sabato 25 ottobre 2008

Dai..chi non ha pensato..

JABY!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che cariniiiii *_____*

E' decisamente moro il Jaby *lol*
..a parte Aaron *wub*

Anonimo ha detto...

Si!*_*
Questa foto é carinissima!

Si, ho deciso di mettermi d'impegno di nuovo...:P

Anonimo ha detto...

^Ero io!:P

Anyway, questa notte non riuscivo a dormire, ho acceso la TV e mi son guardata LOST su Fox...(bwah!XD ;))
Oh, ho ancora l'amaro in bocca per il finale...non lo so, non mi entusiasma proprio...poi, avevo delle aspettative diverse, e sono rimasta delusa anche sul versante J&K...voi che ne pensate?Vediamo se riuscite, non dico a farmi cambiare idea, ma comunque, ad apprezzarlo un po' di più...

Anonimo ha detto...

a farmelo apprezzare...;)

Francesca ha detto...

si il jaby sarebbe di certo moro,ma cmq carino di quello :P
non che sia brutto bimbo..ma ve l'immaginate 1 mix tra jack e kate? che strafigo/a

Mari il finale della s4 è stato quello che mi è piaciuto meno credo..bhe anche quello della s1 nn è che fosse granchè..è che dopo la s3 eravamo tutti abituati al PIU BEL FINALE DI SEMPRE ed è ovvio che 1 finale cosi si avrà solo nella s6.volio dire..quello era davvero 1 cliffhanger da PAURA.
uesta stagione a dire la verità non è che mi abbia entusiasmato granchè ma era necessaria.come han detto tptb era po come "le due torri"..x' è stata tutta 1 "riempire i buchi" e il finale non poteva essere che il culmine di tutto ciò:ovvero come se ne sono andati dall'isola.cosa che ormai avevamo indovinato tutti gia prima di edere l'episodio!x cui è ovvio che non venisse fuori una cosa fenomenale.in + sono dell'idea che abbiano sprecato TANTISSIMO tempo a far vedere cose INUTILI avvenute sull'isola mentre han fatto vedere decisamente TROPPO POCO del futuro. cioè mi stai li a far vedere ogni minuto sull'isola e 20 spezzoni da 20 secondi di TRE ANNI fuori? per me avrebbero dovuto fare 3/4 delle puntate sui FFs e 1/3 sull'isola..visto che se ti riguardi la s4 vedendoti SOLO i pezzi sull'isola rimani cosi O_o ..non succede quasi NIENTE..e quello che sccede è praticamente INUTILE!
bhè,chissenefrega!ci aspetta la season5 :D

Anonimo ha detto...

ma che carino!!! me lo immagino già da grande... LOL

Anonimo ha detto...

A me la 4a è piaciuta moltissimo, come vedete ognuno di noi ha veramente i propri gusti e sensibilità, ed è giusto e normale che sia così.

Alcuni episodi della 4a potrebbero essere dei film, puntate come The Economist, The Constant, Cabin Fever sono talmente girate e scritte bene che per me sono capolavori di qualità infinitamente superiore a milioni di pellicole in circolazione.
Sul tempo speso sull'isola e sugli 06 io sinceramente trovo sia tutto equilibrato, certo un episodio intero sprecato per dirci che si faceva Goodwin che aveva una moglie cessa e che Ben è un po' psicolabile potevano evitarlo ma l'hanno fatto perchè anche la Mitchell ha un contratto e lo devono rispettare.

Il finale della 1a è per me insuperabile, non ero ancora spoilerata su niente e non ero nel fandom, se non io e il mio divano e tv e dopo la fine di Exodus non ho dormito per due notti e da lì è iniziata la vera dipendenza da Lost.Prima era solo the best TV show ever, poi è scattata una cosa dentro, un'emozione strana, ed è inutile che ve la spieghi perchè lo sapete benissimo anche voi!

La seconda stagione per me è quella meno perfetta, anche se è Lost, e quindi non si può dire è meno splendida perchè Lost è sempre splendido!

Il finale della 3a, spettacolare, Foxy fenomenale, ho i brividi ogni volta che lo vedo e quello della 4a come dice Franci era prevedibile, sapevamo che loro erano partiti e quindi l'unico effetto alla Lost è stata the frozen donkey wheel sulla quale mi aspetto un chiarimento (sèèè!) nella 5a, ma io l'ho trovato cqe un bel finale, con attori perfettamente nel ruolo come M.Emerson, Yunjin, Naveen, ed ovviamente lui, il protagonista.

Mary, sulle ships sai come la penso sugli autori perciò non mi dilungo, ma sappiamo tutti che anche in questa stagione daranno un contentino a tutti perciò sarò tutto sempre molto irreale come sempre!

Francesca ha detto...

Chri you're here! *glomp*

@Eli-devo dire che la s1 x me è tutta insuperabile.è magica,rispetto alle altre,non c'è niente da fare :P intendevo che il finale nn è che avesse sto gran cliffhanger..aprivano la botola..tutto li(che poi mi stessi contorcendo x scoprire cosa ci fosse dentro è 1 altra storia lol)

the frozen donkey wheel

QUANTO ho riso..giuro mi stavo pisciando addosso.Ben che muove l'isola come i troll aprivano il nero cancello di mordor ..uguale!ora rido tt le volte che vedo la scena XD

si concordo,la s4 ha avuto moltissimi colpi di scena,mail finale è stato quello che ne ha avuti meno,altre puntate sn state migliori IMO e questo x' nel finale doveva solo vedersi come è avvenuto l'abbandono dell'isola..mica potevano inventarsi chissà che!

Anonimo ha detto...

nn ho parole mi hanno tolto un post su Darkufo!!!
era una risposta a una pazza che ha postato nel video If I were a boy, sezione fan fic...ho appena scritto ad Andy per sapere cosa c'era che non andava nel mio post di risposta...però le cazzate che scrive sta stronza non gliele toglie...adesso vado a fondo, per una questione di principio, mica la stavo insultando...le ho solo detto se aveva preso degli allucinogeni, ma vi sembra un insulto?

Anonimo ha detto...

el che sarebbe anche eli

Francesca ha detto...

a quanto pare dark sta diventando 1 po troppo di parte..non capisco x'. avra' mangiato qualcosa di avariato

Anonimo ha detto...

si franci ora inizio a pensarlo anche io...aspetto che mi risponda...ma proprio lui che odia i siti come the fuse etc ed è superdemocratico mi diventa shipper?

Francesca ha detto...

ma no io nn credo sia questione di shipperaggio.
ma è amico di lilla forda (forse sarà questo che gli sta uccidendo i neuroni..non so..non mi caopacito di come possa definirsi suo "amico" XD) quindi forse non la vuole far incazzare..nn saprei!

Anonimo ha detto...

Carinissimo il bimbo wub

Anonimo ha detto...

Jaby *____________*