giovedì 30 ottobre 2008

Happy Halloween!

Si lo so che tecnicamente non è ancora il 31 ma domattina sono in università e volevo farvi un happy halloween muy special! In realtà non mi piacciono le feste "adottate" solo a scopi commerciali ma Halloween,come Carnevale,è la mia festa preferita perchè non c'è niente di più bello che vestirsi e far finta di essere qualcun'altro per un giorno!quindi che ve devo di..la sento molto! Prima o poi spero di riuscire ad essere in America il 31 di ottobre e vedermi il vero Halloween..per ora,accontentiamoci di questo:

La mia fantastica amica Michelle (Mysticxf per chi la conosce) ha intagliato la sua prima zucca.. ed è 1 CAPOLAVORO. giudicate voi!





ma che figata assurda è?!?! *bows to the genius*
Qui ci sono tutti i passaggi della favolosa intagliatura!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

si è splendida.
ma un po' siete malate.
e lo sapete!

happy halloween babe :D

Francesca ha detto...

tesoro..molto più che "un po" lol!però dai,almeno siamo malate in senso buono XD se capisci cosa intendo!va che è una figata..ma quanto ci avrà messo? io avrei buttato via almeno 10 zucche prima di riuscire a fare 1 cosa simile!

Happy Halloween to you too dear :-*

Anonimo ha detto...

embeh certo, in senso positivo!
massima stima!
io pure mi reputo una madre con qualche disturbo della personalità :D

si si anche io avrei consumato cento zucche, cqe le vendevano oggi all'esselunga, vere eh, proprio quelle da carving, il prossimo anno lo faccio con la ceci!

Anonimo ha detto...

e ci scavo dentro focchis che limona con me

Francesca ha detto...

AHAHAAHAH! sarà contento massi! "mamma ma questo non è papy.." XD

volevo tentarci anche io ma sono negata in queste cose,come minimo passerei la sera di Halloween in ER con una mano mozzata poi..

no basta,+ la guardo + la voglio anche io la zucca jate. deve stare sul mio davanzale 24/365 finchè non fa i vermi! è troppo TAJA!

Anonimo ha detto...

che mito! è bellissima!!!

tesoro sei vai sul sito della ABC c'è un video su come vestirsi da Sawyer per Halloween: fa morire dalle risate come lo ridicolizzano xD

Anonimo ha detto...

sallyna mi manderesti pls il link, ehm sono al lavoro! grazie!

foxyandjackrule ha detto...

ho trovato il link su dark! però è carino fa ridere!

Anonimo ha detto...

bhe il vestito sawyer x Halloween è bellino..insomma,+ paura di cosi... XD
avete mai visto quei ragazzi vestiti da jack e kate? ghgh seno' provvedo!

Anonimo ha detto...

Oddio stupenda! Madò che mito!
Io non ci riuscirei nemmeno in cent'anni a fare una cosa del genere!

Anonimo ha detto...

Che cosa paurosissima!!!(nel senso buono!)
Siamo malate, ma tanto tanto...XD

Come vestirsi da Sawyer?
Il più delle volte, mica é tanto vestito...(la camicia é un optional, per intenderci!)XD

Franci, non ho un account su Facebook!;)E non voglio averlo!Basta!:D

Francesca ha detto...

@mari - LMAO! poi oggi si gela,con la camicia sbottonata sai che mega cagotto che ti viene

brava!fai bene! anche io lo detesto quel coso..ma ormai ho l'account.anche se nn lo apro mai XD

Anonimo ha detto...

http://lost-media.com/

Scusami per il ritardo eli, adesso l'hanno messo anche su lost media ;)

Annarella ha detto...

wow è stupenda.... la voglio anke io!!!!!! la terrei accessa tutti i giorniii