lunedì 20 luglio 2009

Wall: I'm only human


Image Hosting by Picoodle.com
dimensioni reali: 1024x768
1680x945

Torno a tediarvi con un altro wall...xD
Stavo preparando un meme sui 5 momenti Jate che preferisco, naturalmente estremamente difficile e sulla seconda stagione mi sono soffermata sulla scena della 2x09.
Il bacio resta divino, ma quello che mi ha commosso, dato che non vedevo la puntata da quasi un anno è stato il momento in cui Jack l'ha abbracciata. Non so, in quel momento ho visto un Jack pronto a raccogliere tutte le sue fragilità, pronto a riscaldarla col suo cuore. E ad un tratto ho sentito il bisogno di rispulciare quelle meravigliose caps.
Fatto sta che il wall è venuto fuori da sè, mentre la quote è di una canzone scoperta pochi giorni fa "Flowers for a ghost", dei Thriving Ivory.
Spero vi piaccia ;)

18 commenti:

cinzia ha detto...

No, tu non sei umana.
E' un wallie di un altro mondo.
E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
Mi piacciono i colori che hai usato. Già lo sto utilizzando.

Amo anch'io questo momento. lei sembra così piccola e fragile fra le sue braccia.

Sallyna ha detto...

awwwww, ma ti ringrazio Cin *_*

Unknown ha detto...

Ross,io amo questo wall *.*
Potrei farti una piccola richiesta? Potresti farmi una versioncina più grande? Il mio notebook ha uno schermo enorme e questa maestosità sgrana :(
Appena hai due minuti il formato è 1680x945,please non uccidermi :P

Francesca ha detto...

si mi "tedia" proprio sto wall eh Sally XD
bellissimo l'effetto vento e le foglie! *saves*

mi è ricapitato sotto gli occhi 1 cap di Jack di quella scena l'altra sera ed è incredibile come *senta* il dolore di Kate.Stava quasi per piangere con lei.
Kate ha fatto lo stesso diverse volte nei confronti di Jack,ma la faccia di lui durante l'abbraccio mi rimane sempre impressa. Beautiful <3

Sallyna ha detto...

Grazie girls, troppo gentili ♥♥
Ale ti capisco, anche io sul portatile ho quella risoluzione odiosa °_°
Mi metto a lavoro e l'aggiungo sotto ;)

Francesca ha detto...

Sal,ma nn hai 1 account su LostForum tu? dovresti farti 1 thread personale di arts come fan tutti li,andrebbero a ruba!

Sallyna ha detto...

Ce l'avevo ma ci mette una vita ad aprire qel sito, non ho mai capito perchè :(

Francesca ha detto...

davvero? O_o stranissimo!
peccato xrò! avresit 1 sacco di fans! proooovaci!

Sallyna ha detto...

devo provare dal portatile, forse è più veloce :P

Sara* ha detto...

anch'io adoro questo abbraccio, lei lotta per non abbandonarsi eppure non ci riesce, tutto il suo corpo e la sua anima sono protesi verso di lui.

Unknown ha detto...

Grazie Ross,sei un tesoro!
Non sono ancora passata dal JC,come stiamo messe?

Sallyna ha detto...

ehmmm... malino, hanno votato solodue persone :(
Io direi di fare un piccolo hiatus estivo e di riorganizzarci :(

Unknown ha detto...

Sallyna sei divina altro che umana!
Questo wall è meraviglioso!
Io amo molto questo momento, al pari del bacio, mi comunica la tenerezza e la fragilità di Kate e il modo in cui Jack la ama e la avvolge tra le sue braccia per farle capire che con lui è al sicuro, che se lui potesse prenderebbe su di sè tutte le paure di lei.
Come diceva qualcun altro (Francesca se non sbaglio) è incredibilmente toccante come lui stia quasi piangendo insieme a lei, non è la prima volta nè l'unica in cui Jack & Kate condividono le stesse emozioni, empatizzano l'uno i sentimenti dell'altra ed è meraviglioso!
Sally sei riuscita a racchiudere tutto in questo wall che è di una delicatezza unica, adoro l'effetto delle foglie e la semplicità della quote.
Strepitosa!!

Sallyna ha detto...

awww, ma ti ringrazio cara ♥__♥

Francesca ha detto...

si dai Sal prova dal portatile!
ti voglio su LF!!!!!!

Giuly ha detto...

Ross! Posso usarlo per il mio profilo di YT? Se mi dici dove vuoi i credits lo segnalo nella mia home page ;)

Unknown ha detto...

Grazie per il formato più grande *hug*

Sallyna ha detto...

Giuly, enjoy come vuoi, no prob <3 <3