giovedì 30 luglio 2009

Evi TE QUIERO!

Non è che stava leggendo il nostro convo nel thread di sotto? xD


M.H. ¿Cómo se imagina el final de Kate en “Perdidos”?

E.L. Pienso que está destinada a quedarse en la isla. Y personalmente creo que tendría que quedarse con Jack. Y no quiero decir mucho más porque, si acierto, luego dirán que ya lo dije y que desvelé el final [risas].

- - -

M.H. How do you imagine the end of Kate on "Lost"?

E.L. I think she is destined to remain on the island. And personally I think she should stay with Jack. And I do not say much more because, if successful, then they would say that I have revealed the end [laughs].

http://www.hoymujer.com/trabajo/lideres/Evangeline,Lilly,pierdo,pueblos,90871,07,2009.html

25 commenti:

any ha detto...

Grande Evi! Come sempre...
E'la jater numero UNO!!!

Bloody Mary ha detto...

Evi ormai non la ferma più nessuno!!E' partita per la tangente Jate!XD

cinzia ha detto...

Io l'adoroooooooooooooooooo. Può essere più jater di così? Su FF ho appena messo questo come sig "Thank you Darlton for writing the show; thank you Evi for understanding the scripts". perché è così. lei li legge e per fortuna la pensa come noi.

Unknown ha detto...

E' un mito! :D

eli ha detto...

grande cin!!
la penso anche io come te, non ci vuole molto, basta aver visto lo show!
e cqe io amo Evi, l'ho sempre amata e sempre l'amerò!

cinzia ha detto...

Mannaggia Eli il nostro sogno mavie non si avvererà mai. Sarebbe la persona perfetta per Matt. Basta se no mi faccio prendere la mano...

eli ha detto...

NON LEGGERE SE SIETE IPERSENSITIVE SUL MAVIE, COME ME!

cinzia, io mi vergogno a dirlo ma penso spesso al wrap-up finale..a loro due che gireranno l'ultima scena insieme..ci sto male! lo so che nn sono normale, ovvio, e cerco di dirmi, ma non pensarci, e cqe fatti loro, ma mi intristisco un sacco...perchè sono realista: prenderanno strade lontane e diverse.
e non si sentiranno più.
magari si incroceranno a qualche evento..lo spero tanto!

ecco, ora sono triste...franci vai sul set anzi, alla festa di fine riprese, ti prego! imbucati per noi, porta là da mangiare insieme al resto del catering!
eeeh?
così ci racconti.
pensa te che figata!

laura ha detto...

Se prima la adoravo immensamente adesso, dopo queste parole che sono musica paradisiaca per le nostre orecchie ma inferno profondo per le skater, io LA AMO!!!
@eli
l'ultima scena tra di loro...nooooooooooooooo! mi viene una tristezza infinita!!!

cinzia ha detto...

Eli, non mi ci far pensare che m'intristisco pure io. E Evi pure. "Because without him, it's gonna be damaging" *cry*


Franci è stata trovata la traduzione corretta:

"She's destined to remain on the island. And personally I think it would be to stay with Jack."

Il che è ancora meglio perché sta dicendo che se resterà sull'isola è per Jack.

Francesca ha detto...

E' meglio si Cin! chi l'ha tradotto?una spagnola?

Amo Evi,lo si sà.Fin dal pilo ho avuto 1 huuuuuge girl crush x lei. Al di là delle sue quote Jate,che dimostrano una spiccata intelligenza :P penso sia davvero una persona speciale.Lo dicevo prima di Parigi e lo dico anche dopo.E' meravigliosa sotto tutti i punti di vista.Splendida,solare,disponibile,divertente e un po psicopatica!La adoro.Abbiamo diverse cose in comune e sono convinta che andremmo troppo daccordo.chissà,magari in 1 altra vita (nella quale io sarà sposata con Foxy...mhhh quindi no x' io e lei saremo rivali *mauahah*)

LOL Eli...devo proprio contattare Dark,mi deve aiutare! voglio fare tt il possibile x vedermeli x bene quando vado la. Il wrap party! se non come catering,posso travestirmi da palma e imbucarmi.O mi nascondo nella torta. Qualcosa farò!


Mammamia ma avete idea di come piangerà Evi salutando Matt? e lui che l'abbraccerà con quel suo sorrisino mezzo triste,così da Jack. Basta che piango!
sono pure ipersensibile oggi, ho lavorato 15 ore. D'OH!

eli ha detto...

franci per me dovresti già iniziare a contattare Ryan, quello di The Transmission. E' lui che fa tutte le riprese dalle hawaii e ruba le foto sul set, o cqe ha molti collegamenti...eeehh vi ricordate gli snippets di The Little Prince con la evi con le infra che fissa Matt che non la caga....aaaaaaaaaahh l'attrazione fisica e la chimica non si riescono a dominare!

Francesca ha detto...

Ma io non lo conosco sto ryan...dici che mi caga? hai 1 link al suo blog? + che altro nn so come contattarlo privatamente...

eli ha detto...

http://www.hawaiiup.com/lost/

Francesca ha detto...

denghiù!
mò vedo...però cavolo devo scrivergli in pubblico :-/
magari dark sa come contattarlo privatamente.Che dici Eli?tu che sei il maestro dei contatti importanti? XD

eli ha detto...

LOL!
no no ha anche la mail!
http://www.hawaiiup.com/lost/contact-us/

io nn lo conosco ma so che lui va là a filmare, insomma vive sul posto chi meglio di lui sa come muoversi alle hawaii?

Francesca ha detto...

grazie mille1ora sn al lavoro nn posso aprire ma appena vado a casa do 1 occhiata! devo lavorarmelo x bene...LOL! XD mi aiuti eh? a scrivergli :P

Bloody Mary ha detto...

A Francé ma chi dda fà?mic li so capit!

Vai a vivere alle Hawaii?Vai alle Hawaii per stalkare i losties?:D

eli ha detto...

si mary va a documentare il mavie live e poi ce lo racconta!

MAGARI!!!!

Francesca ha detto...

Si mari,la prima...e anche la seconda che hai detto XD

Bloody Mary ha detto...

Beata te che scappi da questo paese di matti!

STALKA BENE mi raccomando!XD

Bloody Mary ha detto...

http://i43.photobucket.com/albums/e371/LindseyWells/E1.jpg

Awwwwwwwwww.

e la gif!

http://i43.photobucket.com/albums/e371/LindseyWells/Iloveyou_0130.gif

eli ha detto...

possiamo raccogliere fondi per sapere cosa si sono detti?
per piacere.

Bloody Mary ha detto...

Chiediamolo a Jorge!XD
Lui risponde alle domande dei fans su TheFuse...LOL

Giuly ha detto...

Oddio bellissimo tutto! Evi è una di noi ormai. Poi ultimamente credo non riesca nemmeno più a nascondere la sua piccola cottarella per Foxy.
Bellissima davvero la sua risposta e bellissima sia la fotina che la giffina. Grazie ragazze!

Anonimo ha detto...

Ok5Pi3
[url=http://isabelmarants.wallinside.com/post-3435816-confortable-isabel-marant-etoile.html]isabel marant paris[/url]
[url=http://shoesing.yolasite.com/isabel-marant-online.php]isable marant[/url]
[url=http://gutianle.tumblr.com]isabel marant pants[/url]

Gd2Sn5Ic4Zn4
http://shoppingnikinhg.yolasite.com
http://isabelmarants.blogdetik.com/boutique-isabel-marant/
http://isableingok.webgarden.com/sections/sac-longchamps-marque-bien