venerdì 3 ottobre 2008

Jate Campiagn *updated*

Bwaaaaa che noia..!sono convalescente e non posso fare una mazza,quindi mi sono messa a scrivere a Evi XD la SuperCinzia ha stampato tutte le nostre Jate Cards al lavoro (ma non ditelo a nessuno..ancora il lavoro ce l'ha..per ora) su carta fotografica e me le ha spedite et voilà..

Và che belle che sono *me orgogliosa* questo progetto in realtà era solo x Damon&Carlton ma gliele mando alla Evi giusto perchè so che legge la posta dei fans e mi sembrava carino fargliele vedere,almeno se la ride un po' ! Voi avete avuto fortuna a mandarne qualcuna? I'm watching you O__O

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Necessito di una stampante argh!

Anonimo ha detto...

se la ceci guarisce questa settimana le stampo e spedisco.
I swear.
E tu sei una grande....tienici aggiornata su Evi...secondo me ti risponde!

Francesca ha detto...

LOL,grandi ragazze!socia,potresti mendicare 1 stampante x strada..tipo quelli col cartello di cartone hai presente? "cercasi stampante x jate cards" XD

Dai che la ceci guarisce presto Eli :) non so se mi risponde xro' la lettere l'ho scritta 1 po simpa..così almeno si fa 2 risate. deve averne pure le palle piene di quelli che le scrivono quant'è brava e bella. io gliel'ho detto comunque..ma facendo la simpaticona XD

Anonimo ha detto...

Socia lol
L'idea non è male tuttavia XD

Anonimo ha detto...

che meraviglia meravigliosa *____* (ps_ looollll per la verifica parola ho avuto da scrivere IOWUB!)

Unknown ha detto...

Non c'è una fotina più grande per vederle meglio? :D