mercoledì 22 settembre 2010

sep 22nd 2004 / sep 22nd 2010




5 commenti:

Stefy ha detto...

Ma quanto son belle le immagini specie la prima!Come tutto è iniziato!Proprio l'altro giorno parlando con una mia amica su The Event lei mi fa "ed hanno messo anche una storia d'amore forte come a Lost che c'erano i Jate" e io mi faccio "ah ma quanto è bello parlare con persone normali e vedere che tutti pensavano giustamente che il Jate era l'endgame!"
Cmq ritornando a Lost io credo che mai ci sarà pilot (e tv show)più bello ed intenso,Lost ha scritto davvero la storia dei tvshow perchè nonostante tutto il cuore di Lost era e continua ad essere meraviglioso...il Jate,i Losties vivranno per sempre.Sei anni fa ci siamo innamorati di loro e tutto e cambiato e grazie a questo show ho potuto incontrare tante persone stupende a cui voglio un bene immenso!
W Lost ora e per sempre!!!

any ha detto...

Nn posso nn pensare, con il magone al cuore, all' anno scorso quando in questo periodo stavano girando i primi episodi dell'ultima stagione e noi qui a commentare i primi spoiler e le piccole indiscrezioni che trapelavano dal set...il 22 Settembre 2004 poi mi sembra lontanissimo!
Ne è passata di acqua sotto i ponti, ed è anche vero che piano piano mi sto abituando al pensiero che Lost nn ci sia più, ma ogni tanto la nostalgia prende il sopravvento...specie ora che stanno ripartendo tutte le serie americane più importanti e allora una piccola parte di me rifiuta l'idea!
Lost ha "segnato" in qualche modo la mia vita, nn finirò mai di dire che mi sento molto fortunata ad aver vissuto un'esperienza così bella e intensa insieme a tutte voi e i ricordi di questi anni li porterò insieme a me per sempre!
Grazie Lost for everything!

Giuly ha detto...

6 anni! Son passati 6 anni da quel meraviglioso giorno!
Non riesco ancora a crederci. Ricordo perfettamente quando ho visto il pilot per la prima volta (all'epoca ho seguito la prima serie su Fox però le davano sfasate di un paio di settimane). Di solito i pilot sono fondamentali perchè la gente o lo amerà o smetterà di guardare quello show. Più lo guardavo e più volevo che non finisse ma allo stesso tempo desideravo sapere come mai queste persone si erano salvate dall'incidente aereo mentre altri non ce l'avevano fatta? Che cosa era quella cosa che si muoveva tra gli alberi e faceva quel rumore? Sicuramente qualcosa di brutto visto che aveva fatto fuori il pilota in quel modo brutale. Lostzilla avevo poi scoperto in rete che veniva chiamato. E poi i soccorsi che non arrivano, il messaggio della francese ripetuto da 16 anni. A pensarci mi vien davvero da piangere e so che è stupido perchè, in fin dei conti, è solo un telefilm ma per me è stata una vera e propria esperienza ed una di quelle splendide perchè mi ha fatto appassionare ad un mondo che, per qualche periodo della mia vita, avevo abbandonato. E poi ho conosciuto tanta gente, qualcuna anche di persona e sono felicissima.
Inoltre questa esperienza si è conclusa in maniera fantastica qualche mese fa e non potrei essere più felice.
Continuo a dispiacermi per chi critica lo show e ci sputa sopra perchè mi fa male al cuore ma capisco anche le ragioni per cui lo fa. Pur capendole non condivido questo modo di fare perchè è veramente stupido arrabbiarsi se la coppia per cui tenevi non è risultata "vincente". E' un peccato perchè fino ad un giorno prima del 23 maggio eravamo tutti qua ad elogiare questo tf e tutto ciò che vi ruotava attorno e poi dopo la messa in onda una parte di fan ha letteralmente voltato le spalle a due genii: i Darlton.
Personalmente non smetterò mai di ringraziarli: I love YOU!

I miss LOST!

Laura ha detto...

Nel corso di questi anni a volte è successo che qualcuno tentasse di farmi pensare che fossi io la persona sbagliata che era entrata troppo "in fissa" con questo telefilm, che tenessi troppo a quei personaggi, quasi fossero reali. Qualche volta ci sono stata male, le altre sono andata avanti per la mia strada, convinta e certa che quello che provavo lo provassero milioni di persone in giro per il mondo.
Chi non c'era non potrà mai capire cosa ha significato per tutti noi. Sto iniziando a vedere un sacco di telefilm in questo periodo. Alcuni li seguo già da un paio di anni, con gli altri, nuovi, cerco di riempire un vuoto, il vuoto lasciato da Lost. Cerco disperatamente la scintilla che è scoccata col Pilot e la magia di una coppia che è stata epica dal loro primo incontro.

Francesca ha detto...

io non mi dilungo in essays,tanto sapete tutti cosa provo x LOST (e il Pilot è ancora uno dei miei episodi preferiti,un capolavoro assoluto). Dico solo che questo non è stato solo 1 tvshow ma 1 life defying experience x me,e questo è 1 obiettivo gigantesco da raggiungere,x uno show televisivo. JJ,Darlton,cast&crew dovrebbero essere orgogliosi(e credo lo siano) di aver creato qualcosa che abbia saputo toccare e influenzare(positivamenta,x il 99% di questo fandom) così tanto le persone.

Non aggiungo altro se non: awww,i tweets di Damon...

Six years ago today. Sigh....

e Ian...

6 years ago today LOST aired and TV would never be the same...