla!lol. nn è venuto malissimo dai! certo,avrei dovuto pensarci l'anno scorso cosi magari avrei + firme su sta maglia ma..I'll be working on it..MUAHAHA!






dopodichè ha ringraziato tutti e s'è messo a chiacchierare con 1 delle maschere del teatro e poi se n'è andato..mi spiace nn avere nessuna foto di mentre gli facevo firmare la maglia..ma la mia amica nn c'ha pensato mi sa!Il giorno successivo l'ho aspettato fuori dal teatro. Stavolta eravamo molti di +..30 forse 40. Han messo addirittura una mini transenna..Prima come sempre è uscita Olivia,poi è arrivato lui supertamarro con la felpa della puma.ha cominciato a firmare e anche qui alcuni han chiesto la foto ma lui fa"sorry guys,if you wanna shoot shoot but i'mnot gonna pose for them" ...oook,alla fine l'unica che è riuscita ad averla èstata una signora londinese che è sua fan da un sacco di anni.suo marito è stato smart edè riuscito a fargliela! cmq..la scena migliore sono io li davanti che voglio fargli firmare l'ennesima foto..questa..la mia preferita *sbav*


stava firmando con la penna di una ragazza quindi io ho messo in bocca la mia e gli passo la foto. Lui mi guarda(tra l'altro ho avuto l'impressioneche mi lanciasse una strana occhiata ma sarà stata solo una delusion x' so che è impossibile che si ricordi dellapazza che li rincorreva l'anno scorso x le spiagge!lol).Cooomunque,prende la mia foto e mi fa: posso usare la tua penna?e io,con la penna in bocca, faccio "erm...sure" LMAO! ho ripulito la biro dalla "bava" e gliel'ho data XDdopodichè ha finito di firmare autografi,sempre ringraziando tutti x essere venuti,ecc, e s'è eclissato ma stavolta camminando x la via,piena di locali..mi sa che andava a far serata!
qualche fotina:
http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/IMG_1614.jpg

http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/IMG_1660.jpg


http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/IMG_1615.jpg


la migliore che ho è quella di foxy e dei mie capelli XD purtroppo la 2^ sera ero da sola quindi con le foto nn potevo fare granchè!

14 commenti:

Sallyna ha detto...

OK, SEMBRO UNA PERVERTITA SE L'UNICA COSA SULLA QUALE HO FOCALIZZATO L'ATTENZIONE E': OMG, PENNA -> BOCCA -> MANO FOXY XD XD


Vado nel bunker.

Stefy ha detto...

Oddiooo son troppo contenta per te,Franci!E dopo Evi non potevi non vedere anche lui!Bellissima la maglietta firmate e le foto ma penso anche io che dovrebbe tagliarsi la barba!
E con la scusa della maglietta anche a distanza riavvicinata eheheheh
Son davvero felicissima!Te lo meritavi tantissimo tu che sei la super fan di Lost in assoluto e che hai fatto di Lost uno stile di vita!Questi post dimostrano che Lost non finirà mai per noi <3

La penna toccata da Foxy diventa ovviamente una reliquia!

mamba ha detto...

GRANDISSIMA FRANCI! nn so davvero che altro dire se nn che sono davvero contenta per questi incontri...e lo ammetto UN PO' INVIDIOOOSAAA!!! :P
ma soprattutto contenta ed emozionata sul serio!

comunque...per me la barba lo fa molto uomosexychetiprendeeticappotta...impressione che nn avevo quando aveva la righina da una parte delle ultime stagioni di lost! :P

Francesca ha detto...

LMAO! in effetti la penna è diventata una semi-reliquia.Le costruirò un piedistallo e la metterò su una mensola d'oro XD

awww,mi mancano le nostre chiacchierate gente

Lost non finirà mai per noi

*lacrimuccia*

Francesca ha detto...

Mamba è donna-pro-barba! lol. Bhè,come dice la Eli: Figo sempre è!

Giuly ha detto...

Ma che bellezza! Cmq vedere sia te che la Eli e la Anna con Foxy mi fa uno strano effetto. Sembra come la lunga attesa di Kate per Jack. Avete aspettato e poi finalmente bam! E' successo.
Sono felicissima per te. Lo sai, avrei voluto esserci anche io e farmi firmare il mondo da Foxy ma sigh, non è successo. Spero ci saranno nuove occasioni, magari dove ci saremo tutte noi del Jate Italia <3 Sarebbe stupendo!

any ha detto...

Franci complimenti per questo nuovo incontro!! :)
Sono molto contenta per te, nonchè un pò invidiosa come la mamba! LOL

Magari l'occhiata strana che Foxy ti ha dato era dovuta semplicemente al fatto che si è ricordato di te e del giorno prima!
Cmq la penna assolutamente ormai è una reliquia, custodiscila gelosamente! :D
E anch'io come te penso che dovrebbe tagliarsi la barba, così con mi piace tanto, ma sempre figo è sicuramente, come dice Eli!

mamba ha detto...

sì sì...fa maschio! XD

Laura ha detto...

Franci sono troppo contenta davvero per te! Deve essere stupendo trovarseli davanti! La penna la devi mettere in una teca e conservarla per le future generazioni di Lostiani a venire!
Anche per me è sempre figo però quel pizzetto-barba non riesco proprio a farmelo piacere!

Elena ha detto...

Uaaaaa!!! :D
Brava, Franci!!! ^_____^
Io dico che si è ricordato... hehehe :P Secondo me, sì... XD Ti ha vista diverse volte... anche se non ricollega esattamente, si ricorderà di averti vista da qualche altra parte!!! :D

Sigh... perché non posa per le foto? Forse era stanco!

LOL per la penna! XD Portala poi da Evi, così usano la stessa penna... hahaha XD

Sì, decisamente è sempre Matt, però Jack style all the way!!! :P

Yes, eternally LOST!!! *_____*
Anzi, dovremmo fare un rewatch sincronizzato XD

Go, go, Franci! :D

Unknown ha detto...

Franci XD
Hai avuto un'avventura peggio della mia XD

Oddio ma la penna fa tanto JK e lo spoon AHAHAHAH

eli ha detto...

eccomi franci!!!
eh si per me è sempre un figo spaziale, comunque si metta, qualsiasi vestito si metta addosso, pelato, capellone o barbuto.
per me sarà sempre the sexiest man on earth, punto!

ma certo che si è ricordato di te franci, ti ha riconosciuto! :)

non capisco la storia delle foto..con becca si è messo in posa..boh..a volte gli gira e a volte no? bah!

OT ma neanche tanto:
olivia non l'hai trovata nettamente inferiore, direi un cagnaccio?

Francesca ha detto...

si ma s'è messo in posa con tanti,mha,si vede che va a giorni,sò sfigata io!

AHAHA un CAGNACCIO?! non era male però DECISAMENTE inferiore,la mia amica diceva di no ma francamente dai,la play la regge lui,soprattutto l'inizio,ma direi anche il resto!

mi ha riconosciuto dalla sera prima forse,ma nn credo dalle hawaii,lol!

Ester ha detto...

OH MY GOOOOOOOOOD!
Voglio morire, ora! No ma.. cioè O.o Ok, il dettaglio che ricordo con più facilità è la "penna" u.u ma vabbè, evito commenti su questa "parentesi". Immagino quanto sia stato emozionante incontrarlooo! Io comunque prima o poi un viaggetto di ricerca lo farò u.u mauhauhauah non posso non incontrare almeno uno tra Foxy o Evi.
Sono stra felice per te, Fra. Sembrerà una cretinata ma è troppo bello leggere prima l'incontro con Evi e subito dopo vedere il post con quello di Foxy *__________* Lost per sempreeee nel cuore, così come la nostra meravigliosa coppia!