martedì 29 dicembre 2009

"piccoli" ultimi spoilers che ha letto anche Franci

Nei commenti ;)

9 commenti:

Francesca ha detto...

- Jack bumps into Kate on the Plane
- We see Juliet die but not before a final kiss
- Sawyer and Jack fight again


Squeeeeeeee! questo "bump on the plane" mi piaceee! quindi ci sarà un "incontro" magari anche breve ma chissenefrega! YAY!


lo SAPEVO che Juliet non era (ancora) morta! Sawyer andrà giù nel buco a prenderla e morirà tra le sue braccia ç_ç mi immagino la scena straziante.Sob.

E Sawyer incolperà Jack,ovvio,e lo menerà di nuovo! speriamo che Kate sia li di nuovo a leccargli le ferite XD

cinzia ha detto...

Franci, the spoiler addicted O_o

Sono contentissima che Jack e Kate si incontrano. Credo e spero che sia una scena di una certa importanza, altrimenti perché menzionarla tra gli snippets? Tutti gli altri (che non riporterò qui perché sono general spoilers) sembrano di una certa rilevanza.

Si, io ho già pianto per la scena suliet nel finale, e chi ce la fa un'altra volta?
Però sono contenta che per l'ennesima volta l'arroganza delle skaters viene messa a tacere. Su Dark e non solo lì, c'erano skater che erano sicure che il bacio fosse di Sawyer e Kate LOL Eh si perché un bacio tra loro nei primi 4 episode ha veramente un senso LOL
Cmq c'è ancora qualcuno (ehm...Tati) che pensa che il bacio finale di Juliet è con jack mentre sta dando alla luce suo figlio O_o Io penso che ci si potrebbe fare uno studio su questo genere di persone XD

E infine la lotta tra Jack e Sawyer. Me l'aspettavo che Sawyer avrebbe dato la colpa a Jack. In fondo il piano è suo, lui ha deciso di tornare sull'isola e blablabla. Spero che ad un certo punto Kate viene in soccorso a Jack. Ho come l'impressione che stavolta Jack le prenderà di santa ragione LOL

Cmq ci sono altri due spoiler: uno su Jack e un'altro su Kate.

Francesca ha detto...

Per me non sono manco necessarie molte parole,bastano gli sguardi!

hey io nn sono spoiler addicted! adesso anzi smetto anche di leggere i generals x' mi sto spoilerando 1 po troppo ;) xrò quelli shippers dai,li ho sempre letti! non fatemi bassare x quella che bara XD

Uhg.Quella viene alle Hawaii,io ho paura O_O

per me se il fight arriva di nuovo ai pugni,è possibile che stavolta Jack manco si difenda

Sara* ha detto...

contenta di non essere la sola che si spoilera...io non resisto, non ce la faccio proprio...cerco di concentrarmi su quelli jate ma è impossibile non far cadere l'occhio anche da altre parti...sicuramente me ne pentirò...però pace! questo incontro sull'aereo è bellissimo e significativo, probabilmente saranno i primi due losties ad entrare in contatto come nel pilot...ehehehehehe vorrà pur dire qualcosa!
per il suliet sono un po' preoccupata, la scena finale era talemnte bella che non vorrei la rovinassero con uno strascico patetico. cmq era ovvio che il bacio era suliet dai, col cadavere di juliet ancora caldo come avrebbe potuto essere diversamente? per kate e sawyer se c'è una possibilità è solo nella timeline alternativa, sull'isola no way, in assoluto.
e considerando che nella realtà alternativa c'è anche Jack e penso anche Juliet tutto andrà come deve andare e ognuno troverà la persona con cui è meant to be. sono ottimista ultimamente. so già che ci saranno scene skate e che mi faranno venire un fegato così...ma sul grosso della situazione sono tranquilla!

cinzia ha detto...

Penso pure io che stavolta Jack non proverò nemmeno a difendersi. 1) perché sa che Sawyer è incavolato nero ") perché probabilemente si sentirà in colpa e pensa di meritarselo LOL

Giuly ha detto...

Amo quando la socia si spoilera *evil* lol
Che belli sti spoiler! Sono in estasi!
Sto pensando a come potrebbero incontarsi sull'aereo Jack e Kate...chissà.
Inoltre se Sawyer mena Jack almeno Kate si prenderà cura di lui!!!

any ha detto...

Ebbene anch'io alla fine ho ceduto ed eccomi qui...cmq di questi snippet nn mi piace quello su Juju: ma che senso ha sto bacio prima di morire?? Veramente sembra Beautiful così!!!!

Francesca ha detto...

Si se Kate è li speriamo che urli di fermarsi e poi accudisca Jack che già starà abbastanza male di suo, visto che si incolpa sempre di tutto,senza che pure Sawyer lo meni XD

ma any,come che senso ha?ne ha tantissimo XD se lui va giù a prenderla,la trova morente,ci sarà questa scena straziante mentre lei muore e un ultimo bacio.Che tristezza però,madò...

any ha detto...

Bò a me sembra superflua perchè il loro "addio" è stato già perfetto, bellissimo e commovente.
A che prò il bacio dell'addio?