domenica 26 luglio 2009

Cuscino Mavie: I WANT ONE!

Img presa dal FF, io LO VOGLIO ORA xD

Image Hosted by ImageShack.us


immagine originale:
http://img197.imageshack.us/img197/847/193135591431db437213044.jpg

14 commenti:

Unknown ha detto...

L'avevo notato nell'intervista a Emily Deschanel! Lo voglio *.*

Francesca ha detto...

LMAO! oddio che figata! ma che ci fa li MIlo Millemiglia? nn lo reggo! madòòò chissà che bei sogni con 1 ciscino cosi!lol

Francesca ha detto...

cUscino XD

eli ha detto...

hahahaaaaaa!
ma franci, io non dormo con quel cuscino, penso a loro due tutta la notte!!!
del comic con oltre al nostro panel ho visto qualche spezzone di quello di twilight, che non ho mai visto, non so niente, ma ero così curiosa di vedere sti due tipi..ma ci sono o ci fanno?
ho visto qualche pezzettino eh, anche dell'intervista con EW ma per me ci fanno, al 100%, insopportabili!
sempre chinati verso il basso, tutti agitati, pesissimi!
W EVI!

cinzia ha detto...

Oddio voglio quel cuscino!!!
Che figata XD
Quindi il mio prossimo progetto è come irrompere nella redazione di EW e rubare quel cuscino...uhm...non dovrebbe essere difficile XD

eli ha detto...

cin, il fotografo vicino a casa mia fa tutto con le foto: cuscini, tazze, ombrelli, le solite magliette e grembiuli da cucina, etc.etc.!
di tutto di più!

Francesca ha detto...

che bei gusti che hanno a EW comunque... e preparatevi x la campagna di email x' quest'anno li sommergiamo come l'anno scorso..verso dicembre si comincia a bombardarli di mail.vogliamo 1 altro photoshoot woooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Eli che schifo quelli di Twilight.Pessimi è davvero fargli 1 complimento.

Cin posta tu del comic con che io sono al lavoro!oddio anchhe tu...bhe ma io sn qui x 10 giorni,devo fingere + di te XD

Sara* ha detto...

non c'entra niente col cuscino ma sapete nulla di questa cosa?

"an interview Matthew Fox did with a French magazine a few weeks ago. When asked if he thought Jack and Kate would get back together, he said: "No, I never found the couple to be credible. I find it hard to believe they’ll go back to falling into each other’s arms"

sta cosa mi ha impanicata! se lo dice lui che sa come andrà a finire vuol dire che non c'è speranza! speriamo sia un depistaggio :-(

laura ha detto...

Sara a me sembra mooooolto strana come affermazione, come minimo l'ha messa in giro qualche skater, non penso che matt sia diventato così scemo da dire una cosa del genere, e poi un'affermazione del genere spetterebbe (se così fosse) ai Darlton e non a lui!

@Eli ti capisco sulla brutta impressione sugli attori di Twilight...I ragazzi non sono male, quella che mi sta sulle scatole è la protagonista, Kristen Stewart, che si è presentata al Comic Con come se fosse uscita da un trita rifiuti e che non ha un minimo di grazia femminile...se proprio vuoi, leggiti i libri che sono una meraviglia e lascia stare il film!

Sara* ha detto...

si in effetti strana è strana...mi sembra allucinante. per questo volevo sapere se qualcuno di voi sapeva qualcosa riguardo a questo fantomatico giornale francese. magari l'hanno tradotto male!

Francesca ha detto...

l'articolo c'era,sappiamo solo che è 1 intervista di 1 magazine francesce,quindi ovviamente tradotta(male se fanno come da noi) poi da tvguide è arrivata la notizia che una fonte ha rivelato che Foxy ha detto alcune cazzate spaziali apposta nelle sue interviste in europa,gli è stato chiesto,apposta x depistare. non so se questa sia una di quelle ma pare,visto che ha sempre e solo avuto parole di riguardo x Jack&Kate e visto che è 1 palese bugia che non ha mai creduto in loro.Abbiamo anni di quotes a dimostrarlo XD Tutto qua,non mi impanicherei per una cosa simile,soprattutto con queste premesse!

Sara* ha detto...

si si hai ragione Francesca, infatti ho pensato a un depistaggio. però lì per lì m'è preso un colpo!

Unknown ha detto...

Davvero matt mente? *sarcastic mode*
Tra l'altro anche Evi l'ho sempre detto che Matt mente :P
Cmq io non ci credo proprio che Matt direbbe una cosa simile e la pensasse davvero;è sempre stato tra i fan #1 di JK!

Giuly ha detto...

Anche io non lo reggo ma con quel cuscino alle spalle mi sta simpatico!

Per quanto riguarda l'intervista...ma non è che per caso l'ha fatta la nostra amata Lyly Ford???!!!