lunedì 18 ottobre 2010

Old videos from the "Sunset"

Se volete farvi una risata sentendo i nostri ululati da scimmie urlatrici,accomodatevi!
ho caricato qualche altro video del Sunset on the Beach preso dalla mia videocamera,questi sono in HD. Devo averne un altro di Evi che ancora non ho caricato,controllerò stasera. Quella che sentite ululare meglio è Alice,che riprendeva. Poi Lorenza, e ogni tanto sentite pure me (frasi tipiche: "oddio sto morendo" "urlate" o "mamma che belli" O.O )






questo è il migliore. Notate il grido di Alice "jaaaaaate" all'inizio. BWAHAHAH ma cosa centra? forse era x' avevamo appena gridato "jateeeers" ma random così fa straridere! LMAO! per non parlare dell'abbraccio Mavie con Steve Mcperson piantato davanti che s'è preso tutte le bestemmie! TOGLITIIII! LOL! da sottolineare anche il "AAAHHH FOXXYYYY!" di Lorenza a 0.09 BWAHAHAHAH! fantastico! un isterismo da paura XD



6 commenti:

Giuly ha detto...

Che belli, socia! Certo che vi siete proprio scatenate!

any ha detto...

Che bello rivederli! Quanto mi mancano...Mi fanno morire i vostri commenti e soprattutto certi "zoom" strategici! ;D

mamba ha detto...

AHAHAHAHAH ragazze che ridere... "il culo di josh che parla!" AHAHAHAHAH!!! XD ricordo solo questa perchè è nell'ultimo video ma ci sono state delle frasi che mi hanno fatto morire X°D !!!

mi mancano tanto...

mamba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

glad to entertain mamibina ;D

bè una frase che mi fa pisciare addosso è quel "YOU ARE COOL!" con accento italiano imbarazzante BWAHAHAHAH XD

Ester ha detto...

Mamma che bellooooooooo!
Immagino quanto vi siete divertiteee! Loro diviniiiii <333

PS:da stasera su Rai4 fanno gli episodi di Lost.. dalla primaaaa serieeee all'ultimaaaa *spero* mi hanno detto che andrà in onda tutte le sere alle 20.20 circa, dal Lunedì al Venerdì xD Io lo sto guardando <333