martedì 10 novembre 2009

Angolino spoilers

Ringrazio Franci per avermi "abilitata" e apro questo post per chi di noi si spoilera e desidera commentare e speculare insieme agli altri sulle possibili evoluzioni delle puntate della sesta stagione. Personalmente cerco di resistere il più possibile e di sbirciare soltanto quando si tratta di Jack e Kate ma l'occhio spesso e volentieri mi "cade" su altri spoilers. Mi raccomando se non vi spoilerate non entrate nei commenti!

53 commenti:

Sara* ha detto...

avete notato che recentemente non c'è più traccia di Sawyer negli spoilers? questa cosa è sospetta, non vorrei che la "closure on island" di cui parlavano in realazione a lui e juliet stesse a significare che entrambi sono morti nella timeline dell'isola e vivi soltanto nella alt-timeline. che ne pensate? oppure magari è solo arrabbiato nero e si è isolato dal gruppo.

Giuly ha detto...

Sinceramente non saprei. Secondo me se Juliet dovesse morire per me è come se morisse anche Sawyer. Riesco solo a vederlo al suo fianco.
Cmq devo dire che ci sono davvero pochi spoiler in giro e inoltre...non sarebbe ora di un bel PROMO???!!!

cinzia ha detto...

Ma qui possiamo parlare degli altri spoilers? Perché io penso che Sawyer sia con Flocke

Giuly ha detto...

Penso si possa parlare di tutto quello che sia spoiler ;)

Sara* ha detto...

in effetti se non è morto potrebbe essere questa la spiegazione...

laura ha detto...

Io da Lost tossica dipendente dico solo che è novembre e che è ora e passata che iniziano a darci qualcosa su cui farci arrovellare il cervello e farci passare il tempo fino a gennaio!
Anche io penso che se ci sarà questa guerra Sawyer si schiererà con Flocke, spero vivamente però che aldilà del "fattore Kate" per una volta si schieri con Jack e formino una bella squadra cazzuta!

Bloody Mary ha detto...

Si, anch'io penso che Sawyer sia con Farlocke!(pardon...XD)
Kate e Sayid, non ne ho idea...c'era uno spoiler su Sayid che accoltellava Flocke, vero?Chiedo conferma perché i general spoilers li leggo molto 'superficialmente' perché non voglio rovinarmi tutto...sperando di scordarmeli poi, capi'!XD

Per quanto riguarda Juliet, credo la rivedremo nel Sawyer centrico, ne sono quasi sicura...e poi varie comparsate, non so dove e in che forma, però!:D

E sono molto affascinata da Ben insegnante!!!LOL XDXDXD

All I want is Jate spoilers though, so gimme, please!!!XD

cinzia ha detto...

Allora, c'era uno spoiler che diceva che un vecchio amico si sarebbe schierato con Locke. E in quel periodo erano usciti tantissimi spoiler di Locke e Sawyer insieme. Inoltre c'era anche uno spoiler di un Sawyer ubriaco che incontrava qualcuno. E se poi consideriamo che lui è sparito e non è in nessun spoiler ecente insieme a Jack & Co, ma solo con Locke...bhe 2+2=4.
Poi c'è anche il poster. Damon ha detto che tutto in quel poster è intenzionale, e guarda caso Sawyer è vicino a Flocke (e Kate non è vicino a lui, ma vicino a Jack, non più in mezzo al triangolo :D)

cinzia ha detto...

Si Mary, Sayid accoltella Flocke. E kate dovrebbe essere con Said. E se Sawyer è con Flocke, questo significa epic reunion con Kate LMAOOOOO

Voglio jate spoilers XD

Jacklover88 ha detto...

Io sono un po' dubbiosa sul finale jate. Adesso che manca anche Kate. Secondo me alla fine sceglierà Sawyer. :(

Sara* ha detto...

ma no jacklover abbi fiducia! dobbiamo averla fino alla fine! tutti gli spoilers che sono usciti finora ci danno bei segnali per jack e kate. certo se vogliono possono rovesciare tutto in una puntata come con whh ma spero vivamente che il triangolo sia morto e sepolto, dopo the incident sarebbe un autogol per loro mescolare di nuovo le carte.

Jacklover88 ha detto...

Sono l'unica ad aver interpretato The Incident come chiusura definitiva del jate e del suliet? Ho riguardato da poco tutta la serie e ho avuto questa sensazione. Jack è molto moscio insieme a Kate, e io lo voglio bello gagliardo come nelle prime stagioni. Stessa cosa Sawyer con Juliet. Anche Kate con Sawyer la vedo più solare, la vedo sorridere. Non so, se finisse skate non mi strapperò di certo i capelli, ma se deve finire jate, spero in una chiusura dello skate che fino adesso non c'è stata. Spero di non avervi annoiato. :P

Jacklover88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sara* ha detto...

gli skaters sicuramente l'hanno interpretato così...io l'ho interpretato proprio al contrario! il fatto è che jack e kate condividono un destino che non è certo facile e leggero da reggere, quindi se nella 5 non hanno sorriso molto insieme hanno buoni motivi. jack sta tornando gagliardo, già verso fine serie ha cominciato a riprendere la situazione in mano e nella 6 avrà un ruolo fondamentale, ne sono certa. il suliet a me piace molto, sarà perchè adoro juliet ma anche perchè secondo me non è stato messo come tappabuchi come dicono gli skaters. è una storia d'amore che ha il suo valore e il suo senso all'interno della storia e del percorso interiore dei personaggi.

Jacklover88 ha detto...

Io invece la penso esattamente al contrario di te e mi fa strano dirlo perchè sono una fan scatenata del nostro dottore. Mi hanno detto delle varie ship su internet, dopo che ho visto tutto d'un fiato le cinque stagioni, quindi i pensieri che ho formulato prima sono frutto della visione di tutte e cinque le stagioni una di seguito all'altra e non lapidatemi per questo, ma penso che la storia d'amore sia lo skate. Lo dico per quello che ho visto. Jack sarà centrale per quanto riguarda l'isola e la mitologia. Spero che mi accettiate anche se sono jacket.

Sara* ha detto...

ma guarda io non sono sicura di come finirà ma quel che vedo mi fa essere ottimista sul jate. se poi rigireranno la frittata ancora una volta...beh possono farlo. non mi strapperei i capelli questo no, però rimarrei piuttosto perplessa. più che altro vorrebbe dire che non ho capito un cavolo dall'inizio alla fine. dopo WHH mi era presa una crisi di scoraggiamento...poi dopo le ultime due puntate mi sono ripresa e soprattutto dopo le scene finali di the incident ho avuto la sensazione che tutto sarebbe andato bene. possono farci credere ciò che vogliono ma nella vita reale se stai per morire guardi la persona che ami veramente, non quella con cui vuoi chiudere. al cuor non si comanda, tantomeno in un momento estremo come quello! ps nessun problema per me se sei jacket, figurati!

cinzia ha detto...

Non way che la storia d'amore è tra Kate e Sawyer LOL Forse la vedi così perché sei jacket e non ti piace Kate. Ma ci metto la mano sul fuoco, e lapidatemi se mi sbaglio, ma Kate dirà quel benedetto ILY a Jack e a nessun altro. Sawyer ha ricevuto già molto ILY, e Juliet pure. E Kate pure. Ma guarda caso, Kate è l'unica che non l'ha mai detto a nessuno nel quadrangolo, e Jack è l'unico che non l'ha mai ricevuto. Ma guarda che casualità. LOL
I Darlton hanno più volte detto che Lost è un telefilm sulla redenzione. Bhe la redenzione la conoscevamo sin dall'inizio quando ha detto a Jack "I don't want to be Eve". E' chiaro che arriverà il momento in cui lei deciderà di esserlo. Non so se simbolicamente o se sul serio, ma lo farà. E Jack è quello che finalmente dovrà capire che può essere amato da qualcuno. E quel qualcuno è Kate. Mi sembra così chiaro che è la direzione dello show. Se skate è la storia d'amore hanno fallito miseramente, perché guardatevi bene le scene tra loro e ditemi se quello è grande amore. Vivere lontano per tre anni, felicemente con un'altra persona, senza la minima voglia di tornare sull'isola per salvare quello che si considera il tuo grande amore e che potrebbe morire? Non mi sembra una grande storia d'amore. Basta guardare Sun, che non si è mai arresa nel cercare Jin. O Penny and Des. Se skate è la storia d'amore, scusatemi ma mi farò delle gran belle risate, perché non è così che si scrive una storia d'amore. E i Darlton sanno scriverla se vogliono. Guarda appunto Jin/Sun and Des/Pen. E per me ovviamente Jate.

Ed è vero, Jack è centrale per la mitologia, ma lo è anche Kate, perché dove c'è jack, c'è kate. Anche Carlton l'ha detto nel gioco delle associazioni. Se uno guarda bene lo show, si rende conto che la loto è la "ultimate relationship" come ha detto carlton. Jack probabilmente morirà sacrificandosi. ma non morirà da solo. Kate sarà al suo fianco perché è uno dei temi fondamentali di Lost. "I've always been with you" non è solo una parola gettata al vento. In S5 ce l'hanno ribadita talemnte tante volte che sono sicura che c'è un motivo. Perché alla fine dello show. kate come lo è sempre stata, sarà con lui. Su questo non ci piove.

Jacklover88 ha detto...

A me piacciono tutti i personaggi. E mi sembra macabro sperare che Jack e Kate siano Adamo&Eva (per me sono Rose&Bernard). Secondo me il rapporto che deve recuperare Jack è quello con il padre, che in un modo nell'altro ritroverà sull'Isola. "Cammina tra noi, ma non è uno di noi. Sei un grande leader, ma questo ti lascerà solo." Per me queste frasi non sono dette a caso. Per me lo skate può essere la grande storia d'amore, così come lo può essere il jate. Anche se devo dire che le scene col più alto impatto emotivo, secondo il mio modestissimo parere, le ha avute lo skate. E' un po' noioso il jate, Kate la vedo spenta e il mio Jack lo vedo moscio.

cinzia ha detto...

Davvero? Con più impatto emotivo? Dimmi quale scena perché credo di essermela persa?
Perchè niente può battere la scena in cui Kate ricuce Jack, or quando Kate gli ridece la storia, o la riunione in TMFT. Scusa ma quelle sono scene da impatto emotivo e non scene dove Kate dice a Sawyer "Va' a casa James", o la riunione in cui kate esprime la gioia di un carcerato a morte. Scusate, ma se volte dire che skate è molto più passionale ok, ma se mi venite a parlare di emozioni, per favore no. Skate proprio non lo posso accettare. Perfino Juliet e Sawyer sono più emozionanti dello skate. E perfino Carlton ha detto che quello che c'è tra Juliet e Sawyer è vero amore ha differenza di quello passionale con kate. E non è l'unico che l'ha detto. Scusa, ma quando si parla di impatto emotivo non si può parlare di skate. Sorry.
Poi ok, se tu preferisci loro ok. Ma ovviamente questo è un jate blog e noi difendiamo la nostra coppia.

Non te la prendere ma se sicura che non sei skater? perhé ogni cosa che dici, l'ho sentita dalle skaters. Giusto per sapere LOL

Jacklover88 ha detto...

Non sono nè skater nè jater, al jacket ormai ho rinunciato, il suliet non lo prendo nemmeno in considerazione. Di scene emozionanti skate posso citarti il primo bacio (che ho trovato dolcissimo), i giochi alla cascata, il gioco del mai, il non trovarsi quando lui deve partire con la zattera, quando ritorna ferita e lei lo cura, tutta la prima parte della terza stagione, la riunione dopo il salvataggio di Jack, la notte di Eggtown, il bacio sull'elicottero, il parto di Claire durante i flash temporali, quando Sawyer parla di Kate con Horace, la successiva riunione, gli sguardi in WHH. Insomma non si possono sminuire tutte queste cose. Poi logico che essendo un blog jate voi difendiate la vostra coppia e non sono venuta qui per farvi cambiare idea, ma il mio Jack innamorato era quello sposato con Sarah. Con Kate è troppo smorto.

cinzia ha detto...

Potrei citarti il quadruplo delle scene jate che tu hai menzionato per lo skate. E molto più powerful di quelle skate.

Non credo che il Jack innamorato sia quello che stava con Sarah. Era solo ossessionato. Il grande amore di Jack è Kate. Questo ce l'hanno ampiamente fatto capire visto che tutte le altre persone sono riuscite ad andare avanti con altre persone (vedi sawyer con juliet, sarah con il suo nuovo compagno ecc...) ma non Jack. Lui ha provato con juliet ma era chiaro che amava Kate. Idem per Kate. E' riuscita ad andare avanti con jack perché è lui che ama, e stava benissimo anche senza Sawyer. Ma guarda caso, ogni volta che è separata da Jack, lei non resiste.

E per la cronaca, Damon ha detto che il grande amore di sawyer sarà sempre Juliet, e non Kate. E se milioni di persone shippano suliet e jate, forse non li trovano tanto noiosi e mosci.

cinzia ha detto...

Ma perché stiamo parlando di queste cose quando invece dovrebbe essere un thread per gli spoilers? Credo che stiamo andando fuori teme LOL

Jacklover88 ha detto...

Non mi sembra che sia durata tanto con Jack. Ma non importa, forse ho sbagliato a intervenire, volevo solamente condividere le mie impressioni. Continuerò a leggervi dato che siete molto simpatiche.

Giuly ha detto...

Di tutte le scene che hai elencato forse salverei solo quella in cui Kate accudisce Sawyer ma c'è anche da dire che l'avrebbe fatto con chiunque. Le scene skate le trovo frivole, poco profonde, poco incisive cioè se le si togliesse da Lost il telefilm esisterebbe comunque senza perdere nulla mentre moltissime di quelle Jate sono il fulcro di Lost, vedi il primo incontro, citato diverse volte all'interno del telefilm stesso.
Rispetto il tuo parere ma ovviamente non condivido.
E da accanita sostenitrice di Adamo ed Eva come Jack e Kate ritengo siano ancora loro. Sono loro due che hanno trovato gli scheletri, un maschio ed una donna. Rose e Bernard sono davvero marginali come personaggi

cinzia ha detto...

No hai ragione, tre anni sono poco, in confronto a 3 settimane con Sawyer. Se poi ti riferisci al fatto che jate l'abbiamo visto solo in un episodio, bhe in quel caso devo dire che 1)quality over the quantity. 2) forse dovresti leggere qualche intervista di Evi (che legge gli scripts e interpreta le scene) e lei ha detto che lo hanno fatto perché altrimenti sarebbe finito lo show. E' chiaro che la storia tra jack e kate è una di quelle principali e sarà risoltà solo alla fine della serie. Senza contare il fatto che Evi non fa altro che parlare di jate e pensa che lei finirà con Jack. E lei legge i copioni e interpreta le scene.

laura ha detto...

Scusami Jacklover ma Jack e Kate off island prima del discorso di Hurley, che lo ha fatto uscire di testa, non mi sembravano tanto mosci, anzi....E le scene Jate e anche Suliet sono molto più emozionanti di quelle skate! Sono andata al lavoro con gli occhi gonfi dopo aver visto The Incident e mi uscivano le lacrime ogni volta che ripensavo a quelle scene. Ho pianto tantissimo in I do nella scena del Looking Glass, già solo l'espressione che ha Jack sulla faccia nel millesimo di secondo in cui si accorge che quella che ha davanti è kate è emozionantissimo. Le scene jate e suliet mi emozionano, quelle skate no, mi dispiace, e non è perchè sono jater. Penso infatti che in scene davvero emozionanti, dove c'è di mezzo l'amore non esistano ship!

cinzia ha detto...

Oddio Franci, l'ultimo pezzo che hai scritto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi BAWL

cinzia ha detto...

Ok, praticamente c'è stato un Flash Forward e ho predetto che Franci avrebbe scritto quelle cose LMAOOOOOOOO

Francesca ha detto...

Non leggo questi spoilers e non tengo ad entrare in discussioni tra shipper;in effetti non ho manco letto i vostri post,solo un paio di frasi e ci tenevo a dire una cosa: Kate è sempre stata in mezzo al triangolo e su di lei ci sono interpretaioni diverse. Ma Jack? come dice Foxy "he loves her,there's NO QUESTION about it". Cioè zero,nisba,nada.Neanche un microscopico dubbio: Jack ama Kate in modo totale e incondizionato e,for the love of God,non so cosa di + si possa fare per dimostrarlo.Ne abbiamo sentite tante(o...quante!) negli anni: che Jack non ama Kate ma l'idea di Kate(eh?lol)che non la rispetta,che non la ama come la ama Sawyer(e su questo siamo daccordo,LOL,non c'è proprio paragone!)che per lui è + importante fare l'eroe e il leader..e altre vaccate varie. E ogni volta, OGNI volta, si sono rivelate tutte BALLE.Balle su balle che sono state smentite,passo per passo, una ad una in maniera così cristallina che sembra che c'abbiano appena passato il vetrìl! Nessuno nega che Jack amasse Sarah,ma l'amore della vita? please. Se così fosse(tra parentesi)essendo Jack il protagonista Sarah sarebbe un personaggio principale e sarebbero i loro gli "struggles" che seguiremmo ogni settimana.Non prendiamoci in giro,non siamo mica qui a pettinare le bambole: è ovvio che qui dentro shippiamo Jate, ma se posso ammettere che certa gente interpreti KATE in modo diverso da me (x' in fondo,il triangolo è sempre stato una realtà) per me è invence davvero scioccante che una persona possa pensare che Kate non sia il grande amore di Jack. Soprattutto i suoi fan x' per me è negare almeno la metà del personaggio, x' il suo amore x Kate è una GRANDE parte di Jack. Enorme. E' sempre in qualche modo,tutto collegato a lei.Jack ha cercato di combattere i suoi sentimenti(proprio x la scottatura presa con Sarah) ma non ci sono state storie. La ama cosi profondamente che neanche si ricorda quando è cominciato (e neanche noi). Sappiamo tutti che Jack non è aperto nei suoi sentimenti(ancora,thank u Sarah!)ha strani modi di dimostrarli,e ci giocano su ovviamente,confondendo Kate che a sua volta è ambigua e riconfonde Jack e BLA BLA BLA. Ma per noi spettatori,che non siamo Kate,è così chiaro questo grande amore che Jack ha per lei,che non capisco come possa sfuggire! senza contare che non si tratta solo di amore superficiale/fisico/di attaccamento(come ritengo sia quello skate) x' oltre al loro legame fisico c'è n'è uno ben + grosso spirituale/emotivo,ed è stato visto + volte come Kate sia parte di Jack in modo così totale da condizionare profondamente le sue azioni. Citando Evi "se dovesse morire,l'unica persona che Jack vuole al suo fianco,è Kate" e mi permetto di aggiungere che da persona totalmente selfless,qual'è,Kate è davvero l'unica cosa che Jack vorrebbe PER Sè.C'è l'ha dimostrato ancora una volta quest'anno:se gettare una bomba H in un pozzo significava salvare i suoi compagni morti per il Jack LEADER,per Jack l'UOMO, era,di nuovo, ALL.ABOUT.KATE.

Se tutto questo non significa essere il grande amore di qualcuno,forse sono io che ho 1 visione completamente distorta di cosa sia il vero amore!


come al solito ho scritto troppo! chiedo venia XD

ETA- LOOOL scusa cin,l'ho fatto di nuovo! avevo fatto un sacco di typos XD

cinzia ha detto...

Franci XD hai finito? sei sicura? non è che mi ritrovo questo post di nuovo prima del tuo e la gente penserà che io sia una pazza che parla da sola dei post di Franci? *GOOF*

any ha detto...

Cavolo avevo evitato di aprire questo thread per paura di spoilerarmi e invece qui si parla di tutt'altro!
Cmq le ragazze hanno già detto tutto,
io dico solamente a jacklover che forse l'aver visto tutte le stagioni d'un fiato gli abbia fatto dimenticare qualche passaggio fondamentale!
No perchè io ricordo molto bene la puntata della season 1 in cui ci sono i flashback sul matrimonio tra Sarah&Jack e in cui quest'ultimo ha delle serie difficoltà a scrivere le sue promesse matrimoniali. E parlandone con suo padre a bordo piscina ammette che forse la sta sposando per dovere. Per nn parlare di uno dei mobisode (se nn sbaglio quello dell'orologio, tra l'altro estratto sempre da quella puntata,se nn erro) in cui Jack confessa al padre che la sua più grande paura nella vita è quella di fallire come marito e come padre. Per cui alla luce di questi fatti nn mi sembra poi tanto strana la disperazione di Jack in seguito al fallimento del matrimonio con Sarah. Se l'avesse amata veramente come dici tu nn avrebbe certamente messo il suo lavoro al primo posto. Quindi nn ingigantiamo qualcosa che di per sè nn lo è.
Jack voleva bene a Sarah, ma nn era l'amore della sua vita.
L'Amore della sua vita si chiama Kate e questo l'hanno capito pure i muri!
Per Lui dal 22 settembre 2004 in poi nn è esistita altra donna!
Rimango veramente allibita quando leggo ste cose!
Che poi tu sia jacket o che trovi emozionante lo skate è una tua opinione e va rispettata in quanto tale.
Ma questo è un blog Jate e qui la nostra ship nn è in discussione poichè è un dato di fatto!

Kay ha detto...

scusate l'intrusione! mi sono soffermata a leggere perchè ho visto che si parlva di ship! era un po' che non mi imbattevo in un dibattito e mi fa sempre piacere leggermi degli scambi tra ship, dato che sono molto rari.
non entro nel merito della discussione.. tanto sono skater, più o meno potete immaginare come la penso. per quanto credo che non tutte le skater siano uguali e anche all'interno della stessa ship ci sono diverse sfumature. tanto per dirne una, io se non altro non ho mai pensato che Jack non ami Kate, quanto che Jack e Sawyer hanno un diverso modo di amare, perchè sono due personaggi diversi con due storie diverse. ma era giusto per fare un esempio!
scusate se vengo qui a "reclutare" utenti per il mio blog, ma mi permetterei di invitare Jacklover dato che è da poco nel mondo di Lost a fare un salto anche da noi skater(www.lostandskate.blogspot.com).. se e quando ne ha voglia!
ovvio che l'invito è anche per tutte voi! rimaniamo sicuram con le nostre idee, ma il confronto a me fa sempre piacere. tanto credo che una cosa ci accomuni tutte.. la NOIA!!!! cavolo questa attesa è infinita! io sono in astinenza totale! per cui mi piacerebbe ammazzare il tempo conoscendo e chiacchierando con nuovi utenti!
scusate per di nuovo per l'intrusione, non è che voglio farmi pubblicità (anche perchè sarei proprio nel posto sbagliato :) è solo voglia di allargare un po' le conoscenze e le discussioni! poi non rompo più, promesso :)

Giuly ha detto...

Ciao Kay...se posso permettermi...ormai, visti e considerati tutti gli anni passati nelle "Brigate Jate" (LOL) posso dirti che alla fine il confronto non porta a nulla perchè è come confrontarsi sul proprio colore preferito o sulla propria squadra del cuore..Non può esserci confronto perchè le Jaters penseranno sempre che Jack e Kate sono destinati a stare insieme e le Skaters il contrario.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole ;)

Sara* ha detto...

Nel frattempo è uscito il titolo della 6x08, Recon, suppongo sia Sawyer centrica. Quindi un Sawyer di nuovo rabbioso e diffidente, come ci si poteva aspettare dopo la morte di Juliet.

Cris ha detto...

ciao a tutte! intervengo per sostenere il fatto che chiaccherare del ns tf preferito non è affatto inutile anche se ognuno resta della sua idea (per taluni subject)!Kay hai ragione il confronto è sempre stimolante specie ora che stiamo ad aspettare che TUTTO ricominci! Mi sento di lasciarvi il mio msg che non è solo mio perchè, come jacklover88, anche noi, gruppetto di fanciulle qui, ci siamo sorbite le cinque serie d'un fiato ed ora stiamo in astinenza..e giriamo per blog! ..e nonostante sia ovvio per noi che Jack è l'eroe bello e buono e protagonista (almeno fino alla 4s) c'è da dire che le storie d'amore sono state solo un contorno anzi un condimento ai misteri dell'isola..Con tanti personaggi meravigliosi come sayid e locke e sawyer e desmond e juliet e richard ecc ecc non abbiamo avuto "un" preferito, tutti sono saliti alle stelle e poi caduti in basso... A volte ti affezionavi a una storia e questa poi scemava..a un mistero e quello veniva dimenticato...Gli amori in lost? mai banali.. La morte in lost? sempre scioccante (io personalmente sono rimasta molto più male quando hanno ucciso shannon che non in tutte le morti successive perchè non me l'aspettavo proprio.. ma dopo le prime serie mi è stato chiaro che lo show non avrebbe risparmiato proprio nessuno!!!)! E se siamo rimaste tutte basite quando abbiamo percepito che gli autori sin dalla prima serie stavano insinuando il "cattivo" sawyer tra i due protagonisti :-) poi non ci è sembrato altro che.. una bella trovata per rendere tutto più interessante: ribaltare le solite dinamiche dell'eroe che finisce con la bella rendeva tutto più pepato e meno prevedibile (e lo dimostrano tutti i vari blog shipper sulla rete)...e gli autori hanno coltivato l'orticello (sguardi-baci-parole) giorno per giorno secondo me senza mai davvero sapere dove sarebbero andati a parare... Altro che thread spoiler :-) Non so che ci sarà nella season finale ma tutte noi abbiamo pensato che se di Locke, Ben, Jacob e brother non abbiamo ancora indizi sufficienti a capire se sono il bene o il male, il ns Jack sicuramente sarà l'eroe definitivo "finale" quello che si sacrificherà per tutti o per il Bene che dir si voglia.. Da una serie chiaramente di rottura come Lost non ci aspettiamo certo un lieto fine senza dolore e senza morti spettacolari very very moving, o no????!

Kay ha detto...

io è da un annetto che frequento i blog, quindi sono relativam giovane in questo campo.. non mi sono mai imbattuta in litigate clamorose o robe simili. forse è per questo che sono "ingenua" :) certo non penso che uno debba stare sempre a confrontarsi, stiamo bene anche ognuno a casa propria, perè qualche interazione una tantum se fatta bene, male non può fare.. almeno credo :)
poi veramente ship a parte, lost offre talmente tanti argomenti che uno può anche andare oltre in certe occasioni e parlare di altro! il commento di Cris ne è un esempio e mi è piaciuto molto, anche se non sono d'accordo sul fatto che gli autori non sanno dove vanno a parare.. a me hanno sempre dato la sensazione di avere tutto chiaro!!

la notizia della 8 Sawyer centrica mi ha gasato parecchio!! anche io penso che sarà un Sawyer vecchio stile! e la cosa non mi dispiace affatto!!
un saluto a tutte e scusate dell'incursione!! alla prossima!!

Giuly ha detto...

Mi sa che riprenderò a detestare Sawyer!

Sara* ha detto...

uffa sono in astinenza pesante da jate spoilers...

Sara* ha detto...

Nell'assenza gravosa di spoilers oggi se ne trova uno piccolo piccolo, pare che Sawyer e Charlotte girino una scena insieme. Chissà, forse nella alt timeline lui ricomincia a truffare le donne e Charlotte è una di queste.

Giuly ha detto...

Lo spoiler riguarda la puntata Recon?

Sara* ha detto...

si dovrebbe essere una scena girata in questi giorni per quella puntata

Sara* ha detto...

ci sono foto girate con Sawyer su un sottomarino e c'è di mezzo anche Widmore mi pare di capire. che nella realtà alternativa Sawyer finisca sull'isola e incontri lì Juliet?

Sara* ha detto...

Stamani gironzolavo su Dark e tra i mille post di skaters in delirio perchè in una scena Sawyer sbatte Kate contro una porta (veramente romantico devo dire) ne ho trovato uno ben più interessante che potrebbe riguardare il Jate. Un utente dice che ha delle notizie che potrebbero rendere infelici gli skaters. Dark dice che le ha ricevute e se saranno verificate le posterà. Ora potrebbe trattarsi di notizie non vere oppure potrebbero riguardare il Suliet visto che stanno girando la Sawyer centrica. Però potrebbero essere anche Jate...io ci spero!
Sul fatto di Kate e Sawyer che si incontrano nella alt-timeline non ci vedo nulla di eclatante nè significativo a livello di ship. Tutti i personaggi a quello che ho capito stanno avendo dei contatti anche nella realtà alternativa, quindi non vedo l'eccezionalità del caso. Proabbilmente nella Kate centrica o nella Jack centrica Kate e Jack si sono già incontrati, magari in ospedale quando lei accompagna Claire, che ne sappiamo in fondo? Comunque non ci vedo nulla di strano, è chiaro che ci saranno scene tra Kate e Sawyer nella 6 stagione ma questo non mi preoccupa assolutamente, è giusto e sacrosanto che sia un contatto tra due personaggi che comunque sia hanno condiviso molte cose. Che ne pensate?

Giuly ha detto...

Che cosa non farebbero pur di far rimanere davanti allo schermo ancora per un po' quelle povere skaters. Io però sono un po' stanca sinceramente di questa cavolata di Sawyer che la sbatte contro una porta, un muro, un letto od un divano. Non posso ammettere che la Kate che è stata 4 anni lontana da Sawyer e ad un passo dall'altare con Jack ora si lascia sbattere un po' dove capita anche se si tratta della realtà alternativa

Sara* ha detto...

la scena in questione non credo sia d'amore o di sesso che dir si voglia, pare che lui sia un poliziotto o un investigatore e lei la solita fuggitiva. beh come approccio è un po' rude, come quello sull'isola in cui lui la prende per un braccio. quindi il loro rapporto sarà litigarello e immaturo come è sempre stato. e lei alla fine sceglierà jack com'è sempre stato...però davvero ste scene skate stanno cominciando a darmi sui nervi...

cinzia ha detto...

Un aragazza di un altro forum ha mandato un'email a Dark e lui le ha risposto che sta verificando, ma lo spoiler dovrebbe essere vero. Perciò incrociamo le dita LOL

cinzia ha detto...

Intendo lo spoiler che quel tizio ha postato nei commenti

Sara* ha detto...

temo che jack e kate come al solito si siano separati in questa parte centrale della stagione...poi si ritroveranno nelle ultime puntate, come al solito, però che paxxe ragazzi,!

any ha detto...

Sto cercando di evitare gli spoilers, ma un'occhiatina di tanto in tanto la butto, cmq ho letto che Kate è insieme a Soya, L-Flocke, Jin, Cindy e Sayd( se nn sbaglio) alle cascate sull'isola. Adesso nn so nulla riguardo al contesto e quant'altro però di Jack neanche l'ombra e questo nn mi piace per niente! Nn che pensi chissà che, inoltre so a priori che se Kate nn è con jack dev'esserci un motivo valido, però sta cosa mi rompe lo stesso!

Bloody Mary ha detto...

Tranquille ragazze, Jack e Kate sono stati avvistati insieme a Locke!:D Tranquille...mica tanto!'Sto Locke é più presente da morto che da vivo...XD ;)

Sara* ha detto...

ho visto adesso mary! che gioia, stavo un po' in ansia dopo gli ultimi spoilers! :-)

Giuly ha detto...

EHHHHHHHHHHHHHH

Sara* ha detto...

vorrei tanto che fosse locke e non flocke...