mercoledì 2 dicembre 2009

/ OT&Random

Vi ricordate la bella Gabriella di "the hunting party"? (che io ho amato alla follia insieme a Jack,sogno ancora un episodio in cui ritorna...quanto sarebbe gelosa Kate? LOLZ). Era Monica Barladeanu, un'attrice rumena, ho trovato un articolo su di lei l'altro giorno (ha fatto 1 film che si chiama Francesca lol) Cmq,leggete l'ultimo paragrafetto.




BWHAHAHAHA! ok è 1 cagata ma mi piscio addosso. "Signora BUITONI,mi prepara due linguine aglio&olio?" *ROTFL*
ps- ma vogliamo parlare del fidanzato di sta donna? ma tutti mostri vanno a beccarsi ste straf**** ?

3 commenti:

Bloody Mary ha detto...

Oddio!XD

Io con Jack ci vedo solo Kate, scusate, o Kate o io!XDSono gelosa!LOL

Sallyna ha detto...

Bellissima donna davvero Mrs Buitoni xD.. meglio di Sarah! [che non ho mai digerito -_-]

laura ha detto...

Sì vabbè dopo come facciamo a sfatare i clichè sugli italiani se la chiamano a fare la parte di un'italiana che fa di cognome BUITONI....ci mancava solo che si presentava sul set con una scorta di pasta a vita per tutti! ^_^