martedì 22 settembre 2009

Auguri a Lost e a Jack&Kate; 5 anni di magia

" I'm Kate..."
"Jack..."

24 commenti:

Mari Boreanaz ha detto...

auguri foffoliiiiii *.*

ilaria ha detto...

Tanti auguri al Jate tanti auguri al Jate tanti auguri al Jaaaate tanti auguri a teeeeeeee

XD

any ha detto...

E'l'anniversario dei nostri due amorini...'Guri!!
E auguri anche a quel capolavoro di Lost!! :D

eli ha detto...

auguri alla coppia fictional (e anche a quella che ipoteticamente sarebbe potuta esistere) più bella del mondo!

Francesca ha detto...

uuuh,mi hanno appena riferito uno spoilerino

basta,dobbiamo trovare 1 soluzione x questi spoilers!!!!!!!! come facciamo?XD

laura ha detto...

Auguri a Lost,alla coppia più bella del mondo ( come ha detto Eli) e a tutto quello che questi 5 anni ci hanno dato!

Claire ha detto...

Auguri a Lost e a Jack e Kate!Che possano tornare ad emozionarci presto *_*

Bloody Mary ha detto...

Fra, se vuoi puoi postarli questi piccoli spoilers, metti nel titolo 'Filming spoiler, 'Foto dal set' ecc...oppure 'Speculations' e ne parli nei commenti.Nun se pò fà?

any ha detto...

Si Frà fai un bel thread apposito e chi vuol leggere legga a suo rischio e pericolo!
Io sto facendo troppo la brava ma di questo passo tra un pò esplodo o implodo come la hatch! XD

eli ha detto...

concordo con mary, è uno spoilerino jate?????eeeeh????

Bloody Mary ha detto...

Eli, possibile...ma qualche bravo stalker jater???XD Franci, ci servi!!!!Vola alle hawaii!!XD

cinzia ha detto...

uguri alla coppia più epica mai stata creata *thud*

Francesca ha detto...

Bhe si x' sia chiaro,io leggo e speculo solo su spoiler(ini) jate!qui altri spoiler è inutile che ne postiamo!

ok,credo che 1 thread apposito si possa fare...io so "pezzetti" di roba.non molto ma qualcosina la so.Non tutti i collegamenti tra 1 spoiler e l'altro xrò x' nn leggo tutto ma solo cose che potrebbero riguardare J&K XD

LOL,mari ho prenotato ieri ;) parto il 22 gennaio

Bloody Mary ha detto...

Lo fanno ancora il party on the beach o come si chiama?Dove proiettano la premiere?Potresti andarci!*_*
Cavolo, quando ultimeranno le riprese?Avrai poco tempo per stalkare Foxy e Evi!:D

Francesca ha detto...

non so se lo faranno,ma dubito visto che nn l'han + fatto :-/
bho,l'anno scorso sono finite il 3 aprile(my bday ;D ) penso finiranno anche quest'anno verso quella data

eli ha detto...

franciiiii
vivrai vicino a loro per un tot di tempo, devi stalkarli (matt +evi) ma di brutto!!
del tipo, chiedi alle fonti che sappiamo dove bazzicano...oppure fatti assumere per pulire i trailers!
oh, la battuta me la sono servita su un piatto d'argento, chiedo perdono ma non posso non scriverla!
se trovi un preva usato nel trailer di evi, sappiamo di chi è bwhahahaaaaa!!!

Francesca ha detto...

lmao Eliiiiiiiii XD XD XD
devo scrivere l'emai che ti ho detto ma nn ho mai tempo,mi sto snervando cn tt le prenotazioni di sti giorni,ho 1 mal di testa.Spero di riuscire entro sett prossima cosi x sapere se può darmi qualche info almeno.Seno' nn so a chi chiedere :-/

Bloody Mary ha detto...

STALKA FRAAAAAAAAAA!!!!!

XD

Eliiiiiiii porca pupazza!!!XD

any ha detto...

Stalka per tutte noi Frà!! XD

Aspetto con ansia il thread...^_^

eli ha detto...

ho aperto il thread di sopra e dopo qualche riga era spoilerosissimo...nooooooooo non leggo mai più niente!!!

:(

Francesca ha detto...

LOL,tesò,io so solo 3 cose XD alla fine la cosa + spoilerosa è quella che sappiamo già tutti IM.Quando sai quella,hai gia capito la stile della "narrazione" ;)
però mi sa che ognuna di noi sa pzzetti diversi...io come dicevo su,so solo uelle 3 cose :/

@ tutte - cercherò di stalkare al meglio XD

Unknown ha detto...

Tanti auguri a Jack&Kate di tutto cuore, sono una coppia che è stata in grado di donarmi tantissimo!

foxyandjackrule ha detto...

franci noooooo
sono andata avanti a leggere perchè tu mi hai detto che non c'era scritto niente di che e invece ci sono un sacco di spoiler dai!!!
io ad esempio una cosa nn la sapevo dell'incontro fra due personaggi non dico quali femminili...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io non voglio sapere niente!!!
mancano solo 120 giorni ce la farò!

Giuly ha detto...

Anche se è passato l'anniversario: AUGURIIIIIIIIIIIIII