giovedì 15 luglio 2010

Another day,another bday

8 commenti:

patty ha detto...

Ma dai, non sapevo che Terry compisse gli anni il giorno dopo Foxy! Va beh, lui avrà qualche annetto di più, comunque neanche lui dimostra la sua età. E per me Terry è sempre stato un uomo fascinoso :P

HAPPY BDAY TERRY!!

Unknown ha detto...

Happy Birthdayyy Terry!
Neanch'io sapevo che lui e Foxy fossero nati ad un giorno di distanza (e qualche annetto comunque XD )
Thanks Terry per aver interpretato con maestria personaggi così indimenticabili!
E poi è un gran fascinoso LOL

eli ha detto...

tra il bicchiere, la cravatta e la camicia...che orrore!!!

cqe auguri Terry!!! anche tu ti strameriti il tuo Emmy :D

laura ha detto...

Non sapevo che fosse nato il giorno dopo di Matthew!Vabbè dopo sei anni, l'importante è scoprirlo!
Tanti, tanti auguri Terry!

any ha detto...

Tanti tanti auguri anche a Terry! :)
Nemmeno io sapevo che compisse gli anni dopo il nostro beneamato Foxy, che bella coincidenza!
Anche se a detta del nostro caro John Locke "Nn bisogna confondere il destino con la coincidenza!" LOL

any ha detto...

"compiva"

Anonimo ha detto...

Bwahahah bellissima la tua fotina con Terry!
Auguroni!

Francesca ha detto...

si è davvero fascinoso,oddio non nel modo in cui lo può essere Foxy ma ha un suo perchè. La mia amica Alice continuava "mamma che bell'uomo che è..mamma Terry che occhi" e noi "OH MA LI HAI VISTI FOXY E JOSH?!" LOLZ,però capivo che intendeva,ha ragione,Terry ha davvero un suo fascino (e poi dai,è John Locke,per forza x noi ha fascino!) e poi sembra una persona squisita,ve l'ho raccontato che + di uno mi ha detto che non dice mai di no ai fans. Anche la sua controfigura(con cui ho 1 foto,lol)ci ha chiesto se gli avevamo chiesto una foto o autografo e noi "si,proprio ora!" e lui "yes,yes, he does that".
Se ne andava in giro da mattina a sera con la sua chitarra sempre tutto sorridente.Un idolo.

non mi ricordavo neanche io fosse nato il 15 luglio!