giovedì 5 marzo 2009

5x08 - La Fleur

Son troppo stanca x commentare,torno dopo,lol.

dico solo 1 cosa: BARBIE&KEN!!!

oddio ma che belli!!! LOL. Blondez4evah!

56 commenti:

Anonimo ha detto...

Non pensavo che mi sarebbero piaciuti così tanto, e invece stanno proprio bene insieme.
Per la prima volta Sawyer ha trovato qualcuno che l'ama davvero, che lo sostiene...e soprattutto qualcuno che è rimasto per lui. A differenza di Kate che in Eggtown gli ha fatto capire chiaramente che non voleva restare per lui.
E la frase "Is 3 years long enough to get over someone? Absolutely!" ...e pensare che le skater credevano tutt'altro..come sempre.
Anche se sono convinta che non l'abbia dimenticata del tutto e che nei prossimi episodi sarà un po' confuso il ragazzo. Ma non credo che faranno di Juliet, ancora "the other woman".

E la reunion? la faccia di Kate non è quella di una che ha appena visto una persona che credeva morta. Piuttosto quella di una persona che rivede un suo vecchio amico.

Oddio dimenticavo "I love you" " I love you too". E sembravano davvero innamorati. Sono un po' invidiosa...ma quando ce lo fanno vedere il nostro ILY? (si lo so, stanno lasciando tutto per il gran finale)

Giuly ha detto...

Non ho visto la puntata ma chi si dice I love you?

Cmq potrei seriamente shipperare Soya e Juliet

Giuly ha detto...

Il potere del Suliet ha fatto esplodere il ff!

Francesca ha detto...

lol Socia! S&J si scambiano ILY XD

parliamo della non epic reunion?ok ce n'è ancora 1 pezzo ma..LOL!cioè beccatevi la differenza con Kate che vede jack dopo quanto? 1 settimana?e la sua reazione a toccarlo di nuovo.bwhaha.ok,aspetto di vederla tutta,x ora LOLLO x' la sua faccia dice solo "hey soya!guarda chi si rivede!sn contenta che lo smoke monster non ti abbia mangiato...e che tu ti sia lavato i capelli!"

Jack sembra pensarla uguale XD

ilaria ha detto...

Barbie e Ken sono troppo troppo troppo carini Fra!!!

Quoto la mitica Cinzia anche nelle virgole,J e S stanno davvero bene assieme,si amano davvero,mi sono piaciuti un sacco assieme...una situazione sconvolgente del genere come quella che loro due Left behinders hanno vissuto unisce moltissimo...e loro se so innamorati anche *_*

Concordo anche sul fatto che l'apparizione di Kate (forse,anche Jack)sconvolgerà gli equilibri della nuova coppietta che shippo (J e K tanto per me è coppia già bella e fatta)...

ILY:stavo svenenendo quando l'ho visto,mia madre quando lo verrà a sapere me muore tra le braccia XD OMG

Giuly ha detto...

A Kate non le può fregare de meno! lol
Troppo carini Soya e Juliet!

Anonimo ha detto...

ma che bel episodio!! Oddio shippero Juliet/Sawyer...non l'avrei mai creduto possibile °_°
A me il triangolo sembra concluso... qualsiasi cosa succederà, beh, adesso si dovrà tener conto anche della new couple, che non è più conventional..quindi la cosa si fa più interessante..

ilaria ha detto...

Sally manco io,mai avrei creduto di shippare J e S ma vedendoli stanotte così intimi e carini mi sono davvero convertita...

Poi lui col fiore dai,quando mai con Kate è stato così???L'ILY è stato poi di una tenerezza assurda,bellissimo...mai visto così lui,mai in tutti sti anni di Lost...lei poi finalmente serena...

Si,anche per me il triangolo è finito...i giochi sono stati fatti gente!

Anonimo ha detto...

Ma che carini Juliet e Sawyer! <3
Che il triangolo ormai fosse finito noi lo avevamo già capito *rolleyes* solo gli skater continuano a negare l'evidenza
Non mi aspetto che nei prossimi episodi Jack e Kate mettano su casa insieme, mancano troppi episodi alla fine, al massimo potrà esserci un po' di tensione tanto per continuare con questo pseudo triangolo/quadrilatero un altro po'... Ma le
coppie ormai sono queste <3

2 settimane al prossimo episodio... Uff...

Ma Rose e Bernard & co. dove/quando sono finiti???

Anonimo ha detto...

oh ma è vero!n'do cacchio sono Rose e Bern? e soprattutto...ma Daniel nel presente l'abbiamo visto a otherville? c'erano saw ju miles e jin..ma daniel???

Anonimo ha detto...

franci,

ieri sera confessalo dai, cosa ti sei fumata???
certo che c'era Daniel ad otherville!!!
ma ha pure visto charlotte piccola!LOL

Daniel necessita di una doccia e pure l'attore, oh vi giuro per me puzza da matti!!

Giuly ha detto...

Ma cioè c'è gente che dopo la puntata dice che lo skate è epico! Ma DOVE??? Per quale assurdo motivo è epico???? Bo avranno scambiato Kate per Juliet e viceversa!

Anonimo ha detto...

Mi sa che franci intendeva nel "presente"...
Daniel era insieme agli altri quando sono arrivati ad Otherville 3 anni fa, ma adesso dov'è? abbiamo visto Sawyer, Juliet e Miles e Jin che trova Jack, Kate e Hurley
Daniel dove seiii?

Giuly ha detto...

Vi lascio il promo della prossima con l'epic friendly hug

http://www.youtube.com/watch?v=-wSG5QjTihY&feature=channel_page

Anonimo ha detto...

esatto intendevo nel presente! *slaps Eli* - - *runs*

ps-Giuly ma x' ancora ascolti "la gente"?XD

Anonimo ha detto...

@franci e ilaria89

ma dan è con l'elmetto a costruire the orchid!

*slaps both franci e ilaria*

Anonimo ha detto...

se non state attente alle prime puntate, vi metto un 'meno' sul registro eh, lo dico ai Darlton a Parigi!

Anonimo ha detto...

bhe ma nn ce l'han fatto vedere! e poi scusa..ma the orchid nn è gia costruita qui? daniel nn s'era visto nel passato ma tipo negli anni 50? c'era ancora HANSO! e Hanso io nel 1974 con soya e compagnia nn l'ho visto!

Anonimo ha detto...

LOL
ma dov'era HANSO?
no the orchid negli anni 70 secondo me non c'era...
ed erano gli anni 50? sul serio?

allora non ho capito un cazzo!

Francesca ha detto...

Eli nn so che anni erano ma Hanso era nell'orchid quando c'era Daniel XD è sceso a vedere che han trovato il wheel e li abbiamo visto daniel. e nel 1974 cioè ORA...hanso io nn lho visto!

Anonimo ha detto...

ora c'è l''amico' di des negli anni 70 radzinsky come si chiama...cqe io ho associato la scena dei primi episodi al fatto che ora sono tutti della dharma...prima nn avevo capito cosa ci facesse dan con l'outfit dharma...ma se mi parli di hanso...aiuto!

Francesca ha detto...

l'epi inzia proprio con hanso e il bambino.poi lo kiamano,lui va all'orchid e li vediamo Dan ;)

si si l'amico di des."AMICO" lol.ho letto 1 poiler a riguardo

Anonimo ha detto...

Frà forse ti riferisci al dott. Chang o Marvin Candle o come diavolo si chiama!!! :D
Hanso è il fondatore della DI; con il bambino nel primo episodio c'è il dott. Candle e poi quest'ultimo scende a controllare nella caverna dove c'è la "ruota magica" e lì si imbatte in Daniel! Giusto?

Anonimo ha detto...

LMAOOO!si il dott candle! scusate il mega lapsus XD bhe il punto resta quello.dove sta il dott candle?nn lho visto

Anonimo ha detto...

Ok,premetto che io odio Sawyer ma per una volta mi è piaciuto! Spontaneissimo con Juliet <3 E quel is 3 years enought time to get over someone? Absolutely yes! Il triangolo più chiuso di così si muore XD
Cmq è Jate v2.0 XD

Anonimo ha detto...

ve bhe gente ma nn potete crederci.è ovvio che quella frase era li apposta x far dire: si col cavolo che è over kate. sicuramente ci giocheranno sopra...ma proprio di fisso.Ciò nn significa che spero continuino bene come stanno andando ora gli autori e che alla fine Juliet nn sarà + the other woman e che sawyer capirà che è lei che anche lui ama(visto che cmq kate nn se lo caga proprio). Cmq alla fine nn me ne frega proprio 1 mazza di S&J,lo.bring on the jate!

Anonimo ha detto...

Pure io voglio solo JK,però se SJ finiscono assieme non mi dispiace :)

Sara* ha detto...

carina la coppia suliet! mi piacciono molto, non pensavo sarebbero stati così carini insieme :-)

Sara* ha detto...

carina la coppia suliet! mi piacciono molto, non pensavo sarebbero stati così carini insieme :-)

Anonimo ha detto...

Idem

Anonimo ha detto...

scusate...io sono nuova di questi blog e forse mi ci devo abituare...ma rimango allibita da quello su sawyer ogni giorno di più. c'è una che si chiama kate ford che si accanisce e si incavola ogni volta che uno scrive che saw e jul sono carini insieme. e continua a dire che lui ama ancora kate, che juliet è un ripiego etc ma lo dice con una tale rabbia che secondo me è frustrata di brutto nella vita, non ci si può ridurre in questo modo per un telefilm!
su quel blog ci sono degli skaters molto oggettivi e altri veramente fuori di testa!

Anonimo ha detto...

"Kate e Sawyer nn sn mai stata una coppia noiosa o qualunque.Jack e Kate rappresentano da un lato una relazione instabile,priva di fiducia,di rispetto e tra due persone che fondamentalmente nn si conoscono.Sawyer e Juliet,al contrario,sn due persone che si rispettano,che credono l'uno nell'altro e che hanno iniziato a provare l'uno per l'altra sincera,a causa di una serie di fattori.Ma nn c'è passione,nn c'è quell'amore che ti fa fremere.Sawyer che porta un fiore alla sua ragazza mi fa buttare gli occhi al cielo perchè Sawyer nn è cosi sdolcinato.Sawyer è appassionato.è vivo.
E quel tipo di amore appassionato di cui parlo,quello che ti fa fremere,si incontra una sola volta nella vita.Quello che anche se il viso dell'altra persona ti svanisce dalla memoria,l'amore è sempre lì e sempre sarà.
Kate e Sawyer sn stati creati sin dall'inizio.Sawyer e Juliet è venuta fuori dal nulla,nella quinta stagione e per quanto possa sicuramente realistica,nn è comunque minimamente paragonabile alla storia di Kate e Sawyer"

ma avete letto cosa scrivono? ma si può? sembra che ci siano loro nella testa e nel cuore dei personaggi! mah

Unknown ha detto...

Prima di tutto ciao, come ti chiami? Se ti fa piacere scrivere in questo blog presentati pure :)

Io personalmente apprezzo molto questo "Suliet", ma non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi tra Jack & Kate.
Inoltre mi è piaciuto molto il sorrisone che Jack fa a Saw quando si vedono, pare ne abbia sentito più lui la mancanza che Kate XD non è che magari la epic reunion è tra Jack e Sawyer?!?! LOL

Anonimo ha detto...

Simona ma lo sai che ho notato la stessa cosa? a parte la discussione con kate in snbh alla fine, in cui viene tirato in ballo sawyer, però è vero, jack fa un sorriso che sembra dire:"nonostante tutto mi sei mancato e sono contento di vederti!"

Anonimo ha detto...

Kate e Sawyer sn stati creati sin dall'inizio.
Posso rotolarmi a terra dalle risate? XD Cioè vorrei fargli capire a quei deficienti: ma non sono JK che hanno un first meeting? E per giunta uno significativo? (Fix e Run a gogo) Non sono JK quelli che gli autori hanno sempre voluto mettere assieme fin dall'inizio?
Mah la gente vede proprio IL XD

Jack e Kate rappresentano da un lato una relazione instabile,priva di fiducia,di rispetto e tra due persone che fondamentalmente nn si conoscono.
JK si sono conosciuti e amati più diu 3 anni,SK se si sono conosciuti e scopati per più di 3 mesi è assai U-U
Non c'è proprio paragone!
Kate ha sempre avuto fiducia di Jack,ogni volta che lui glielo ha chiesto (I need to know that you got my back. I got you back // Are you with me? I've always been with you) e Jack ha sempre rispettato Kate!

Anonimo ha detto...

Ale per favore...è chiaro come l'alba che Sawyer e Kate sono stati creati dall'inizio. Mentre noi delusional jaters abbiamo solo assistito alla scena che racchiude l'essenza di Lost, ossia la redenzione (Kate non scappa più, e Jack per una volta è "fixed"), le skaters hanno assistito ad un'epica scena nel Pilot in cui si sono presentati "I don't know your name" "I'm kate"...ops scusate mi sono confusa ancora una volta con Jack e Kate. Comunque come non ricordare le prime parole significative che si sono rivolti:

SAWYER: I know your type.

KATE: I'm not so sure.

SAWYER: Yeah. I've been with girls like you.

KATE: No girl's exactly like me.

Scusate ma per me questo screams OTP, per voi no? Non puoi paragonarlo a parole stupide come "you're not running now"..."count to five"... Per Kate certe parole, non sono state significative, tant'è che per rinfrescarle un po' la memoria gli autori hanno pensato che fosse bene fargliele ripetere con tanto di lacrime in NIP (lacrime per protesta contro i darlton, che vi credete...farle ridire una storia significativa per entrambi? Orribile!)
E' possibile creare una petizione per eliminare quella scena iniziale di Jack e Kate? Mi sembra così inutile e viene pure sminuita dalla stupenda, inimaginabile prima scena skate. Per favore è umiliante per Jate, e per tutte le jaters. Aboliteli, sono futili.

Viva Skatebleah

Mamma mia come sono diventata sarcastica...

Anonimo ha detto...

Cinzia sto crepando ti giuro sei un mito XD

Unknown ha detto...

XD meno male che ci hai aperto gli occhi!!

Anyway a proposito del fatto che Jack&Kate hanno rappresentato una "coppia instabile" se non ricordo male erano felici e contenti, e si stavano per sposare, è stato tutto il problema dell'isola e dei rimasti, nonchè visioni a gogò del caro defunto padre a far perdere la bussola a Jack (mettici la promessa nasconsta). Kate era bella e contenta, non mi pare stesse a strapparsi i capelli perchè non era con l'unico vero amore della sua vita...o sbaglio io?!?! XD

Anonimo ha detto...

Grande Cinzia!!! :D

Come si fà a nn capire la profondità del rapporto skate!!!!!

ilaria ha detto...

Cinzia.........

semplicemente mi inchino a te!!!!

GRANDE

Francesca ha detto...

bwahahaha Cin *high5* JACK E KATE rappresentano 1 relazione PRIVA DI FIDUCIA! Cinzia!tira fuori il magico block notes e segnatela x il prossimo "imaginary" video questa! ti prego BWAHAHAHAHHAAH!

Rivedevo ora 1 intervista del 2004 che ho uppato sul tubo.Evi che gira HOTRS nella grotte e dice "this is mine and Jack's bedroom". Come vedete anche lei concorda sul fatto che Kate e Sawyer non solo sn stati creati dall'inizio(all'inizio dei TEMPI eh,non confondiamoci.mica all'inizio di LOST!) ma soprattutto che sn sempre stati LA coppia di questo show. Che vogliamo fare,rassegnamoci gente.

Ciao anonimo! come ti kiami? :-)
se sei nuova del fandom di lost devi imparare tante cose. La fondamentale è: il 99% delle skaters sn allupate ninfomani con grossi problemi mentali(sospetto anche che leggano tutte "CIOè".ve lo ricordate cioè? ah..bei tempi)e un costante ODIO x determinati soggetti.Hanno talmente tanto odio x Jack&Kate che lo emanano dai pori.

Perchè? bho.forse hanno avuto brutte esperienze coi dottori alti mori e figaccioni,forse hanno il concetto di bene/male completamente rovesciato (a causa di esperimenti alieni?mah) o forse sono semplicemente nate con 1 solo neurone(zoppo) che è poi morto di solitudine,il punto è: sono malate.Non c'è altro modo x definire questa gente.E si,li insulto,x' si meriterebbero MOLTO peggio dei miei insulti. Personalmente,il fandom ormai nn mi sorprende + x' ne ho sentite tante..ma TALMENTE TANTE di VACCATE STELLARI in questi 4 anni,che giuro,ancora non so PERCHè non ci ho scritto 1 libro di sociologia(oddio...forse criminologia sarebbe + adatta).

Queste persone ribaltano completamente lo show in un modo che va al di la di ogni possibile(senza nemmeno nomiare la parola RAGIONEVOLE) immaginazione.Lo chiamiamo "Imaginary Lost" x un motivo,lol.Non è il fatto di preferire 1 coppia ad 1 altra...è il fatto di accanirsi(con immane VIOLENZA) su cose che NON esistono in questo show.E non solo tenerle x se,ma creare addirittura 1 rete di minchiate spettacolari che si incastrano una con l'altra e che creano questa specie di manuale del NONSENSO con il quale ormai loro leggono LOST (Il primo capito dovrebbe riguardare Jack,the old,pervert abusive jerk. Il secondo Jack&Kate,la unbalanced&unhealhty relationship e avanti cosi,di male in peggio)Insomma,sono degli PSYCHO,di quelli veri,eh.Mica fingono,no no,fanno DAVVERO!
Quello che dicono è talmente pieno di odio(verso tutti,personaggi,attori e NOI compresi) e cosi fuori da ogni grazia di Dio,che a volte mi spavento a pensare che potrei incontrare questa gente x la strada.no giuro.HO PAURA! O_o

Ma posso dire che in my opinion la loro follia è DAVVERO divertente se guardata x ciò che è: follia pura. Io sono a questo punto dopo anni di fandom,come altre care compari qui al Jate_italia,ma ricordo i tempi in cui ero una novellina e queste cose ancora mi lascivano basita.
Ma poi ho imparato che la cosa da fare è solo una;ascolta Dante: non ti curar di loro,ma guarda e passa.

Perchè sapete qual'è la cosa migliore?che non c'è mai una volta che abbiano ragione! XD

ilaria ha detto...

Fra SUPERLATIVA...non c'è altro da dirti cara!

Anonimo ha detto...

Perchè sapete qual'è la cosa migliore?che non c'è mai una volta che abbiano ragione! XD

Amen XD
Franci io aspetto ancora Imaginary Jate 2 XD
A quando?

Sara* ha detto...

"sawyer non è così sdolcinato..."
ma perchè lo conosce dal vivo questa?
MAH!

Anonimo ha detto...

Grande Franci, ben detto!

Dovresti proprio farlo un trattato sulla psicologia degli skaters. Sai quello che ne verrebbe fuori?

P.S. Si, si sto prendendo appunti per il prossimo imaginary video, anche se con tutto il materiale che abbiamo, ne verrebbe fuori un film...una trilogia se proprio vogliamo esagerare.

Anonimo ha detto...

"Lords of the fakes" xD xD

Anonimo ha detto...

Voglio la trilogia Cin XD

Giuly ha detto...

Le skaters rappresentano la cura per la depressione! Le leggi e la depressione vola via!
Che menti geniali!

Anonimo ha detto...

Dovrebbero usarla come terapia sperimentale XD

Giuly ha detto...

XD

Anonimo ha detto...

Raga avete visti le interviste di SKY1 a Matt&Evi con dei nuovi footage? :D

Anonimo ha detto...

A me fanno assolutamente ridere le persone che cercano di far psicologia su personaggi di uno show televisivo oltretutto trasferendoci sopra i propri desideri e le proprie aspettative e allontanandosi completamente dalla realtà poi!

Son d'accordissimo con Frà quando dice: "ok preferire una coppia rispetto ad un'altra, ma da qui ad investirla di un'importanza che nn ha c'è ne passa proprio!!"

Anonimo ha detto...

Se proprio devo far "psicologia" allora devo necessariamente basarmi su fatti!
Es. concreto: scena di kate e jack all'aeroporto (quando lui è beard per intenderci!). Lei gli dice: " Proprio tu come hai potuto credere a Locke!" E lui: "Perchè volevo proteggere te ed Aaron!" E lei gli molla un ceffone e gli dice con molta rabbia: "Nn ti azzardare a pronunciare il suo nome! Devo ancora spiegargli perchè nn sei più lì a raccontargli le favole!"
Ergo: Kate nn ha ancora digerito che lui se ne sia andato ed è ferita dalla cosa.
Questa xò nn è una mia interpretazione personale, piuttosto è quello che gli autori
ci stanno mostrando.
Nn mi faccio un film sulla cosa perchè questa è chiara e trasparente di suo.
Poi però purtroppo ci sono sempre quelli che i film vogliono farseli e allora che se li facciano pure!! :D

Anonimo ha detto...

Sinceramente ci sono alcune scene più 'ambigue' ma la maggior parte sono chiare come il sole!

Giuly ha detto...

Raga avete visti le interviste di SKY1 a Matt&Evi con dei nuovi footage? :D

Quali Ale?

Cmq sono d'accordo! Io odio chi ci vede chissà che cosa dietro a certe frasi o certi gesti!

Anonimo ha detto...

Sono su Dark!