lunedì 10 novembre 2008

Eccomi! ...con uno spoilerino

Ciao gente! eccomi qui :) non sono neanche le 6 di mattina ma non riesco assolutamente a dormire,sono sveglia dall'1 .. ho appena letto 1 nuovo spoilerino su Dark e sn rimasta shockata

Hey All,Our good friend Ryan just informed us that they discuss a couple of new details in their most recent podcast.

1) Simon's Butcher Shop is back again, but it is not at Hoffs Drawler Funeral Parlour location this time

2) The Oceanic 6 are seen filming scenes at LAX (Los Angeles Intl. Airport)

COOOSAA?????? ma io non ci posso credere!sono a tipo..5 metri dal LAX,sono atterrata li ieri ma porca ********! non può essere vero!
Foxy e Evi sono di sicuro qua vicino,pure a dormire..bhe non credo siano nel mio albergo,lol ma cmq..ARRRRRRRGGGGG!!!!! no no,non ci posso pensare..è come quando Foxy era a Venezia e non potevo farci nulla x' non sapevo DOVE era.. no no basta.di sicuro han filmato 2 gg fa e poi se ne sn tornati alla hawaii. vero?vero? non possono essere qui.nonononono!

*sigh* in ogni caso..06 scenes! YAY!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si franci non pensare che eravate VICINI perchè anche a me verrebbe la paranoia...dai facciamo che erano lì il giorno prima...no perchè poi pensi che eravate nello stesso...aeroporto!!!! non te lo volevo dire perchè poi io sono come te e mi deprimoooooo!!!!
ossignur tu evi e focchis at LAX!

breathe in
breathe out

su su nooooo, calmati eh....

cqe nn volevo neanche dirtelo perchè pensavo signorina che non leggessi gli spoilers, beh pure io li ho letti veloci veloci e poi ho cambiato subito pagina :)

Francesca ha detto...

ohhh forse ho scoperto che non erano davvero qui ma erano come al solito all'areoporto di honolulu ;)

cmq LOST mi perseguita! ieri ho visto 1 ford bronco! 1 cosa magnifica!x un secondo il mio cuore s'è fermato XD lol.
poi ho visto un cartello stradale che indicava "Black Rock"..LOL!

quanto al 21 gennaioooo?!?!???!

Anonimo ha detto...

Troppo Franci,troppo!

Francesca ha detto...

LOL!
oh ma è LOST che mi perseguita..non sono io.giuro! XD