venerdì 28 novembre 2008

Mavie giggling *giggles*

Quanto so'bbelli dai!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Too much chemistry *________*

Francesca ha detto...

ormai foxy ha attaccato il suo giggle a evi XD che carini

Roberta ha detto...

chissà cosa le ha detto ?!?!? :D
viene da ridere anche a me!!!

foxyandjackrule ha detto...

scusate io stasera vado a letto presto perchè devo sognarli, io per loro due ho una fissa assurda...ora faccio il blog mavie italia...poi mi rinchiudono...ma come fanno a non stare insieme....guardateli...

Francesca ha detto...

le avrà detto "hey Evi..bel bambino..ne facciamo uno? *wink wink* "

Eli guarda qusta..! sono 2 amori http://img237.imageshack.us/img237/4972/jkvd3.png

foxyandjackrule ha detto...

Franciiiiii

ho visto

*_____________________________________*

Anonimo ha detto...

hihihi...

e lei come vedi..ANNUISCE

Roberta ha detto...

a parte gli scherzi, ragazze, anch'io li adoro insieme ma ricordiamoci che nonostante la chimica e tutto il resto il ns foxy non vede altre che la sua margherita e noi lo amiamo anche x questo: bello da paura, marito fedele, papy meraviglioso...

cmq ho riguardato il promo... quante scene jate... è inutile, jack e kate devono finire insieme, sposarsi e magari fare un bimbo tutto loro... erano così carini con aaron... lui che gli raccontava le favole... non ci possono essere alternative!!!

Francesca ha detto...

madòòò roby che mò mi hai fatto ritornare in mente la hallway scene. ora sn fritta. *_____* quella scena mi STENDE

Roberta ha detto...

frà, la hallway scene stende chiunque! e il fatto che non siano andati oltre con le riprese intriga ancora di più!!! diciamocelo, quante fantasie ci siamo fatte sul dopo?!?! quasi quasi me la riguardo un momentino :P

Francesca ha detto...

è vero..il fatto che sicuramente da quella posizione deve averla sbattuta sul letto anche rimbalzando..cazzzz almeno li potevano farle rrivare le riprese.brutti bas**rdi XD
xro' davvero..una scena magnifica. inizia tutta tender,passa a hot,e finisce ridacchiosa.PERFECT.l'unico difetto è che è troppo corta!

Roberta ha detto...

speriamo di vederne ancora... almeno una!!! così tanto x chiudere la serie in bellezza... dopo 6 stagioni di drammi e ansie un "vissero felici e contenti" - tutto jate - ci starebbe bene!!

io intanto, x farmi del male, ho rivisto le scene jate di snbh... certo che anche la shower scene e la proposal scene non sono da meno!!! cos'è quel bacio in bagno? e la dolcezza con cui lui la saluta e sbircia dentro, con la mano sul vetro? ho i brividi, e non è x il freddo!!! [ps. che schifo, continua a piovere!]

Francesca ha detto...

ho appena rivisto la proposal..è davvero brathtaking. la rezione di kate mi toglie il fiato!

..e diluvia anche qui >_<

Anonimo ha detto...

ragazze non avevo letto i vostri commenti ieri sera e senza saperlo mi sono fatta una hiatus rewatch ti due episodi:
SNBH, LOOOOOOOOOOL e The Shape of things to come.

Sul mio blog ho ancora particolari da evidenziare nella decima visione di SNBH.
Sul post butt grab e risatina di Kate mi sono fatta ore di fantasie, potevano farci vedere di più sti bastardi...e cqe dopo ogni nuova scena REALE mavie di flirt io parto con un rewatch delle scene jate, non so perchè ma lo faccio ogni volta, mi carico e le riguardo e siccome loro due si piacciono da dio, penso, oddio quando si sono baciati in SNBH chissà come erano contenti :D

Anonimo ha detto...

Cioè con questi la chemistry è su tutto un altro livello *.*

Anonimo ha detto...

*thud*