mercoledì 21 ottobre 2009

M&E blooper in HQ

LOL,è magnifico

34 commenti:

Giuly ha detto...

Grazie socia! Sono splendidi! Mi fanno venire sempre gli occhi a cuoricino

Francesca ha detto...

"and Owen???" *LOL* Eli,Foxy ha proprio avuto un Po5 flashback XD

eli ha detto...

SONO AL LAVOROOOOOOOOOO
PORCA FIGASSA!

si si, pensava a Owen.

E TU Fra...l'hai vista PER CASO la prima stagione di po5??
così tanto per sapere....cough cough..

eli ha detto...

confermo che lei gli da un simil bacino affettuosa da amicona!

Francesca ha detto...

certo! ancora all'epoca!
ma non c'è niente da fare,cioè io amo Foxy sia chiaro ma il mio amore così sfegatato è solo x Jack,è lui che mi strega;ovvio il merito è tutto di Foxy,he IS Jack,ma intendo che fuori da LOST Fxy si,lo trovo figo,ma non è magggico ecco XD

eli ha detto...

all'epoca nel senso dello scorso natale?
o ti è arrivato un doppione??

concordo con te su Jack, ma io ci vedo doppio quando vedo Foxy e ho adorato anche Charlie. Mi sono vista tutte e 5 le stagioni facendomi delle grandi overdose e lui per me è stato straordinario anche lì.
Certo Jack è un'altra cosa e lui ha reso il tf epico...e poi era più maturo, più uomo...più...FOXY!

any ha detto...

A me Foxy all'epoca di POF nn piacque.
Nn mi piaceva con i capelli lunghi, però devo dire che tutto lo show nn l'ho mai seguito.
Anche a me è partito il colpo di fulmine per Jack, come Frà trovo Foxy figo e sono felicissima che jack sia interpretato da lui, nn vorrei nessun'altro, ma é Jack che mi ha stregato! :D

Francesca ha detto...

LOL,si Eli,quest'inverno ;)

ora dico 1 bestemmia ma a me Foxy stile Po5 proprio non mi piace,lo trovo orrendo,lol! sarà lo stile anni 80,i vestiti osceni,la pettinatura alla sawyer e il fatto che x me è migliorato da capogiro con l'età,ma proprio non mi piaceva x niente!poi vabbè,il TF era carino ma proprio piattissimo,niente a che fare con LOST ovviamente!però è sempre foxy e mi fa sorridere guardarlo ;)

eli ha detto...

no ragazze ma cosa dite...mi spezzate il cuore!
charlie era bellissimo in ogni senso, il personaggio e foxy!
any, ma nelle stagioni 3,4 e 5 charlie ha i capelli corti e nell'ultima sono carinissimi...e poi Foxy ha girato duemila puntate con 24/26 episodi l'una e in ognuna c'era per mezz'ora, rispetto a Lost ha recitato mille volte di più, parlo proprio in termini di copione, nella 5a stagione di Lost avrà detto venti battute, in Po5 c'era sempre e solo lui e recitava non stop...
Il genere del tf può non piacere, ma lui è stato veramente bravo come attore..e poi era bellissimo!

UFFA!! :P

Francesca ha detto...

no Eli,lol,non offenderti XD come dicevo è sempre foxy e mi piace sempre guardarlo!solo che com'era a quei tempi a me proprio nn piace, ed è vero,c'è 1 sacco in Po5 ma nn so,è 1 personaggio diverso,che mi puo' anche piacere,ovvio ma nn è Jack quindi almeno metà della magia se ne va! insomma,prenderei 1 scena di jack su 10 di charlie anyday personalmente ;) cmq si nella s5 c'è stato troppo poco(e infatti + di metà stagione era da buttare nel cesso!) ma la s6,come dici sempre tu,è sua!yum!

any ha detto...

No Eli nn fraintendermi, sul personaggio Charlie e sul tf in generale nn posso assolutamente dire nulla xkè ho visto si e no la prima puntata.
Però nn mi prese e lasciai perdere, ma Foxy proprio nn mi piacque (nn sapevo cmq che poi si è tagliato i capelli), trovavo più carino Bailey.
Fa conto che io al tempo ero una ragazzina e quindi guardavo quelli più vicini alla mia età! :D

Nel 2004/05 quando per la prima volta sentì parlare di Lost e vidi la foto dei losties su un magazine rimasi piacevolmente colpita dalla maturazione di Foxy e dissi tra me " Ma è quello di POF? Umhh quant'è carino adesso!"
Però la "brocca" nn mi è partita subito ecco, solo col tempo ho capito di "amare" Jack e poi anche Foxy. Per me lui è troppo migliorato con il tempo! ;D

Giuly ha detto...

Anche io confermo la mia preferenza per Bailey piuttosto che per Charlie. Poi vabbè mi è capitato di rivedere tempo fa in "The Nine" e in "Everwood" l'attore che faceva appunto Bailey e devo dire che ora non c'è nessun paragone con Matthew Fox. Il nostro Foxy è di un livello superiore non solo per bellezza ma anche per bravura.
E' maturato molto con il tempo e devo dire che il taglio di capelli gli ha fatto acquistare dei punti in più perchè ora è un gran pezzo di manzo!

Francesca ha detto...

Bè,devo quotare Evi: "he matured beautifully" ;)

laura ha detto...

Mi devo unire anche io al gruppo che preferiscono Foxy Lost. Anche io ho visto qualche puntata di POF ma di Matt quando è iniziato Lost nemmeno mi ricordavo, forse perchè come ha già detto qualcuno guardavo più quelli della mia età. E poi nel plot di Lost m'è partito il neurone...bello, pure quando esce sconvolto dalla giungla, tant'è che non volevo credere che fosse già un quarantenne, mi sembrava molto più giovane!
Insomma Foxy è come il vino, invecchiando migliora!

eli ha detto...

concludendo io volevo dire che sono due tf così diversi che non si possono paragonare i due protagonisti..Jack è un personaggio 'epico', Charlie no. E' come paragonare Lost e 90210..come si fa..

Però posso dirvi, e poi chiudo, e che se una persona non l'ha visto tutto e in lingua non può giudicare la performance di Foxy in Po5, perchè succedono cose molto drammatiche (che possono non piacere come genere televisivo) e Foxy recita da dio.
Quindi, Jack è un dio e si sa, ma se non avete visto tutte e 5 le stagioni di Po5 non potete neanche paragonarli..ovviamente imo!

Sara* ha detto...

è da troppi giorni che siamo senza jate spoilers...uffa!

any ha detto...

In generale questo silenzio che tristezza! :(
E' l'ultima stagione poi tutto questo nn ci sarà più e a me sicuramente mancherà.
Da una parte son contenta di essere entrata nel fandom e mi sarebbe piaciuto scoprirlo prima, dall'altra penso che sarebbe stato meglio nn farne parte x diversi motivi tipo gli spoiler che rovinano la visione dello show e poi xkè quando tutto finirà sarà troppo troppo triste!

Giuly ha detto...

Che dire ragazze? Avete ragione. E' brutto non scrivere niente da giorni qui sul blog, manca la materia prima effettivamente.
E' anche vero che quando tutto questo finirà mi mancherà terribilmente! Sono stati anni intensi e avrò sempre un bel ricordo per le varie giornate passate tra paure, delirio, gioia e molto altro :D

any ha detto...

Si Giuly in effetti manca la materia prima vuoi per le scarse notizie che trapelano dal set, vuoi per il fatto che molte di noi sono spoiler free, commentiamo molto poco.
Come dicevo prima mi spiace perchè è l'ultima stagione e nn so voi ma sono troppo "dentro" al tunnel jate (considerato che il mio primo amore è sempre stato Jack), cmq credo che ci rifaremo quando inizierà lo show!
Per cui bando alla tristezza! :D

Sara* ha detto...

avete visto il promo della 6? fa veramente pena, certo potevano impegnarsi di più! 15 secondi di roba accozzata senza senso...boh! mi aspettavo di meglio!

Francesca ha detto...

LO Sara, tutti si aspettavano qualcosa di meglio mi sa!
era + bello quello di 2 secondi dopo "the incident" almeno era + "fico". Questo fa proprio pena!LOL,nn è manco 1 promo! 10 secondi di scene a caso manco della season5e il voice over + scontato della storia XD va bè,che dobbiamo fare?aspettiamo il prossimo,lol

any ha detto...

Si è proprio una cagata!!

laura ha detto...

E soprattutto con 5 serie proprio i cage sex ci dovevano mettere??? che rabbia!!!!...già mi immagino le skaters in fermento!

any ha detto...

Immagini bene Laura, le skaters stanno esultando!

Giuly ha detto...

Ma che esultino pure per queste cose...non è che abbiano molto altro per essere felici. A me sta bene così. Cioè sinceramente sono delusa dal promo anche se sapevo che non ci sarebbe stato nulla di nuovo però pazienza. Quando ci saranno certe scene scommetto che saremo noi ad esultare...

any ha detto...

Infatti Giuly anche a me nn me ne frega nulla del promo. Possono pure farli tutti con scene skate per quanto mi riguarda, quello che conta veramente è altro e dobbiamo ancora vederlo.
Poi oggettivamente, a dispetto del fattore ships, il promo fa veramente schifo!

Sara* ha detto...

ma si fa schifo proprio oggettivamente, la scena skate in sè non mi significa nulla, hanno fatto un'accozzaglia di immagini quindi ci sta, il cage sex poi "tira" molto televisivamente parlando, di certo non è un segnale spoileroso! no no quello non mi preoccupa minimamente. però cavolo ci fanno aspettare per vedere 15 secondi di nulla??????

eli ha detto...

il promo è imbarazzante e come dice la poll di dark 'ho visto video di fan fatti meglio'. ho capito che siamo in recessione e c'è la crisi ma appunto, se lo davano da fare a un fan veniva una cosina meno pietosa..bah!

leggete qui che carino sto articoletto
http://lostmediamentions.blogspot.com/2009/10/former-lost-actress-elizabeth-mitchell.html

laura ha detto...

Oh Elizabeth che tenerezza che m'ha fatto!!! Però avrei voluto vedere lei, la sorella e evi ubriache! ^_^

...intanto immagina quanto piangerà una certa protagonista femminile! ;-)

Sara* ha detto...

ragazze chi di voi si spoilera? apriamo un angolino spoilers? ho voglia di fare un po' di congetture con voi!

Francesca ha detto...

Io leggiucchio solo filming spoilers dove figurano J&K :P

Sara visto che hai 1 account google se vuoi ti metto tra gli autori del blog, mi serve solo la tua mail di google(quella con cui sei iscritta a blogger insomma) cosi puoi aprirlo tu l'angolino spoiler,o altri topic che vuoi ;) senò lo apro io,come prefersci!

Sara* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

ok Sara guarda la tua email!
dovrebbe esserti arrivata 1 richiesta; accettala e puoi postare ;D

Anonimo ha detto...

It is my first post here, so I would like to say hallo to all of you! It is really diversion to be adjacent to your community!