martedì 16 giugno 2009

Ancora EW, ancora Matt&Evi

Non ho ben capito se queste foto escono una ogni mese per uccidere ancora un po' di più noi fans, ma sta di fatto che è sempre un bel vedere. La foto è sempre la stessa, ma la visuale è leggermente più ampia.

11 commenti:

franci ha detto...

queste foto non diventeranno mai vecchie...se solo potessimo avere tutte le altre che Peggy Sirota ha scattato! le pagherei oro!cmq bhè,accontentiamoci! 1 photoshoot così la gente se lo sogna!

eli ha detto...

aaaaahhhh che belliiiii
sono troppo troppo troppo belli e poi sono a un centimetro...aaaahhh!
e come ride lei??
ma avete presente?
beh ovvio che avete presente :)
e lo sguardo che ha lui?
ma come la guarda?
avete presente??
ovvio...

sentite saranno anche due bravi attori ma hanno questa foto è di due innamorati.

punto.

cinzia ha detto...

Concordo Eli. Lei come sorride...lui come la guarda. Sembrano usciti da una favola. Il prototipo dell'amore. Se dovessero chiedermi di descrivere l'amore, gli direi di guardare questa foto.

laura ha detto...

chiamatemi pazza ma per me loro due come AMICIZIA sono davvero innamorati!!!! e concordo pienamente con cinzia, se dovessi descrivere l'amore sceglierei questa foto!

Msr.lost ha detto...

il fatto è ke matt in queste foto è così tremendamente sexy!!!!!!lui lo è smp diciamocelo...ma qui trasuda sex appeal da tutti i pori!!!!frs sarà evi ke gli fa qst effetto...ki lo sa!mamma mia....nn posso evitare di guardarli e nn squagliare!!!!!!

Francesca ha detto...

Eli SI CHE HO PRESENTE!!!
gesù...ho la foto gigantesca appesa in camera,davanti al letto. Ogni volta che la guardo quasi piango. E' perfetta! P E R F E T T A. E' uscita da 1 favola

ilaria ha detto...

@Eli & Cin:CONCORDOOOOOOOOOOOOOO!!!!Non sapete quanto concordooooooooooooo XD

Besides,Peggy è una sorta di mito (ha fatto altri celebri PS,uno di Twilight è spettacolare!*_*)come facciamo a corromperla????Che le possiamo dare????Io posso diventare sua schiava durante i servizi fotografici,portarle il caffè bollente a 4000 gradi e farmi le scottature sulla mano,mettermi sulle pozzanghere fangose e farmela passare addosso per non farla sporcare,analizzare il cibo levando ciò che non le piace XD tutto basta che ci dà ste foto!:-D

ale-la-pazza1 ha detto...

Ma è bellissima! <3

Giuly ha detto...

Chemistry a randa. Ma cmq sono dell'idea che si amano sti due. Hanno certe facce sognanti...

franci ha detto...

mha...lui dice di amare Marghe "Rughe Larghe"... :-/

ilaria ha detto...

Marghe Rughe Larghe????Bwahahahahahahahahhahahahahahahah

Dio ti prego!!!Bwahahahahahha

Giuly la penso come te,identico!!!;-)