lunedì 27 luglio 2009

Un po' di Suliet

Perchè anche se non è Jate,sono delle gran belle dichiarazioni,anche perchè dopo il finale,chi non shippa Suliet almeno un po? ;) (io poi,che ho sempre adorato Juliet non vedo l'ora di rivederla)

e comunque un po Jate lo è...di "rimando" !


Dal Comic Con

Elizabeth - “I don’t have closure,” she said. “I love closure and will be happy for it when it comes.” Which means? Juliet’s storyline “hasn’t really reached its end yet,” Mitchell hinted. “There are other things happening in the next season.”


"And then Lost's La Fleur episode aired and the fan response was really good, so then Lost called again, and that's what I can't talk about. It's possible Juliet's just dead, but I think it's going to be a little bit more than that. I hope that when she comes back she can give Sawyer a really good reason for going on. What I really want is to have a big old fight with Ben, but that will probably never happen. But we will definitely see her again. They haven't really told me how many episodes I'll be doing but ABC said they'd work it out. They did when I was shooting the V pilot. I literally did four days of V, four days of Lost, four days of V"


Josh - "So I think he's going to be walking that line of completely salty, yet you'll see some inkling of heartbreak in there, maybe. Maybe hopefully some redemption in the end, something will come through.Me and Hurley will hook up and live happily ever after" (LOL! grande Josh!)


"I love that idea of ripping off all his growth and getting back to Sawyer, the salty dog. But I imagine then he'll have to get back to wanting to live again"


"I think she was his redemption, so he's starting over with some growth that he can't deny," he said. "So he won't really start over, but he'll start over from that point. She was his redemption. That was his only real, in his world, his only real shot at a love that might work, not just a volatile love that him and Kate have"
Ce ne sono altre ma (Cin provvedi tu,devo finire di fingere di lavorare e andare a casa ora XD)

43 commenti:

Sara* ha detto...

quanto mi piace il suliet mannaggia! speriamo bene anche per loro! sawyer poi a me piace tanto in questa versione innamorata e redenta. è un altro uomo, è davvero cambiato, in meglio.

Unknown ha detto...

Anche a me è piace!
Sono contenta che Juliet ritorni,molto probabilmente da viva,e spero in una bella reunion <3
Meglio che non ci siano JK spoilers,sarebbe troppo duro resistergli! XD

Francesca ha detto...

Mi piace moltissimo che Josh dica che Juliet è la redemption di Sawyer. Simile a quanto aveva detto Evi per Jack e Kate.

JULIET,rotornaaaaaaa! sn persa senza di lei,l'ho amata alla follia dalla 3x01

Bloody Mary ha detto...

Triste però che i Darlton abbiano ridotto Juliet ad un interesse amoroso di Sawyer...hanno pensato di riscrivere la sua storia perché il Suliet aveva avuto un buon riscontro.

Francesca ha detto...

io nn credo sia andata esattamente così.forse avevano intenzione da sempre di uccidere Juliet alla fine della s5(se non prima) ma avendo avuto il Suliet un così grande successo han deciso che a farla tornare ci avrebbero solo guadagnato. Dopotutto il fatto è che Sawyer e Juliet nn sn personaggi principali,e nn sn legati alla mitologia.Quindi: io nn so che avessero progettato alla fine x sawyer ma mettiamo che dovesse lasciare l'isola.bhe,x' allora nn fargliela lasciare insieme a juliet? non cambia nulla se non che i loro fans(aka praticamente tutto il fandom XD) ne saranno felici. Dopotutto non essendo legati a nessuna mitologia possono cambiare alcune cose senza modificare granchè. Sono sempre stata convinta che S&J abbiano 1 maggiore probabilità di finire "felici contenti" e off island di Des&Pen o Jack&Kate.La natura tragica di entrambe le coppie non mi fa presagire 1 classico happy ending.Jack&Kate poi,sono i protagonisti,coloro che sn troppo invischiati in tutto x poter cavalcare into the sunset all fine. Sarebbe + probabile vederli come i martiri della storia ( e lo spero x' sarebbe la mia fine preferita). Sawyer e Juliet invece,a parte la tragedia del finale nn hanno avuto 1 relazione dark,messed up e incasinata nella mitologia come gli altri 2.e soprattutto nn hanno sulle spalle il peso di essere i leads e quindi,importanti x la risoluzione finale. E questo potrebbe significare happy ending x loro,soprattutto x' la loro tragedia come coppia(cosi come jin e sun) l'hanno già avuta.Il set up c'è...si vedrà


ma avete capito qualcosa?ho scritto un essay e nn si capisce 1 H XD

Giuly ha detto...

Socia ho capito e concordo alla grande.
Io al Suliet ci credo anche perchè è l'unico modo per farmi piacere Soya quindi prego gli autori di continuare con questa coppia che secondo me in pochissimi episodi che ha avuto ha raggiunto uno spessore che lo skate in 609 stagioni non riuscirebbe mai a raggiungere!

BloodyMary ha detto...

Spero vada come dici tu!
Comunque mi pare che all'inizio volessero fare fuori Juliet addirittura alla fine della terza serie!

Francesca ha detto...

LMAO SOCIA! solo 609 stagioni? XD

Io al Suliet ci credo anche perchè è l'unico modo per farmi piacere Soya


BWAHAHAHAHAHAH XD bhe almeno ci provi! ke gran donna che sei!

@ Mari - si si infatti! Juliet era 1 personaggio passeggero(ma anche Ben XD x cui m'hai capito!) quel che intendevo cmq è che nn faceva parte di quella mitologia importante di cui fan sicuramente parte altri e che quindi x lei il destino poteva variare a seconda di alcune variabili..come infatti è avvenuo(parlo come faraday XD)

Francesca ha detto...

diciamo che potevano rigirarsela come gli faceva + comodo x' solo x quei 3/4 personaggi secondo me il destino è già deciso dal principio.Di quelli ha potuto cambiare il percorso che li ha portati fin li...ma la fine rimarrà quella. Almeno dovrebbe...! Capish?

laura ha detto...

Io sarei stata fan del suliet anche se non fossi stata una jater. Credo che josh e elizabeth abbiano fatto un grande lavoro su loro stessi e sui loro personaggi per far sì che la coppia risultasse credibile con pochi episodi, al contrario della storia tra jack e kate che è cresciuta episodio dopo episodio per ben 5 stagioni...Spero che per i due sia un happy ending!!!

foxyandjackrule ha detto...

sono d'accordo con laura, liz e josh sono stati adorabili e hanno fatto un enorme lavoro per riuscire a farci piangere TUTTI quando la presa della mano di james si è allentata e juliet è sprofondata nel buco, e tutti abbiamo visto come ha recitato josh, veramente da brivido.

comunque come dice franci, li fanno tornare perchè il pubblico si è innamorato di loro due, praticamente all'unanimità, e non possono lasciarli così..e poi, come avete notato per lo skate manco un cenno, ma dai, sarebbe vergognoso, lui soffre come un cane e ci rifanno il teatrino?
cioè, sicuramente lo faranno perchè ovvio che ce lo metteranno ma non sarà niente di che.

cqe ausiello nell'intervista ha chiesto ai tre (nestor, horge e michael) se preferiscono il jate o lo skate e michael ha detto che sarebbe ora che kate si trovasse un altro interesse 'there's sooo much baggage', etc.etc.
e ovv.te nestor ha detto che vorrebbe che kate complicasse la vita a richard XD

cqe batttute a parte a me michael nn è molto simpatico sapete?

Francesca ha detto...

Josh e Liz sn stati sicuramente bravissimi,ma cmq il Suliet dimostra che una coppia si costruisce non tanto dal tempo che gli si dedica,ma soprattutto dalla chemistry e bravura degli attori e dal TIPO DI SCENE che gli si dà.Non ce ne sono di storie. Tutti si sn innamorati del Suliet x come è stato sentito dagli attori e di conseguenza recitato ma anche x' è sempre stato davvero poco ambiguo.I loro ILYs se li sono detti ancora in La Fleur,e hanno avuto scene dove dimostravano di essere innamorati persi l'uno dell'altra,di avere each others back,di sostenersi e di lasciarsi tutto alle spalle,purchè fossero insieme. Questo è ciò che personalmente,mi ha stregato di loro,e poi ovviamente,la tragica scena del finale,che ha reso tutto un po + epico.Ci voleva,non diciamo di no.Dovessero far tornare Juliet come spero accada,la reunion sarebbe una delle scene migliori del telefilm. Certo,1 po d'ambiguità dovevano mettercela,ma non è mai stata così tirata e unbelievable come nel triangle from hell. Non accenno nemmeno a quanto sarebbe sbagliato ritornare al triangolo originale ora,che ormai non è + neanche definibile come "ridicolo" e spero che Juliet torni viva e che questi due si ritrovino x' se prima di "the incident" mi potevano piacere ma nn me ne fregava nulla,dopo quella scena tutti vorrebbero vederli riuniti,e se lo meritano anche,soprattutto Juliet,che avrebbe finalmente trovato l'amore smettendo di essere 'l'altra donna'.

Francesca ha detto...

LOL Eli,e Jorge ha detto "go ruin someone else's life!" XD

Non so di Michael,non ho unìopinione su di lui ecco,lol. Josh è fantastico! ho sempre detto che non merita lo schifo di fans che ha,è 1 tesoro.

Sara* ha detto...

al punto in cui siamo lo skate mi farebbe più tristezza in quanto offensivo per il suliet piuttosto che per il fatto che sono una jater.
il suliet mi ha stregata!!!

Sara* ha detto...

ps certo che josh è veramente un jater ad honorem!

Unknown ha detto...

Franci sono d'accordo su tutta la linea: SJ sono i più probabili candidati per l'happy ending e mi sta più che bene. Io spero solo una cosa: siccome è chiaro come il sole che JK non cammineranno nel sunset mano nella mano almeno me li facciamo morire assieme,amandosi e rivelando che loro sono sempre stati Adam&Eve.

Francesca ha detto...

Volevo fare 1 sondaggino. Chi pensa che Juliet torni viva e chi pensa che torni morta?

eli ha detto...

torna viva, ma pre-crash

any ha detto...

Il Suliet ha conquistato anche me veramente!
Nn xkè sono jater e quindi per "convenienza", ma per la qualità e lo spessore che questa storia in così poco tempo ha guadagnato.
Sono d'accordo con frà sul fatto che una coppia si costruisce oltre che sulla bravura degli attori anche sul tipo di scene che gli si dà.
Inizialmente credevo fosse solo una storia di passaggio, ma già dal loro primo ILY ho cambiato idea.
Grazie a questa storia i due personaggi sono ulteriormente migliorati ed evoluti, in particolare James.
L'isola lo ha cambiato profondamente, con Kate si è innamorato per la prima volta, ma è grazie a Juliet che lui raggiunge la maturità e la serenità rincorsa tutta la vita e ultima così il suo percorso di redenzione.
Gli autori sottolineano più volte la profondità del suo sentimento verso di lei. Basta pensare alla motivazione del suo salto dall'elicottero: nn era pronto nè a fare il padre nè a fare il fidanzato. Mentre insieme a juliet era pronto ad affrontare il mondo "reale" e con lei voleva lasciare l'isola.
Insomma è una storia bellissima e ben riuscita tant'è che è stata apprezzata quasi all'unanimità.
Spero per loro che ci sia un happy ending come vorrei che ci fosse per la coppia del mio cuore (ma nn ci spero troppo almeno per quest'ultimi)...^_^

any ha detto...

io nn saprei dire se torna viva o meno, con i darlton nn sono mai sicura di nulla. Spero di sì ovviamente! basta che nn mi torna sotto forma di spirito del bianco natale e ca..... varie!! :D

Giuly ha detto...

Secondo me torna viva. Il personaggio di Juliet piace troppo per sacrificarlo così

Unknown ha detto...

Torna viva ma non so in quale 'epoca'...non comincio nemmeno a fare delle ipotesi perché é inutile...XD

Unknown ha detto...

Ah comunque sono Bloody Mary logginata!:D :P
*per chi non si ricordasse il mio nick originale*

Francesca ha detto...

In forma spirito del bianco natale...


LMAOOOOOOOOOO!!!!! XD

Si infatti.Tutta di bianco vestita e coi gigli nei capelli aleggiante sulle acque: *voce da spirito* "Jaaames,puoi sposare Kaaaaaaate.Ti do la mia benedizioneeee". Io credo di concordare con Eli.PEr me è probabile che la bonba funzionerà ma nn come avevano predetto.Magari se ne tornano indietro nel tempo e alcune cose verranno cancellate MA i ricordi,quelli li avranno ancora tutti. In questo modo è possibile che non tutti si troveranno nello stesso posto,per esempio,che Juliet si ritrovi chissà dove e per questo Sawyer e gli altri crederanno che sia morta. Mi chiedo xrò se davvero torneranno tutti i morti allora XD

mi diventa "L'isola dei morti viventi"

Francesca ha detto...

la boNba. XD italiacano correggiuto

Unknown ha detto...

Ma certo, andrà così!:
James, puoi zompare Kate, ti do la mia benedizione-one-one!Skate is fate!

laura ha detto...

Al comic con hanno fatto vedere un video con tutti i morti di lost dalla prima alla quinta serie. alla lista manca juliet e locke (anche se Death is death), quindi io spero che torni viva e che per un motivo o per l'altro riesca a conoscere o a ritrovarsi con sawyer e vivere finalmente in pace!

any ha detto...

Bwhaaahh!!!
Grandi raga mi avete letto nel pensiero....ahahah!!!

*voce da spirito* "james torna dal tuo Vero Grande Ammoree!!! Nn ti preoccupare nn ti porto rrrancore!!!" (fà pure rima!) XD

eli ha detto...

riga migliore del giorno:

benedizione-one-one

hahhaaaaa mary sei un'autrice di script comici, lo penso sul serio!
io l'ho capita subito!!
grande!! hahahaaaa

OT going down memory lane:

Mary ti ricordi come ci siamo conosciute su Dark? credo fosse durante le solite accese discussioni jate e skate nella terza stagione, ti avevo chiesto in inglese, ma sei italiana? (visto il nick pensavo di no) e tu mi avevi risposto in italiano per un po' di posts e io, guarda che poi ci cazziano e tu: cazzi loro se non sanno l'italiano!

bwhahahaaaaaaaaaaaa!!

Francesca ha detto...

LMAO Mari! pure l'eco!

Any però la tua rima baciata è fantastica XD

Bloody Mary ha detto...

Si mi ricordo!LOL Non posto più lì da allora!XD Non so cosa mi fosse preso...ahah

Unknown ha detto...

Secondo me torna viva,ma in un tempo a parte :P

cinzia ha detto...

Anche per me Juliet tornerà viva. E credo anche io che sia pre-crash. Il piano di jack a questo punto di sicuro ha funzionato, ma non con gli effetti che si pensava potessero esserci.
Sono sicura che Juliet non tornerà per dargli la benedizione. Ma che stupidaggine è? Sawyer è distrutto per la sua morte, lei torna per dargli la sua benedizione insieme a Kate, e lui in cosa? In 6 puntate è pronto ad andare avanti? Si certo e Jack? la gente dimentica che non si tratta di Skate o di Suliet, quanto di Jack e Kate. Per poter rendere credibile lo skate dovrebbero fare 16 puntate di retcon, che non bastano ovviamente a coprire una durata di 5 stagioni. Dovrebbe essere full skate e sappiamo tutti che non potrebbe succedere. Jack e Kate hanno una storia tutta loro che dev'essere risolta.

Cmq anche per me Sawyer e Juliet probabilmente sono quelli più papabili al lieto fine. Anche Des/Penny, hanno un figlio. Potete scommetterci che Jack e Kate sono quelli destinati ad una fine tragica. Sia che muore uno solo dei due, sia che muoiono entrambi (spero che sia l'ultima).

Unknown ha detto...

Cinzia per me il massimo dell'happy ending che noi Jaters avremo sarà vederli morire assieme u.u

Francesca ha detto...

e sarebbe la mia fine preferita Ale,quindi incorcio le dita XD

la gente dimentica che non si tratta di Skate o di Suliet, quanto di Jack e Kate

con "la gente intendi "certa gente" ovviamente...XD ITA. Juliet o non Juliet esiste una certa persona chiamata Jack,lol. La gente può anche fingere di dimenticarsene ma Kate non mi pare se ne dimentichi mai :P

Unknown ha detto...

Franci sarebbe una buona fine sicuramente,anche se c'è sempre una piccola parte del mio cuoricino che spera in un finale tipo Tabula Rasa *-*

any ha detto...

Sono d'accordo con cinzia!

Sul finale tragico un pò meno, xkè vorrei vedere questi due perennemente martoriati finalmente felici insieme, ma mi rendo conto che è abbastanza improbabile!
Cmq meglio la morte di entrambi, se proprio devo scegliere, piuttosto che di uno solo!

Francesca ha detto...

Si ale anche quella non sarebbe mica male eh? ;) però la fine tragica di entrambi sarebbe troppo bella e adatta...per cui ci spero davvero!quasi + che nell'happy ending. Per me l'importante è che siano INSIEME :)

Giuly ha detto...

Io sono d'accordo con voi sulla tragica fine che però li vede uniti fino alla morte...però io personalmente vorrei che prima si dessero un centinaio di baci e si dicessero frasette epiche così almeno a qualcuno si scioglie quel maledetto prosciutto che hanno sugli occhi!

any ha detto...

Ben detto Frà!
Anche per me l'importante è che siano insieme :-)

laura ha detto...

"però io personalmente vorrei che prima si dessero un centinaio di baci..."
Concordo Giuly e anche il famoso, attesissimo e sospirato "ti amo" da parte di Kate...magari tra un bacio e l'altro! ^_^

Francesca ha detto...

+ che i baci(benvengano) il ti amo credo sia fondamentale,soprattuto x chiarirlo 1 volta x tutte e fine,non mi interessa degli altri shipper,io voglio chiarezza x me e la mia coppia,e x' quel ti amo lo si aspetta da 1 vita. Poi si,il bacio ci vuole,le frasi epiche già ne abbiamo una dozzina e manca diciamo "l'atto finale" che secondo me sarebbe + che il ti amo,la scelta di stare insieme fino alla fine. Non so se mi spiego...diciamo che sarebbe quella la vera scelta di Kate,non "solo" un ti amo,ma un "I've always been with you,and always will be". mi sto incartando con le parole XD

Unknown ha detto...

L'ILY lo PRETENDO,anche se a sto punto preferirei quasi un "I'm in love with you,I've always been" giusto per mettere i puntini sulle i ;)