domenica 2 agosto 2009

Lost mag scan Sept/Oct. 2009

So cute!!!








23 commenti:

Cinzia ha detto...

Ecco a cosa servono le notti insonni.

Ma quanto sono carini? Alla faccia di tutti quelli che dicono che si odiano.

Sallyna ha detto...

oddio che meravigliaaaaaaa *______________*
Oddio grazie Cin!!!!

Francesca ha detto...

SQUEEEEEEEEEE!
sono uno spettacolo! *giggles*
5+2+2..episodio 9(?) LOL.

A-FREAKIN-DORABLE!me li magnerei!

foxyandjackrule ha detto...

io non capisco più niente.

addio.

cos'è 5+2+2 che calcoli sono, ma non importa, li amoooo troppo!

sono troppo belli.

troppo.

troppo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Francesca ha detto...

episodio che stavano girando Eli ;) il 9! LOL

foxyandjackrule ha detto...

HO CAPITO ADESSO CHE TI RIFERIVI AL CINQUE DI MATT + DUE + DUE...DOPO DIECI MINUTI!

ODDIO, GUARDAVO SOLO I LORO VISI.

MA SONO FUORI!

INFATTI NON CAPIVO IL CINQUE, I DUE PENSAVO YEAH, ORA HO CAPITO!

MA LA FACCIA DI MATT?

VOGLIAMO PARAGONARLA ALLE FACCE MUSO LUNGO CHE HA ALTROVE? BEH, LASCIAMO STARE....

MA QUANTO SONO BELLI?
QUANTO?

Francesca ha detto...

DUUUUUUUUUUUDE CHECK OUT TEH CUTEEEE!

Si lui ha un sorriso 52 denti(è questo che dicevamo quando parlavamo di come lei lo "sgama un po fuori",remember?) lei anche!madòòò nn riesco a smettere di guardarli!

laura ha detto...

Cinzia ma chi sono quei pazzi che dicono che si odiano????
Ma quanto sono belli? e quanto si divertono insieme? e lei completamente protesa verso di lui??? ... Evie sei una volpe!!! ^_^

any ha detto...

Si c'è un odio immenso tra di lorooo!!!! Anzi direi che nn si sopportano proprio...puàààà!!

Sono FANTASTICIIIII e si divertono troppo insieme!!! :D

eli ha detto...

si si any, non si sopportano!
troppo evidente!

Cinzia ha detto...

Eh Laura, sapessi le cattiverie che girano su internet. Indovina chi sono che le mettono in giro?

Lo sapevo Eli che reagivi così LMAO

Ieri sono andata a dormire all 2.30 di notte perché ero rimasta per un'ora a guardarli come una cretina LOL Sono troppo belli.
Matt ha una faccia completamente diversa da come lo vediamo di solito. Come dice Franci, Evi di sicuro lo trascina con il carattere che ha, e lui si scioglie. Oddio ma perché questi due non stanno insieme? BAWL

Cinzia ha detto...

E poi il fatto che lei è tutta protesa verso di lui e scherzano, mi fanno capire che hanno una certa intimità ormai (non mi fate ricordare quando matt ha detto che l'ha dovuta accompagnare nella roulotte perché lei era ubriaca XD)che è cresciuta di anno in anno. Sono complici...pensate a tutti gli episodi, a tutte i bloopers, i dietro le quinte...i photoshoot. E dopo quest'anno non si vedranno più. BAWL AGAIN

laura ha detto...

Io ogni volta che li guardo non posso non immaginare cosa sarebbe successo se tutti e due fossero stati single!!!....."censura"

any ha detto...

Ovviamente nn conosciamo queste persone realmente per come sono xò, almeno da quello che sembra: Matt è un tipo schivo abbastanza serioso (nn sappiamo com'è con la moglie), Evi invece è una forza della natura nonchè pazzerella e briosa!
Inutile dire che insieme sarebbero perfetti xkè lei con la sua allegria contagiosa riesce a smuoverlo e a trascinarlo come dice Frà.
Basta pensare ad es. al backstage del servizio che hanno fatto per EW.
Memorabile quando Evi gli balla davanti e lui se la ride di gusto!

P.s. adesso visto quello che diciamo dobbiamo aspettarci qualche nerds psicotica che copia e trascrive i nostri commenti su dark anche qui?? ;D

Giuly ha detto...

Io ho sempre una specie di Sindrome di Stendhal quando li vedo. Veramente sono troppo belli che ti fanno svenire (quasi morire per la troppa bellezza!). Mamma mia quanto mi mancano. Ma poi bo perfetti nel sorriso, nelle mossette che fanno veramente stupendi!

Francesca ha detto...

E' assurdo forse,ma guardandoli mi sento FELICE *dreamy eyes*

eli ha detto...

fra

non è assurdo, io quando li vedo, sento la loro chimica e mi esalto per loro, mi metterei a saltellare e a cantare 'si amano, si amano, si amano'!

Cinzia ha detto...

Oddio Franci ho pensato una cosa simile proprio oggi "Guardandoli così mi si scalda il cuore" XD

Sono rovinata *sigh*

Francesca ha detto...

io non x' si amano XD
x' mi mettono proprio 1 gioia dentro nn so x'!Li vedo e mi ritrovo a sorridere come 1 scema. sn proprio malata!

Giuly ha detto...

Io non so come farò senza di loro da qui ad un anno sob

Unknown ha detto...

Ma che belle fotine *.*
Insieme sono troppo dei miti XD

Francesca ha detto...

Alzi la mano chi non si è fermato 1 secondo a fare 1 *osservazione* su QUELLE MANI! *_*

cinzia ha detto...

Non vedo mani alzate XD