mercoledì 5 agosto 2009

Yun Jin = Jater

Dal nuovo Lost Mag - Yun Jin Kim on what she'd like to see as the series ends:

"I don't think it will end where some of them will come back to the mainland and live happily ever after, with Jin and Sun back in Korea with their daughter. I would like to see all of them bump into each other and silently nod towards each other with a simple acknowledgement of 'We went through an amazing trip, shared a lot, but we want to move on.' I would like to catch up with all of them. I want Hurley to claim his millions and billions of dollars. I want Sun to be the president of the company and kick ass in that department, as well as being a good mother and wife. I want Jack to go back to the surgery room and be the doctor that he's always been. I want Kate to fix the problems with her mother and continue a relationship with Jack. I want Sawyer to go back to the daughter he has. Sayid is an interesting one because he's not connected to anyone and he's lost the love of his life. Maybe he needs a new girlfriend. I guess I want the 'happily ever after' ending!


Eheh,carina. Io credo che solo alcuni lasceranno l'isola e non penso che J&K saranno tra questi ma è cmq carino sapere che Yun Jin è Jater :P

66 commenti:

cinzia ha detto...

YAY un'altra delusional jater che guarda Imaginay Lost e che adesso si è guadagnata di diritto un posto negli inferi di FBL XX

Si cmq pure io penso che alcuni se ne torneranno a casa. Sun per esempio ha una figlia. A meno che il piano di Jack ha funzionato e lei non ha mai avuto una figlia...ma non credo. O a meno che in modo misterioso non le portano la figlia sull'isola O_o credo che tornerà a casa. Idem per Sawyer e Juliet.

Sallyna ha detto...

awwwwwwww...

"YAY un'altra delusional jater che guarda Imaginay Lost e che adesso si è guadagnata di diritto un posto negli inferi di FBL XX"

Cinzia xD xD

Sara* ha detto...

Io mi sono fatta un'idea durante questo hiatus...secondo me in qualche modo la visione di Desmond si deve avverare (quella con Claire e Aaron sull'elicottero). Credo che si tornerà indietro a quel momento ma i nostri sapendo come andranno le cose cambieranno i ritorni. Jack e Kate lasceranno il loro posto sull'elicottero a chi ne ha più bisogno per rimanere insieme sull'isola. Kate lascerà il posto a Claire e Jack lascerà il posto a Jin. Era Claire che doveva salire su quell'elicottero col bambino ed era Jin che doveva salirci con sua moglie per veder nascere la loro bambina. Allo stesso modo Sawyer e Juliet che la prima volta rimasero sull'isola stavolta invece se ne andranno. Hanno entrambi motivi validissimi, Rachel, Clementine e il loro amore da portare avanti.
A questo punto resterebbe a terra anche Sayid porello, non saprei perchè però, forse per il solito discorso sulla redenzione visto che fuori dall'isola non è riuscito a cambiare la sua vita. E Hurley potrebbe decidere anche lui di restare perchè alla fine ama l'isola e si è sempre pentito di essersene andato. Che ne pensate?

Francesca ha detto...

Sara ho pensato + volte anche io alla visione di Des. Dovrebbe avverarsi. Non so se decideranno di comune accordo di restare/andarsene o se sarà causa di avvenimenti fuori dal loro controllo ma credo che molte delle persone che se ne sn andate la prima volta,vedi J&K erano quelle destinate all'isola,mentre alcuni di quelli che sn rimansti,vedi juliet,Sawyer Jin etc,avrebbero invece dovuto andarsene.Quindi chi lo sa,magari il "course correction" lavorerà su questo e come dici tu,le persone che se ne andranno stavolta saranno diverse. Calcoliamo anche che qualcuno morirà durante la s6(forse proprio Sayid?) alla fine sull'isola ce li vedo rimanere in pochi. Jack e Kate non li vedo da nessun'altra parte,ma forse,in quanto Shephard anche Claire e Aaron rimarranno,oppure no,una volta riuniti,come deve essere,se ne andranno! bhooo! cmq la visione di Des deve avere 1 senso dai,senò che cavolo era?

laura ha detto...

Benvenuta anche tu yun jin nel club delle pazze visionarie, vedrai che ti troverai bene tra noi!!!
Piccola domanda: sapete quando iniziano le riprese della sesta????

Unknown ha detto...

Yun Jin,anche lei Jater XD
Bisogna aggiungerla tra le Jater ad honorem nel Coppies' thread ;)

Francesca ha detto...

@ Laura - il 24 agosto ;)

cinzia ha detto...

Si anche io credo che alcuni torneranno a casa e altri resteranno. Ho sempre pensato che Jack e Kate non erano destinati a salire su quell'elicottero. Non era Sawyer a dover saltare giù, ma Jack (e Kate si sarebbe buttata dietro di lui senza nemmeno pensarci mezza volta). Sun e Jin dovevano essere sull'elicottero. Forse hurley potrebbe lasciare il posto a Juliet.
Inoltre sono sicura che la visione di Des tornerà nella prossima stagione.





SPOILER:

Mi ricordo che gli avevano fatto un'intervista ai Darlton chiedendogli se la visione di Des era sbagliata, visto che Kate Claire era rimasta sull'isola. Loro hanno risposto che Des non si era sbagliato e che riaffronteranno la scena dell'elicottero e della visione. Non so voi, ma a me sembra chiaro che vedremo la visione di Des avverarsi.

Francesca ha detto...

Non sapevo dell'intervista,bhè potrebbero aver mentito spudoratamente,nn sarebbe la prima volta,ma se nn ci si tornasse + quella visione sarebbe 1 tremendo buco nella storia,soprattutto x' Charlie si è sacrificato x quella visione.

Poi a sto punto nn so,sembra che davvero il piano di Jack abbia funzionato,anche se sn convinta *in parte* e non come credevano loro aka:anni cancellati e nessun ricordo. Sarà decisamente + complicato (e + sensato)di così,ma se è vero che qualcosa è andato cancellato allora la visione potrebbe benissimo avverarsi. non penso qualcuno salterà stavolta(anche se jack che si butta e kate che lo segue sarebbe 1 figata di scena). Non sarà la stessa scena della s4,anche x' sinceramente,se ritornano nel 2004 dubito che vedremo poi verificarsi le stesse identiche situazioni che abbiamo già visto nella stagioni pecedenti.Forse solo gli eventi importanti che però,saranno presi in maniera diversa,i personaggi cioè,reagiranno a quegli eventi diversamente e imboccheranno altre strade rispetto a quelle gia imboccate. Quindi forse a un certo punto ci sarà 1 elicottero e Claire,Aaron e forse altri che non c'erano la prima volta ma avrebbero dovuto,come Jin,saranno su stavolta.

che post contorto. ho detto quel che dite voi,solo 50000 volte + incasinatamente

cinzia ha detto...

Con Mary su FF stavo rileggendo vecchie quotes e l'occhio c'è cascato su questa in particolare:

"There are a lot of obstacles on the way, but they're obviously attracted to each other and they can't get over it. It's something we'll get to when the show ends. I can guarantee it "

Mi ricordo che l'ultima volta che ha garantito per jack e Kate era alla fine della stagione 3, prima del finale. E abbiamo avuto il magnifico ILY e poi naturalmente SNBH. Così lui grantisce che alla fine sarà così e lui sa la fine dall'inizio giusto?

Francesca ha detto...

Ricordo quella quote!magnifica!
interessante come dica "in the end" e "I can guarantee it". Da dove veniva poi stà quote?

bhe...se pensi a "I know it since the beginning" (e ancora di + se pensi che siano A%E) fila decisamente...

Unknown ha detto...

Ricordate le prime volte che iniziammo a parlare della teoria di A&E? Praticamente ci chiamavano pazze e ora ci sono delle ottime possibilità che sia vera!

cinzia ha detto...

E' un'intervista presa dal Lost magazine.

Sono piuttosto convinta che Matt ha mentito spesso recentemente. Dai è assurdo che per 5 anni ha supportato jate e ora, guarda caso ora che inizia la 6, dice l'opposto. Uhm...un po' sospetta come cosa.

Si Ale ricordo. In realtà io ricordo che c'era gente che diceva che quegli scheletri erano J&K anche prima che uscisse fuori la storia del time travel, ed io ero un po' scettica. Mi chiedevo ma come potranno mai essere loro? Bhe...felice di aver sbagliato.

franci ha detto...

Sai che Ale nn ricordo quando iniziammo a parlare di sta teoria?penso fosse già ai tempi di freefans,vero? si ricordo che ancora nn si aveva la MINIMA idea del timetravel,quindi non era nemmeno early season3. Presumo fosse la season2,e si speculava 1 po dicendo che figata sarebbe se avevan trovato loro stessi in quelle grotte ecc... poi andando avanti è diventato sempre + probabile. Bisogna ammettere che J&K sn quelli che calzano di +,ma potrebbero essere benissimo anche Des&Pen o che ne so,Aaron&Jiyeon (Rose&Bern li escludo x mancanza di importanza nella storia)mi chiedo cosa pensano gli skaters su questo argomento.Forse che sono i due tipi di Laguna Blu? O.O

http://www.streamshare.it/wp-content/Laguna%20blu.jpg

no?

Unknown ha detto...

Franci,ma l'attore che fa Desmond non è stato tipo accusato di molestie? Cioè possono licenziarlo?
Cmq JK sono i più probabili candidati per A&E,non c'è storia. Io escluderei anche JA e DP,perchè nessuna di queste coppie esisteva nella season 1 e DC hanno ripetuto più volte che gli scheletri sono la prova che sapevano cosa facevano sin dall'inizio.

franci ha detto...

Davvero? lo scozzese ubriacone...maialone?XD nn lo sapevo. Si Ale,ma alcuni sostengono che l'abbian detto cosìlasciando li quegli scheletri che sarebbero diventati qualcuno ma nn sapendo ancora CHI esattamente. n questo modo avrebbero potuto cmq decidere dopo chi erano. Però non fila molto sto ragionamento x' se fossero D&P x' dovremmo dire "ahhh! ecco! sapevan tutto dall'inizio!" ma de che? O_o cioè avrebbero benissimo potuto inventarselo dopo anche x' come dici tu D&P manco c'erano nella s1. Quelli che invece calzano di + sn appunto J&K anche x questa ripetutissima dikiarazione che si capirà che aveva già progettato tutto dal principio.E in questo caso,l'idea di far trovare a J&K nei primi episodi della s1 i loro se stessi giunti li tramite time travel e morti significherebbe che sapevan già come i due protagonisti sarebbero andati a finire. Certo,anche S&P x esempio dimostrerebbero che sapevano del time travel fin dall'inizio ecc,ma nn calzano bene come J&K nn c'è niente da dire XD


ps-se mi trovate lo scan di quel LOST mag(ma è impossibile vero?) x' sarebbe interessante postarlo :P

franci - inventrice di nuove,quantomai stravaganti coppie ha detto...

S&P? Sawyer e Penny? LMAO che coppia! intendevo D&P

Unknown ha detto...

[quote].E in questo caso,l'idea di far trovare a J&K nei primi episodi della s1 i loro se stessi giunti li tramite time travel e morti significherebbe che sapevan già come i due protagonisti sarebbero andati a finire[/quote]

per non dire quanto più epica sarebbe la loro storia *thud*

O sono JK o sono 2 random,non c'è storia.

any ha detto...

Io nn escluderei Rose&Bernard a priori dopo questo:

- Nel video visto da Karl nella stanza 23 (stagione 3 Episodio 7 "Non a Portland") ascoltandolo al contrario si sente ripetere la frase "Only fols are enslaved by time and space" (solo gli stupidi sono schiavi dello spazio e del tempo), ma anagramata la frase diventa "Bones of Nadlers may lay lost deep in caves" (le ossa dei Nadler giacciono perse in fondo alla grotta), quindi dato che Nadler è il cognome di Bernard e conseguentemente di sua moglie Rose, ecco svelati gli Adamo ed Eva dell' isola, scoperti da Jack e Kate nelle grotte nella puntata S1x06 "La casa del Sol Levante".(tratto da lostpedia)

E per una serie di validi indizi quali ad es. il fatto che proprio loro due scelgono di vivere insieme nella giungla, il discorso di Bernie sul morire insieme, le due pietre, il fatto che loro stessi sono lui bianco e lei nera!
E tutto ciò proverebbe benissimo che tutto era stato pensato dall'inizio. Nn a caso Rose sin dai primissimi episodi dice a jack&co. che sente che il marito è vivo e infatti così è!

laura ha detto...

@ francy: grazie per l'informazione!

Sugli scheletri nella grotta non ho mai avuto una teoria in particolare. Nella prima serie con tutti quei misteri ho pensato che potevano essere loro due da morti, adesso non lo so ma ripensando alla frase di kate :" i don't want to be Eve!" detta a jack nel contesto dell'episodio mi fa pensare che forse lei lo aveva intuito molto prima di tutti noi!

Francesca ha detto...

Non avevo idea dell'anagramma al contrario,sapevo solo di "only fools.." nn so,sinceramente mi sembrerebbe una gran cavolata PROPRIO x il fatto che nn sarebbe AFFATTO una rivelazione XD cioè tanti ipotizzano che siano J&K e che sia "troppo scontato" x cui anche li nn sarebbe una sorpresona ma nn si può dire che nn sarebbe 1 rivelazione ed estremamente cool nel vedere come effettivamente finiscano x diventare quei corpi che loro stessi han trovato. Abbiamo seguito le loro avventure x 5 anni e scoprire alla fine che non si salvano,ma che rimarranno indietro,morendo li e avendo trovato i loro scheletri,sarebbe appunto 1 cosa che ti fa dire "azz,che figata! e lo sapevan dall'inizio!"

Ma R&B? cioè il loro destino ce l'hanno detto e ridetto tutte le stagioni.Non vogliono lasciare l'isola e non gli importa di morire se sn insieme.Any,si loro c'eran dall'inizio come personaggi ma sn talmente marginali che davvero nn vedo come mi potrebbero portare a dire "ahh!avevan già stabilito tutto dall'inizio". Cioè R&B dicono in dalla season2 che nn vogliono andarsene. WOW,che super rivelazione! sn rimasti e sn morti.WTF?

e come se nn bastasse gia nella s5 li vediamo essere 1 specie di A&E.Sono li nella giungla e aspettano insieme la morte.

Non dico che nn sarebbe possibile,anzi,dopo quella dell'anagramma non escludo manco loro.Però non riuscirei neanche a definirlo "scontato" x' non sarebbe proprio 1 un mistero svelato a mio avvivo.Aveva deciso dall'inizio che i due personaggi + marginali che ci sono sarebbero stati sull'isola x sempre e sarebbero morti li? questo proverebbe che già dall'inizio sapevano del plot del time travel,ok,ma tutto li. Non che avevano 1 piano preciso x alcuni die personaggi + importanti,quelli ovvero che FANNO la storia.

Voglio dire..uno può affermare che proprio tutte queste cose che sappiamo su R&B siano "segni" che sono A&E...ma x me sn troppo evidenti,tanto da nn essere segni affatto. Sono risaputi da tutti.Tutti sappiamo infatti che R&B nn vogliono lasciare l'isola e che vogliono stare li e morire insieme in pace. Aspettare l'ULTIMO episodio x rivelare che in effetti finiranno così? e quale sarebbe la rivelazione?
solo che i Darlton sapevano di questa storia del time travel dalla s1. the end.In questo caso CHIUNQUE A&E siano,avrebbero dimostrato che già sapevano del timetravel dall'inizio. Era come dicevo prima:han premesso li gli skeletri dicendo"ci penseramo dopo CHI farli essere". Questo nn prova 1 fico secco XD solo appunto,la storia del time travel. Nn so,da come ne parlano mi sembrerebbe che essendo svelati at the very end,A&D dimostreranno qualcosa di +.qualcosa che riguarda la TRAMA.Non solo "oh guarda!R&B sn effettivamente morti come dicevano.J&K avavano trovato loro!quindi sapevano che li avrebbero fatti andare a spasso nel tempo" XD

a sto punto meglio D&P o A&J. Almeno sarebbe interessante vedere come e cosa li porta ad essere morti insieme in quelle grotte. Non è qualcosa che già sappiamo(e che nn importa a nessuno visto che R&B li vediamo 1 volta x stagione) Abbiamo aspettato fino al 2010 e *rullo di tamburi* i due vecchietti non hanno effettivamente lasciato l'isola e sono morti.woaaah! XD

Francesca ha detto...

A&D...... XD A&E grrrrrrrr

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

Sapevano dove andavano a parare ma in che senso? cioè,solo x via del time travel allora.Che lo sapevano dalla s1?

x' nel caso di personaggi marginali usati solo x essere A&E,allora l' essere A&E significherebbe soltanto provare che il timetravel era nella trama dal principio. Potrebbe essere,che li abbiano messi li solo x provare quello ma devo ammettere che mi farebbe davvero schifo XD

Come fa a non essere banale se sai già da 4 stagioni che questi nn vogliono lasciare l'isola ma morirci sopra? è una non-rivelazione secondo me. Preferirei appunto una delle altre coppie,per lo meno avrei il gusto di vedere come ci sn finiti a essere quegli scheletri...

Poi c'è anhce da dire che Darlton si divertono a mettere li indizi. Le pietre le avevano in casa Des&Penny x esempio,ma se sono R&B non sono D&P quindi...lol. Bisogna vedere a che indizi credere.

Non so,preferisco pensare che A&E avran un significato + grande e porteranno almeno ad 1 certa circolarità della trama. Se nn sn J&K ok,ma mi piacerebbe che quando scopriremo chi sono A&E la vedremo appunto come una scoperta.R&B x me nn lo sarebbero affatto *shrugs*

Unknown ha detto...

Per me l'anagramma non significa molto,nel senso che una delle rivelazioni cardine di lost si basa su 2 personaggi che più marginali di così si muore lo trovo assurdo. Cioè se fossero D&P già sarebbe un'altra cosa. Ma R&B è talmente inutile che avrebbero sprecato per sei anni un mistero che fa parlare tanto,soprattutto dopo l'introduzione del time travel...mah,per me sono troppo poco importanti nella storia per essere A&E.

Francesca ha detto...

cazzo,ho cancellato il post di any anzichè modificare il mio XD sorry

@ Ale. Diciamo che è trattata come 1 delle rivelazioni major.e tenerla li fino alla fine x far vedere che sn 2 personaggi così marginali e a sto punto solo x dimostrare che il time travel doveva esserci dal'inizio,mi pare uno schifo XD

any ha detto...

Tutto a posto Frà! XD

any ha detto...

Son d'accordo sul fatto che bisogna vedere a quale indizi credere, ma l'anagramma nn è una cosa lì sbattuta in faccia come lo erano le pietre che avevano in casa des&pen.
Era ben nascosto.
Potrebbe essere stato usato per depistare come potrebbe essere la soluzione del puzzle piaccia o nn piaccia!
Nn per questo adesso son sicura che siano loro due, anzi...semplicemente prima mi sembrava impossibile ora un pò meno.

franci ha detto...

si si concordo,cioè potrebbe essere,o no. Io spero di no x' x me sarebbe 1 boiata. Capisco che potrebbero non essere J&K,per carità,ma x lo meno fatemi 1 cosa decente,ecco!

Gli indizi ci sono e Damon aveva detto che in quell'epi ci sarebbe stato 1 indizio su chi erano o potevn essere A&E quindi bhe,ci sta. Sta di fatto che "bones of Nadlers MAY LAY" "potrebbero giacere" non giacciono. E' 1 hint.Potrebbe essere come potrebbe non essere. Come te Any se prima li escludevo adesso dico che potrebbero essere anche loro,anche se continuo a sostenere che sarebbe talmente piatto da venir fuori una baggianata :-/

any ha detto...

Su Spoilerati sezione teorie c'è l'estratto di un'intervista del 2007 ai Darlton su A&E e dalle loro risposte sembrano riferirsi proprio ai time trivel.
Certo i due furbacchioni con quel "may lay" si lasciano aperte diverse possibilità!
Hanno dato un indizio, ma potrebbe anche nn esserlo!

GENIALI...come al solito!!! :D

Bloody Mary ha detto...

Sinceramente non me ne può fregar di meno di R&B e se fossero loro ci rimarrei male e mi sentirei un po' presa per il culo.Concordo con Franci, sarebbe una rivelazione in realtà non rivelazione, davvero insipida.Ed io direi EMBE'?????

Francesca ha detto...

Embè,citrulli?

io ricordo solo questa delle interviste vecchie.

LINDELOF: There were certain things we knew from the very beginning. Independent of ever knowing when the end was going to be, we knew what it was going to be, and we wanted to start setting it up as early as season 1, or else people would think that we were making it up as we were going along. So the skeletons are the living — or, I guess, slowly decomposing — proof of that. When all is said and done, people are going to point to the skeletons and say, ''That is proof that from the very beginning, they always knew that they were going to do this.''


Quindi si,dicono che hanno inserito A&E come prova che nn stan scrivendo a casaccio ma che alcune cose le sanno dal principio. Può riferirsi anche solo al time travel e nient'altro.Son 2 personaggi che conosciamo e che quindi se sn morti 50 anni prima han viaggiato nel tempo.fine.
Ma poi c'è questa...molto + recente:

UGO: When was the decision to use time travel in the story made?

DAMON: It's been in the DNA of the show since the very beginning. Obviously, one thing the flash backs and the flash forwards provide you with is the idea of time travel. You're bouncing around in time and events from the past are seemingly influencing the present, but it's not a traditional time travel story until we started talking about what the hatch was there for, and what this electromagnetic energy that the hatch is trying to contain is and what would be the effect of that hatch going away, otherwise known as the purple sky event. And it was sort of those conversations which obviously happened way back in season one when Locke and Boone found the hatch that were the early precursors of time travel. I will say, though, that the first significant event in the show where we were thinking in the back of our minds that this is going to require a story telling element that isn't traditional narrative, is the discovery of Adam and Eve in the caves.


Come traducete voi questo? x' a me sembra non che abbiano messo li A&E PER spiegare il TT,ma che IL FATTO che han messo li A&E li ha portati a dire "questo nn potremo spiegarlo col classic narrative way...ci vorrà 1 vero time travel"

capisco male io? mi ci vuole Eli

Francesca ha detto...

ovviamente cmq nn è che questo provi granchè. Perchè avrebbero potuto dire "ok sn R&B,nn possiamo spiegarlo in nessun'altro modo se non col timetravel" ma il mio punto è: x' avrebbero scelto 2 personaggi così marginali? XD
fila se dici:han preso 2 pers marginali x spiegare il time travel.
ma non filma molto al rovescio,sembrerebbe invece che A&E siano importanti ai fini della trama e se davvero han deciso chi erano nella s1 potrebbero aver detto:ok,finiranno cosi,ma dovremo x forza metterci il TT a 1 certo punto,x' senò nn potremo mai spiegarlo.

Mi spiego? XD

nn vedo x' nella s1,quando parlavano dei fondamenti di questo show che sarebbero poi tornati alla fine nella s6,con l'hatch,l'energia ecc ecc,avrebbero dovuto decidere il destino di ROSE E BERNARD XD XD XD


bho.Oggi sn molto chatty. I must shut up.

Unknown ha detto...

Franci da quell'intervista mi pare palese che A&E sono il fattore scatenante del time travel e non la conseguenza di esso. Ergo A&E devono per forza essere personaggi presenti nella season 1 e anche importanti. Tutto riporta a JK!

any ha detto...

Questo è il pezzo che dicevo:

Qual è il significato dei due scheletri che Jack e Kate hanno ritrovato nelle caverne nella prima stagione?
CUSE: la risposta a questa domanda è collegata alla natura della linea del tempo dell'isola. Non vogliamo dire troppo, ma ci sono un paio di Easter Eggs nell'episodio del 7 Febbraio (3x07 "Not in Portland", ndr), uno dei quali è un anagramma che fa luce sui due cadaveri e suggerisce un mistero mitologico ancor più grande che inizierà a rivelarsi più tardi nella stagione.
LINDELOF: Ci sono alcune cose che sappiamo sin dall'inizio. Indipendentemente dal sapere persino quando ci sarebbe stata la fine, sappiamo come sarebbe stata.
Quindi gli scheletri sono la prova di questo. Quando tutto sarà detto e fatto, gli spettatori potranno dire "Questa è la prova che dal vero inizio, loro sapevano che avrebbero fatto questo."

Credo sia la stessa (cioè la prima) che hai messo tu Frà (io con l'inglese nn sono una cima).
la seconda infatti nn l'ho ancora letta e tradotta.

Sara* ha detto...

non so potrebbero essere anche rose e bernard ma sarebbe troppo scontato a questo punto! ho pensato anche a jin e sun, yan e yang volendo, bianco e nero, inquadrati subito dopo la frase di locke "sono i nostri adamo ed eva"

Sara* ha detto...

volevo dire yin e yang

cinzia ha detto...

Fatemi capire, tutto il mistero di A&E non è altro che Jack and Kate che trovano B&R nelle caves. OMG this is cool!!!!
Buon per noi che l'identità di A&E verrà svelato nel finale. B&R sono i protagonisti pricipali sai com'è.
Per carità, possono benissimo essere loro. In fin dei conti devono pure avere un ruolo in in Lost, oltre che fare discorsì sul morire insieme per convincere Kate.
Però quando Damon dice che A&E sarà la prova che sapevano tutto dal principio, a me viene in mente J&K. Soprattutto per quella frase "I don't want to be Eve". Quanto ironico, eh? Cioè il senso di quella frase è "Io non voglio diventare Eve un giorno", e non "Non voglio diventare come Rose un giorno". Non so se mi spiego.
Poi non so, davvero sono Bernard e Rose, ripeto. Visto che Matt ripete in continuazione che Jack muore, comincio anche a credere che alla fine sopravvive. Ma in ogni caso J&K sarebbero più sensati.

Francesca ha detto...

da quel che diceva Cuse sembra che l'anagramma sveli i cadaveri,nn che sia 1 hint.quindi sarebbero loro: R&B. ma x' svelarlo nella 3x07?nn capisco. sapevan benissimo che avremmo decifrato quell'anagramma.siamo il fandom di LOST nn di gossip girl. bho,sinceramente nn saprei che pensare. Può essere che siano R&B può essere di no.magari dovrei pensare che siano loro x' se davvero lo saranno farebbe talmente schifo che è meglio essere preparati

cinzia ha detto...

Io ho sempre pensato che si riferise all'anagramma "Lost time" quando Carlton dice questo:

"uno dei quali è un anagramma che fa luce sui due cadaveri e suggerisce un mistero mitologico ancor più grande che inizierà a rivelarsi più tardi nella stagione."

Bho. A questo punto è tutto talmente ovvio che due sono le cose: o sono davvero B&R (lame), o hanno messo quell'indizio fasullo per depistare il fatto che ormai tutti cominciavano a credere che A&E in realtà erano J&K.
Non so, quando hanno detto che A&E, l'importanza della statua e il mostro sarebbero svelati nell'ultimo episodio...mi aspettavo qualcosa di più importante di B&R come A&E. Non sono così importanti da meritarsi un posto tra i misteri più importanti da svelare.
Comunque come dici tu, meglio cominciare a pensare che siano loro due A&E, per non rimanere delusi dopo, visto che abbiamo appoggiato questa teoria da anni.
Adesso mi domando quale possa essere il futuro per J&K. Io ho sempre pensato che sarebbero morti insieme. Quindi le opzioni rimaste sono 2.
O Jack muore e Kate alla fine finisce con Sawyer (ancora più lame di B&R come A&E),
oppure avremo il lieto fine per loro due. Forse Kate scoprirà di essere incinta, Jack deciderà di restare sull'isola, Kate resterà al suo fianco, mentre altre persone lasceranno l'isola. (sono quasi convinata che sawyer la lascerà per riunirsi con sua figlia. E' l'unica questione rimsta in sospeso per sawyer, e ci sarà un motivo se l'hanno lasciata alla fine. Certo se poi se ne va con juliet, ancora meglio).
Se Matt continua a dire che jack muore, sono quasi convinta al 100% che Jack sopravvive LOL

franci ha detto...

quale anagramma "lost time"?
bhe mi sembra chiaro che l'anagramma è quello che han trovato,nn può essere casuale. La frase è "only fools are ..." ed è quello che svela ciò che cuse chiama "un mistero mitologico + grande" ovvero il Time Travel. Ma anagrammata la frase svelerebbe i cadaveri=R&B. Non vedo x quale motivo svelare un mistero così nella 3^ stagione cmq.Capisco se nn avessero detto dell'anagramma...nessuno si sarebbe dato la briga di cercare e nessuno forse l'avrebbe trovato,ma dirlo così? "hey c'è 1 anagramma nella 3x7!cercatelo e saprete chi sn i cadaveri" XD bho.ci sn 2 opzioni: o il mistero di A&E nn è cosi importante e quindi nn gliene fregava nulla svelarlo prima,e quindi sn davvero lR&B,oppure è tutta 1 trovata come le pietre in casa di Des&Pen.

Ma cinzia tu nn sapevi dell'anagramma di R&B fin'ora o lo sapevi? io nn ne avevo idea x cui ovvio che ora ritengo ci sia 1 grossa possibilità che siano loro.Anche se la gente in giro nn sembra crederci troppo.

Msr.lost ha detto...

Hey ragazze...leggevo le vostre varie ipotesi su adamo ed eva e ,premettendo che vorrei che fossero naturalmente jack e kate,mi sono ricordata di un indizio molto più semplice che porterebbe a R&B.Ricordate le pietre trovate da jack e kate?Una bianca e l'altra nera?Beh Rose è nera e Bernard bianco,quindi il tutto coinciderebbe,anche se fin troppo semplice.Magari le avranno trovate e per rappresentare il loro amore,le avranno unite...Sembrerebbe molto scontato ma magari è un gioco degli autori che ci hanno abituate a cs così contorte da risolvere che ora nn ci rendiamo conto di avere la soluzione avanti agli occhi,voi che ne pensate?

cinzia ha detto...

No nemmeno io lo sapevo franci, altrimenti non sarei stata così sicura di J&K fino ad ora LOL

L'anagramma a cui pensavo si riferisse Carlton era :"Mittelos" che anagrammato è "Lost time".
Visto che era ancora prima che scoprissimo del time travel, supponevo che con " uno dei quali è un anagramma che fa luce sui due cadaveri e suggerisce un mistero mitologico ancor più grande che inizierà a rivelarsi più tardi nella stagione." lui si riferiva proprio a al fatto che Adam&Eve erano legati al fatto che uno dei losties avrebbe viaggiato nel tempo e quindi diventavano quegli scheletri.
Ma se cmq l'altro anagramma dice questa cosa dei nadlers...uhm, è probabile che siano loro. Anche se è assurdo visto che lo sappiamo da 3 stagione allora. WOW Bernard e Rose sono Adam&Eve, ma che sorpresa. Questo spiega tutto!

franci ha detto...

Si Cin pensavo lo stesso.Com'è che in 3 anni nn avevo mai sentito di sto altro anagramma?XD bho.cmq è quello,chiaramente. Bisogna vedere se è in effetti vero o no.Se è vero,nn capisco x' continuino a chiamare A&E 1 mistero. Già si sa allora *shrugs*

x le pietre: si teoria interessante.In verità le pietre bianca e nera le abbiamo sempre lette come simbolo del tema portante di LOST: Good VS bad,white VS black. Gli opposti che si incrociano.Come il backgammon,come Jacob e il suo nemico(uno maglietta bianca,l'altro nera) . Anche x queste pietra si pensava che A&E saranno legati all'isola da 1 mitologia + profonda che li leghi al destino dell'isola (come gli Shephard),alla sua storia e alla sua natura e non semplicemente come simbolo del colore della pelle di due persone che ci sn capitate su e ci sn morte... XD

Potrebbe benissimo essere cmq e siamo stati noi a far diventare A&E + importanti di ciò che sono!

any ha detto...

Forse è vero, siamo stati noi e tutte le nostre congetture a far diventare A&E così importanti!
Lost ci ha abituati in un certo modo e ormai nn si lascia nulla al caso e spuntano fuori teorie su teorie quando le cose invece sono molto più semplici. Un es. le famigerate scarpe da tennis di Shep senior. Ci si chiedeva il perchè e il percome di tali scarpe e alla fine erano solo semplici scarpe! :D
Cmq una cosa penso sia certa: chiunque A&E siano, se il loro "ruolo" è solo quello di fungere da "prova" per il time
travel allora nn c'è bisogno di attendere l'ultimo episodio dello show xkè il mistero è bell'è risolto. Però nn credo sarà così altrimenti nn vedrei il motivo di insisterci sù da parte degli autori.
Bisogna vedere le dinamiche del finale e come i due "personaggi" siano intrecciati a questi eventi!

cinzia ha detto...

"Cmq una cosa penso sia certa: chiunque A&E siano, se il loro "ruolo" è solo quello di fungere da "prova" per il time
travel allora nn c'è bisogno di attendere l'ultimo episodio dello show xkè il mistero è bell'è risolto. Però nn credo sarà così altrimenti nn vedrei il motivo di insisterci sù da parte degli autori."

Esattamente!!! Per quale motivo R&B come A&E dovrebbero essere una prova del time travel? C'è qualcosa che non quadra. Perché questo lo abbiamo capito tutti già da tempo.
Per me c'è molto di più del semplice "Oh sono B&R, questo prova tutto"..perché in realà non è la prova di un bel niente. Ma se fosse J&K, proverebbero non solo che hanno deciso che J&K sarebbero finiti insieme già dal principio, ma anche che nessuna di quella scena o di quelle frase in THORS, sono state lasciate al caso.

any ha detto...

No aspè Cin forse mi sono spiegata male: R&B o qualche altro LOSTIES proverebbe il time travel proprio per il fatto che nel 2004 vengono ritrovati i loro cadaveri mentre loro in quel momento sono vivi e vegeti sull'isola.
Quello che volevo dire è che ormai tutti quanti sappiamo del TT, per cui se la funzione di questi due scheletri è solo quella di fungere da "prova" per il TT nn ci sarebbe certo bisogno di attendere l'ultimo episodio!
Siccome manca un pezzo del tassello come ho detto prima nn possiamo fermarci a ragionare qua.
Poi, correggimi se sbaglio, ma nn mi sembra che gli autori abbiano detto che gli scheletri sarebbero stati la prova di tutto. Ma solo la prova che alcuni "percorsi" loro li avevano in mente sin dall'inizio. FORSE e dico forse A&E nn sono poi così importanti...

cinzia ha detto...

Forse mi sono spiegata male io, io intendevo proprio quello, o in parte almeno. E' assurdo che usano A&E solo per spiegare il Time Travel, perché quello lo abbiamo già capito dal 1800. Però loro continuano a dire che è un mistero, che lo sveleranno nella puntata finale e bla bla bla. Cioè se lo scopo di A&E era solo quello di confermare il time travel, perché non dirlo già da ora? Si, loro sono la conferma dei viaggi nel tempo. Non so, c'è ancora qualcosa che manca.
Per me A&E sono importanti, perché sono uno dei tre misteri più grandi di Lost che le persone continuano a domandarsi :Cos'è l'isola? Chi è il mostro? Chi sono A&E? e forse possiamo aggiungere anche la statua (e anche chi sceglierà Kate LOL). E tutte queste domande verranno risposte nell'ultimo episodio. Per me si, A&E sono importanti. Se poi loro hanno deciso che siano B&R ok, non importa, tanto ne hanno fatte così tante di stupidaggini (vedi il mini-arc="complete utter suckness") che una in più non guasta. O magari la scena sarà così bella che non mi dispiacerà nemmeno dire "oh si A&E sono B&R, ma che sorpresa, c'eravamo arrivati tutti dopo che l'avete svelato nella 3° serie"

Francesca ha detto...

Come dice Any chiunque siano,proverebbero cmq il TT,ciè proverebbero che sapevano del TT fin dal principio.Dopotutto noi certo sappiamo del TT ma nn sappiamo ancora che ci avevan pensato dall'inizio.A&E ne sarebbero la prova Capishhh? il punto è che così sarebbero ridotti ad essere prova SOLO del TT.Un bello schifo XD
in questo caso potrebbero benissimo essere R&B x' nn sarebbero legati a nient'altro in particolare,morirebbero ,li metterebbero nelle grotte e noi diremmo:" ah ecco guarda,sapevan che avrebbero usato il TT già ella s1!" e finirebbe li. Se invece A&E sn effettivamente legati alla storia in modo + palpabile e hanno 1 significato + grande allora per me nn possono essere R&B. Dipende,può andare in entrambe le direzioni. Quello che mi fa restare 1 po così è che quell'anagramma svelava tutto già nella s3 mentre loro ancora lo annoverano tra i misteri dell'isola,e nn vedo la ragione se provasse solo il TT.Sarebbe 1 bello spreco! ma è possibile,dopututto proverebbe che il TT era stato pensato dall'inizio,x loro magari era solo questo lo scopo!

Francesca ha detto...

Quoto una tipa su TF su un thread R&B = A&E:

I did wonder the same thing, seeing them living alone like that, but I can't help thinking Adam and Eve are people more significant to the mythology, to the final reveal. If it weren't for the stones I'd be inclined to believe the writers included Adam and Eve without too much of a plan and are now using Rose and Bernard as an explain-away. But those stones, especially after seeing the opening scene of the Finale, clearly represent the two sides of the upcoming war. I think they might be Jacob and bad-guy's parents.

Questo thread cmq ha solo 2 risposte.Forse è solo la nostra voglia di vederci qualcosa in + in Adam&Eve ma so che farebbe parecchio schifo a molta gente se si risolvesse tutto così piattamente

Francesca ha detto...

Altri commenti da un altro thread su A&E x' i'm booooooooooored.Ovviamente presi da non shippers

Jack and Kate are still my #1 suspects, because of the tidy narrative circle of them finding the skeletons and then becoming the skeletons. And, love it or hate it, there has always been the tension of "Will Jack and Kate get together?" on the show. I think the writers do intend to bring them together in the end, even if it is for a tragic end. And neither Jack nor Kate has anything waiting for them off island. Jack's got no family he's still involved with and Aaron will (I hope) go live happily with Claire when all is said and done.

LMAOOOOOOOOOOOOO oddio questo 1 po shipper mi sa che lo è XD

I used to think A&E were Jack and Kate but now I'm thinking Sawyer and Kate. They can never quite come together, I think they will come together in the end and die together.

we've got to watch for the stones - jack put them in his pocket so unless he gifts them to someone else like aaron then its likely that jack is adam.

kate's comment about not wanting to be eve would put her in as prime suspect for eve so far.

also jack thought that the caves were a good place to live so if he was gonna be on the island for the forseeable future it's likely that he would live at the caves - his dad even showed him them in the first place.

it may seem a bit obvious for us lost obsessives that a&e are jack and kate, but it would be a WTF moment for the other 99% of the viewing demographic.


I agree with you- it stuck out in my mind as soon as she said it and it still bugs me why would she say it? as a matter fact it was on the whiney side it's not like Jack said "aww comeon Kate let's play I'll be Adam you be Eve" LOL I believe she is Eve and Jack took the stones, what did he do with them??

I came across one of those "sources" who claims to know some of the writers and posts tidbits of information every now and then. He posted what Adam and Eve were supposed to represent, but not who they were. Of course, look at this with skepticism, but he usually provides general ideas/info that turn out to be right:

Spoiler:
"You guys need to stop wondering about Adam and Eve. The revelation of them will be sort of like a comedic relieve towards the ending of the show. There are far more important things to question than those two. If you guys REALLY are eager to know then I'll give you guys a hint. The two stones definitely mean something."


uh? questa nn l'avevo mai sentita.potrebbe voler dire la pietra bianca/nera come lei e lui (R&B) qui sembra appunto che gli skeletri nn sianoa ffatto importanti *bho*

I really like Rose and Bernard but I simply don't think they are important enough characters in the overall story to resonate enough with what I suspect will be important key to the mythology of the Island.

questo è ciò che diceva Any

That's another reason I lean toward B&R. As much as I love them, they've never moved the plot anywhere. Despite all the feel-good and comic moments, they've served no story purpose.
So IMO it'd be really nice if it turns out they provided the single most discussed foreshadowing moment ever on Lost, if TPTB created the iconic pair just for that reason.

Francesca ha detto...

Watched House of the Rising Sun again last night and it seemed really obvious that Adam & Eve are Jin & Sun.The whole episode is Jin & Sun centric.

(segue lunghissimo post)

Of course I can see how beautifully ironic it would be if it were Jack & Kate, especially given what Kate says about not wanting to be Eve. But I think it's a red herring, another thing to throw us off the scent.

Anyone convinced?


no ma dai!Jin&Sun no! sn praticamente le due persone che sn quasi certa lasceran l'isola...

Yes, it'll probably tie back into Jack and Kate somehow, to complete that circle. Maybe Jack and Kate together do something to enable the two sides to come together. We'll see the stones again - Jack might even place them beside the fallen pair, to mark the reconciliation...But regardless of who's at rest in the cave, Jack and Kate could still be the new Adam and Eve the island needs.

oh mi ero scordata che Jack ha le pietre! XD bhe allora qui le oche sono due: o vediamo jack darle a qualcuno nella s6 e allora già li si scopre chi sono i due scheletri,oppure torneranno nell'ultima scena,con J&K come A&E.Se saltan pure la cosa di come le pietre sn finite in tasca ad altri,potran anche aver dimostrato che sapevan del TT fin dall'inizio,ma evviva i buchi nella continuity! XD

cinzia ha detto...

Grazie per i commenti Fra.

Mentre li leggevo anche io ho pensato "E' vero le pietre". Jacl le ha ancora. Abbiamo visto già che è tutto un cerchio con la scena di Richard, Locke e la bussola. Quindi jack deve averle ancora. Quindi come dici tu Franci, jack le da a Bernard o Rose? Uh si ce la vedo la scena. "Rose, come mio regalo d'addio ti do queste due pietre, una bianca e una nera perché vi rappresentano". Bella scena XD
Forse queste pietre finiscono a qualcun'altro in altro modo. Non saprei proprio però. Mi ricordo un commento in risposta al fatto che Doc Jensen aveva detto che A&E erano S/K: "si certo, sawyer ruberà i pantaloni di jack e così si ritroverà le pietre in tasca" XD Naturalmente era ironico il post.
Non so, gli autori hanno seminato molti indizi per confonderci le idee. Sta di fatto che le coppie più papabili sono B&R e J&K. E possiamo aggungere D&P, ma hanno un bambino, quindi dubito. E a parte le pietre nel loro appartamento non c'è altro. E comunque i dalrton in un'intervista hanno detto che quelle non sono le stesse pietre che ha trovato Jack.
Quindi per ora, sono propensa a credere che sono B&R perché tutto punta a loro. Ma forse gli autori vogliono farcelo credere apposta perché tutti cominciavano a credere che erano J&K. Bho.

cinzia ha detto...

Franci un commento al tuo "bhe allora qui le oche sono due".

Fantastico. Mi sono ammazzata dalle risate LMAO

cinzia ha detto...

Ah ma invece questo post?

Spoiler:
"You guys need to stop wondering about Adam and Eve. The revelation of them will be sort of like a comedic relieve towards the ending of the show. There are far more important things to question than those two. If you guys REALLY are eager to know then I'll give you guys a hint. The two stones definitely mean something."


Ma è uno che fa parte della produzione di Lost?

Francesca ha detto...

Non ne ho idea.Il tipo sul thread ha detto che è 1 fonte che da ogni tanto hint ma nn so ne chi sia ne da dove sia stato preso quel commento *shrugs*

cmq sta storia dell'anagramma mi pare talmente sottovalutata.Voglio dire,ok le gente continua a discutere su chi sono A&E e nn da x sicuro che siano R&B solo x l'anagramma x' quello è tipico di noi come fandom,non prendere mai nulla x scontato.Ma il punto è che in 3 anni nn mi eran mai capitato di leggerlo XD e mi pare piuttosto importante visto quel che aveva detto Darlton prima di NIP. Nn capisco x' nessuno ne parli nei thread dedicati ad A&E,e sono TANTI.

Sara* ha detto...

Anch'io avevo pensato a Jin e Sun come ho scritto anche sopra, per il fatto che vengono inquadrati proprio loro due quando Locke dice "Adamo ed Eva". Però spero di no, soprattutto per la povera Ji Yeon, spero tornino a casa!

cinzia ha detto...

Eh lo so, in effetti è strano. Ieri proprio andavo alla ricerca di altri commenti al riguardo, e cmq la gente, anche riportando questa frase, non è del tutto convinta che siano loro due. Non so, forse perché ce l'hanno sbattuta in faccia ed è talmente semplice e scontato. Non so. A questo punto sono più propensa a pensare che siano B&R. meglio farsene una ragione adesso, che tra un anno.

Francesca ha detto...

No io nn ne avevo proprio mai sentito parlare in nessun thread.come questo di the fuse,sn andata a rileggermelo e nulla.nessuno ccenna all'anagramma.bho. nn ho mai sentito nessuno dire "sn R&B ricordate l'anagramma?" e sn passati qausi 3 anni da NIP. wtf? bho,sarà 1 mancanza del fandom x' in effetti l'anagramma c'è. Non so x' nessuno se lo caga,forse appunto x' sembra troppo semplice.Eppure,forse diamo troppo credito come sempre ai Darlton e pensiamo che A&E siano + importanti di quanto in verità non siano.

Sara non saprei,io proprio Jin&Sun li vedo andarsene,e ti dirò nn li vedo nemmeno loro abbastanza invischiati nella mitologia dell'isola x essere ciò che credo/evo A&E fossero.Per questo x me erano J&K o D&P. Gli uni legati alla questione isola,gli altri legati a quella spazio temporale. Certo è che se invece sono R&B allora sarebbe meglio Sun&Jin!

any ha detto...

Io ho visto l'anagramma per la prima volta su lostdiscovery, lì se ne parlava e diverse persone assecondavano la teoria. Poi ho letto l'approfondimento su spoilerati (sito che riporta in italiano gli spoiler di darkufo) e ora sono abbastanza portata a credere che siano loro due. Non del tutto xò!
Ora come ora manca ancora un tassello x cui attendo di vedere. L'ipotesi R&B mi lascia abbastanza indifferente al momento, forse xkè nn sono "fan" di un finale tragico per la mia coppia del cuore.
In fondo questi due corpi giacciono lì senza nemmeno essere del tutto vicini. E verò che sono un uomo e una donna, ma chi ha detto che si tratta di una coppia? Nn c'è il segno tangibile di un legame o sbaglio??
In ogni caso sono pronta a ricredermi se la storia "merita"! :D

Jin&Sun li escludo. Lui dovrebbe rimanere nel passato e lei dovrebbe raggiungerlo. Bhò mi sembra alquanto complicato! Però nn si sa mai! XD

In ogni caso se i due corpi servono solo come "prova" che siano pure R&B e chissene....^_^

Cinzia ha detto...

Stavo rivedendo i vecchi posts e sono incappata in questo qua. Avevo dimenticato le esatte parole con cui descrivono la rivelazione di A&E:

Lost masterminds Damon Lindelof and Carlton Cuse have been dropping hints about how the show will end next spring.

Among the mysteries unravelled in the very last episode will be the significance of the four-toed statue, what the Smoke Monster really is and who the skeletons in the cave were.

(We reckon Egyptian fertility goddess Taweret, conscience and Penny & Desmond respectively, for what it's worth!)

Says Cuse: "The end of the show will be a combination of trying to answer mysteries the audience still cares about, such as the statue and the Smoke Monster.

"We'll also be answering the skeletons in the cave question. We will answer the questions we feel are important and central to the plot.

"At the same time we will be trying to tell redemption stories about the characters. These characters do indeed have a destiny.


Avete letto quello che hanno detto?

"We'll also be answering the skeletons in the cave question. We will answer the questions we feel are important and central to the plot.

Scusate ma B&R non sono central to the plot. Eppure qui stanno dicendo che A&E sono temi centrali. Uhm...

Sara* ha detto...

ho letto poco fa su dark il titolo della 6x01. Non lo scrivo qui perchè magari qualcuno non si vuole spoilerare. Che poi il titolo può voler dire tutto o il contrario di tutto. Nei commenti si parla di nuovo di A&E.

...he mentioned that he wrote fan fiction about adam and eve followed by a quick edit...significance?

Yeah, that's for the shippers...a hint that "endgame" has changed from Skate to Suliet thanks to the fan outcry after LaFleur and TI. :P kidding, kidding... I've thought for a long time that A&E were Rose and Bernard but if Rose has been course corrected to die in LA, then A&E may turn out to be Jack and Kate.

Ora io non credo proprio che A&E cambino a seconda di come gli fa comodo...se erano R&B rimangono R&B, se erano J&K rimangono J&K.
E non credo neanche che lo Skate sia mai stato previsto come endgame a prescindere dal successo del Suliet.

any ha detto...

Ho visto anch'io il titolo...è semplicemente fantastico e geniale xkè lascia delle incognite, ma allo stesso tempo fà aumentare in modo esponenziale la frenesia per il ritorno di Lost!

Certi commenti sono decisamente "incommentabili"! :D

Francesca ha detto...

il titolo se è legittimo è fantastico XD

sara nn ho capito 1 mazza del commento che hai postato he mentioned that he wrote fan fiction about adam and eve followed by a quick edit...significance!" he mentioned? HE chi???
bha,cmq nn leggo neanche + dark ne tantomeno i commenti! mi fan solo venire l'acidità di stomaco!

Anonimo ha detto...

JATE IS FATE

Giuly ha detto...

Grandissima donna!