domenica 6 dicembre 2009

New (old) Matt/Evi BTS pics








18 commenti:

Francesca ha detto...

SQUEEE!!! ma da dove vengono?
alcune sono una meraviglia!la seconda! *LOLZ* e anche l'ultima le adoro! bwahha anche quella con gli others è carina,Evi col cellulare XD

sti due cmq sn troppo TROPPO belli,sn sempre li a scherzare insieme <3

Cinzia ha detto...

Non lo so da dove sbucano. Lenak le ha postate sul thread di Matt/Evi su FF, ce ne sono altre, ma credo che le abbiamo già viste.

E si, sono troppo belli. Come farò quando Lost sarà finito. Franci, devi rapirli O_o

Bloody Mary ha detto...

Squee, ogni settimana escono dei goodies su di loro!!!*___*
Mi stanno viziando!hehe

Ma quanto é divino Foxy nella prima?!

Cinzia ha detto...

E' vero, ha un profilo bellissimo. E' come la sua posa in The Economist, giusto prima che Kate arriva e gli dice "It sucks" LOL

Bloody Mary ha detto...

Qualcuno ha mandato un messaggio alla Eli??
Giusto la prima foto sarebbe sufficiente per farla svenire!XD
Comunque quella polo blu gli dona da morire...
Anche Josh lo trovo adorabile!XD

Cinzia ha detto...

Ma l'avete vista la foto di Jorge che porta a cavalluccio Foxy LMAO. Fantastica


http://i50.tinypic.com/24d3gye.jpg

Bloody Squeeee ha detto...

Si, l'ho appena vista!!!<3
E quella di Foxy sul camper?E le promo pics?Qualcuno mandi tutto a Eli che le deve pubblicare!:D

ancora io^ ha detto...

camper???XD Sul Dharma van!LOL

Bloody Mary ha detto...

Questa

http://i746.photobucket.com/albums/xx108/JonnaPuararonna/MattEvi/2emdbae.jpg

*thud*

any ha detto...

Che belle queste foto!!!
Solo a vedere sti due mi viene il buonumore...le prime due e l'ultima sono troppo carine! <3
Anche quella di jorge con foxy a cavalluccio è fantastica! :)

any ha detto...

Mary quella è da infarto!!!
La Eli deve vederla assolutamente!!!

Francesca ha detto...

Non ho soldi sul cel o le avrei già scritto XD

no ma foxy a cavalcioni di Jorge?! LMAOOOOOOOO! ne voglio una così con M&E,lo so che ne abbiamo già almeno due ma non c'è due senza tre XD

Quanto sn belli in quel dharma van e evi mi fa crepare con quella faccia e quel *thumb_up*

Bloody Mary ha detto...

'no ma foxy a cavalcioni di Jorge?! LMAOOOOOOOO! ne voglio una così con M&E,lo so che ne abbiamo già almeno due ma non c'è due senza tre XD'

LOL anch'io!!!XD Non sono mai contenta!ahah

Mi chiedevo anche dove sono le foto BTS di SNBH????Devono esserci daiiii...mwaaah
Credo che pian piano cominceranno a sbucare tutte le foto...

Sallyna ha detto...

No vabeh... ma sono di una bellezza suprema *_______________*

foxyandjackrule ha detto...

ghghhjk jghj gjhgjh flgkh f


GRAZIE PER L'SMS!
sono tornata cinque minuti fa e mi sono lanciata con tutto il mio peso sul pc! LOL

cqe...foxy nella prima foto.............................

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!

e loro due?
basta. non c'è niente da dire.
UST UST UST UST UST UST.

Come sono belli insieme!!

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

foxyandjackrule ha detto...

ne ho vista un'altra...dove si vedono le braccia di foxy at their best...sono tanto tanto belle...che io...

*thud*

Francesca ha detto...

Evi mi fa troppo ridere con quella faccia e il pollice alzato BWAHAHAHAH

Giuly ha detto...

Maledetta quella scritta però SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE