mercoledì 29 settembre 2010

Imaginary Jate Strikes Back

Another collaboration with my partner-in-crime Cinzia. Thought we had to make another version of Imaginary Jate now that Jate IS Fate, and skaters' fuckery has been confirmed to be,indeed,nothing more than fuckery. Enjoy!



PS- youtube's a bitch. If you can't see it watch it here

25 commenti:

Stefy ha detto...

Questo video è straordinario!Grandi Franci e Cinzia!!!
Sto ancora ridendo!
Io farei 10 minuti di soli I love you ahahah

Sara* ha detto...

ci credete che mi è venuto da battere la mani davanti al video? braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Elena ha detto...

M I T I C H E E E E E ! ! ! XD XD XD XD XD

Ma siete state B R A V I S S I M E E E E E ! ! ! XD XD XD XD XD

Sto morendo dal ridere... muahahahahaha!!! XD XD XD XD XD

Troppo, troppo, troppo brave!!!

Ma che programma avete usato? ^.^

Mi inchino... davvero!!! :*****

Andate e diffondete OVUNQUE... LOL!!! XD XD XD XD XD

Elena ha detto...

Cin, ti ho aggiunta su Twitter :o)

Stefy ha detto...

Io ho applaudito davvero!Grandi,grandi,grandi!E l'idea di usare le canzoni di Star Wars,geniale!
E poi io adoro la tizia delle Iene che avete messo ahahahhahahahahahha
Fate altre parti please *_*

cinzia ha detto...

sono contenta che vi sia piaciuto. E' stato un piacere farlo, anche se ho impiegato 5 mesi e Franci mi ha più volte minacciato O.o


Io ti stavo già stalkando Eli LOL
Cmq per rispondere alla tua domanda, il programma è Sony Vegas, sempre il solito.

Laura ha detto...

Ragazze è da Maggio che lo attendevo con ansia per gustarmelo e ridermela!! E' fantastico!Siete state bravissime!
No ma quella del:"Kate ha abbracciato Jack perchè era l'unico disponibile!" MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
^__^

Elena ha detto...

Mi stalkavi già? XD Ma non mi spunti :/
Sono eleprue, comunque ^^

Giuly ha detto...

Ahahhahahahhahah

Bravissime, ragazze! Spettacolare!

Ma le skaters avranno finalmente capito chi è LA coppia di Lost????

any ha detto...

Ragazze siete delle GRANDIIIIII, adoro i vostri lavori!!! :D
Applausi...applausi...applausi...

L'OTP è sempre stata questa, abbiamo penato, ma alla fine siamo state ripagate! Che soddisfazione!!!

cinzia ha detto...

Scusami Elena, invece del tuo nome avevo letto quello di Eli. Sono arrivata XD Cmq ti stalkerò adesso. :D

Eli ha detto...

Hahahahaaaaaaa Santa Claus!!!!! Oddio che ridere!!! Siete delle grandi!!!

Francesca ha detto...

Glad you like it guys :D
always a pleasure!

LOL,vabbè,Santa Claus ce l'ho aggiunto io dai,ma le assurdità sono tali che non stona XD

Ma le skaters avranno finalmente capito chi è LA coppia di Lost????

non diciamo assurdità socia,certo che NON l'hanno capito!(mi riferisco all'1% del loro già decimato fanbase che ancora si ridicolizza postando meraviglie in giro - per il nostro entertainment- il restante 99% invece,credo abbia capito, visto che è sparito dalla faccia del fandom.Buon x loro!significa che un microscopico briciolo di sanità mentale ce l'hanno e /forse/ potranno guarire dalla follia.Glielo auguro! )


last but not least... HAPPY BIRTHDAY CIN!!! *glompx1000* scusa x le minacce *shifty*

eli ha detto...

madonna la lyly ford ha cancellato il suo blog il giorno dopo!!! allucinante...ho capito la padellata sui denti però la madonna prima era il tuo interesse principale e dopo 2 ore di finale lo elimini? mah!

auguri cin!!

eli ha detto...

ho detto per caso 'madonna'?
LOl

Stefy ha detto...

Mi sa che la Lyly Ford ha preso alla lettera quello che diceva Vozzek nella sua recensione!
Oppure ha cancellato le prove per salvare la faccia ahahahah

Giuly ha detto...

Che pena!

Auguroni Cin! <3

Unknown ha detto...

Sono tipo morta dalle risate ahahahahah

Francesca ha detto...

ma davvero? so che alcuni han chiuso diversi blog/LJ e hanno cancellatoi video skate o roba simile(avranno anche martoriato le loro jack-voodoo dolls e bruciato tutte le fotografie di S&K,che con tutte quella ONCE-IN-A-CENTURY-CHEMISTRY si saranno incendiate in un baleno! LMAO!) però della Lylla non lo sapevo! che shock.

bè Eli,e' comprensibile.Per loro LOST era solo lo skate.Io ammetto che 1 HUGE part x me erano J&K e che un finale non jate mi avrebbe rovinato lo show,però diamine,almeno io ruotavo intorno ai 2 main characters e alla main relationship..cioè già il romance è 1 parte minima di LOST ma x lo meno,il jate era 1 porzione piuttosto abbondante sia come storia dei 2 personaggi che come relazione..ridurre LOST a 1 "coppia" con 2 scopate e 4 slinguazzate sbucata dal nulla e risucchiata da 1 buco nero 2 anni fa è un attimo + assurdo XD cmq è già tanto che non hanno preso le torce e i forconi e non sono andati a sgozzare Darlton,Matt&Evi. Di gente cosi' bisogna aver paura XD

Mi sa che la Lyly Ford ha preso alla lettera quello che diceva Vozzek nella sua recensione!

LMAOOO!

"And did you hear that sound? It's a hundred-thousand Skater-blogs shutting down all at once."

http://darkufo.blogspot.com/2010/05/things-i-noticed-end-by-vozzek69.html

Anonimo ha detto...

ahahahaha, bellissimo! sto ancora ridendo xD xD xD

giuly ha detto...

A parte che penso che una reazione del genere sia o di una persona che non era poi così tanto fan o di una che non sa perdere o di entrambe le due ipotesi precedenti.
Io ho diverse ship che so benissimo che non sono OTP ma non per questo rinnego quanto le abbia amate. A volte può piacerti una coppia anche per una singola scena o perchè pensi che gli attori abbiano della chemistry, ecc... Non ci vedo assolutamente niente di male. Ovvio che bisogna però essere consapevoli del fatto che si sta shippando per una coppia che non è l'OTP e prendere tutto come viene. Vi faccio un esempio: io in Grey's Anatomy tifavo per Alex e Addison che hanno avuto qualche breve momento di gloria ma a me son entrati fin da subito nel cuore e infatti dopo averli visti insieme per qualche puntata non ho più shippato Alex con nessun altra. Addison ha lasciato la serie e vabbè. Però sapevo benissimo che non erano meant to be. Amen. Se uno stravolge lo show inventandosi di sana pianta cose che non esistono ovvio che poi ci resti male ed inizi ad offendere a destra e a sinistra persone che fino a qualche giorno prima della fine del tf erano i tuoi idoli e i tuoi santi.
Io continuo ancora a stupirmi su come faccia la gente a non cogliere certe cose e a prendere puntualmente fischi per fiaschi.

Unknown ha detto...

"And did you hear that sound? It's a hundred-thousand Skater-blogs shutting down all at once."


Io amo Vozzek LMAO

Lylyford ha chiuso il blog? Questa si che è bella!

Giuly ha detto...

Ma non è la Lyly Ford che ha comprato lo script epico di I do? A parte che mi è capitato di leggere qualche parte sul fanforum e non riesco a trovare una singola frase o passaggio in cui viene mostrato che Kate ami Sawyer e che abbia scelto lui come amore eterno e vabbè, ma poi non capisco sta cosa di comprarsi lo script e di non postarlo interamente ma solo con le scene skate ahahhahahaha. Scusate ma è troppo da ridere. Se io lo avessi comprato (SE, perchè non l'avrei mai comprato visto che è un episodio nel mezzo di Lost. Lost è andato avanti con ben TRE stagioni. Ha più senso comprarsi lo script del finale o di una season finale. I do non mi pare sia tutto questo capolavoro di puntata. Il mini arc fu un fiasco totale se proprio vogliamo dirla tutta e i Darlton ne sono sempre stati consapevoli. Si salvò solo grazie al colpo di scena finale di Jack che capovolse le sorti dei due condannati a morte). Mi pare che certa gente voglia solo leggere cose ovvie. Non mi è mai parso di capire che Sawyer avesse pagato Kate per zomparsi nelle gabbie quindi è OVVIO che un certo coinvolgimento emotivo da parte di Kate ci sia, ma poi seriamente certa gente pensa che è da quell'unica puntata e quella singola scena che si vede tutto questo grande amore (che neanche c'è nello script)???
Bah io sono allibita. Ancora una volta son contenta di aver visto la vera versione di Lost che è andata in onda in tutto il mondo tranne che su alcuni schermi.
E se comprate gli script postateli per intero lmao!

P.S. Come disse una mia amica e come ci ha insegnato Lost (quello vero) Move on and let go!

any ha detto...

Ma davvero sta tizia ha comprato lo script??? Cavolo...mi chiedo come abbia fatto!!!
Cmq nn mi stupisco del fatto che pubblichino solo le parti skate, come nn mi stupisco che comprino proprio quello script dato che rappresenta il loro unico momento di gloria, anche se quella stessa puntata termina con un "I can't leave without you" e ridimensiona drasticamente il tutto, ma sarà stato detto per gratitudine o al massimo per affetto secondo loro! ...Cmq quello del finale nn potrebbero mai comprarlo, visto che c'è un "I love you" di troppo e nn diretto al biondo tra l'altro (strano...nn l'avrei detto!!), cosa che è rimasta sullo stomaco a molti! Anche i finali di stagione, in genere, nn hanno mai riservato grandi soddisfazioni ai nostri "cari amici", a parte quello della s4 dove c'è quella specie di bacio definito spettacolare (ma de che??) e quell'unica lacrima stitica di Kate al salto di Soya! Quindi meglio comprarsi "I do"...che poi voglio dire, intanto Lost nn è finito alla sesta puntata della s3, quindi rammentare sempre e solo quell'episodio è abbastanza patetico perchè acqua sotto i ponti ne è passata, ma poi mi sembra anche ovvio che Kate sia emotivamente coinvolta da Sawyer in quel frangente, altrimenti sarebbe una poco di buono e basta! C'era una certa attrazione tra i due, stavano vivendo un'esperienza particolarmente dura che li ha avvicinati, c'era la paura tangibile di morire...si sono lasciati andare al sentimento, ma da qui a gridare all'amore con la A maiuscola c'è ne passa!!!
Cmq continuino pure a dire che lo skate è l'OTP mancata, contenti loro... ormai nn mi scervello più a cercare di capirli!

MOVE ON...LMAO!!

Mari Boreanaz ha detto...

ragazze, io mi sono seriamente scompisciata addosso ahahahahah madò ma siete magnificheeeeeeeee
xDDDDDDDDDDDDDDDDD