giovedì 19 marzo 2009

Namaste 5x09 commenti

Allora avete visto l'episodio?

30 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

il mio commento kilometrico è nella home del mio blog, non vi spammo dai!

Anonimo ha detto...

"And it would never be Jack and Kate, if there weren't an... interruption, just when Jack was going to touch her back and say something comforting." [grrrr]

riassume molto ciò che volevo scrivere sulle Jate scenes ...
il resto lo scrivo sull'altro blog :P

ps_ look da favola cmq, non voglio più vedere Kate con quei top orripilanti... vabeh, Jack è meraviglioso sempre e comunque, anche con un sacco di patate addosso x

ilaria ha detto...

I top di Kate Sally BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH davvero so obbrobbriosi mamma mia.......

Jack:non mi piacciono i capelli come glieli hanno fatti però...sta riga di lato mi sta sulle scatole...mah...

Ecco quello che penso di questa puntata: ??????????????

Anonimo ha detto...

la padrona di casa?
where is she?

Anonimo ha detto...

ps_ che ne pensate dell'abbraccio Juliet/Jack?

A me è piaciuto, mi sembra un abbraccio di due buoni amici che non si vedono da un pò.. è stato sincero e carino, per niente forzato, come un altro... xDMi piace che abbiano lasciato almeno la loro relazione qualcosa di "over".. cioè Juliet sembrava essersi dimenticata di averlo voluto per un pò [cosa sensata dato che lo ha conosciuto giusto per un mesetto sull'isola ^^]

Anonimo ha detto...

@sally

io il loro abbraccio l'ho notato appena perchè fra loro due non c'è mai stato niente di niente e quindi non posso attribuire un significato se non quello di aver rivisto dopo 3 anni una persona che ha condiviso con te un momento drammatico e che reciprocamente si pensavano morti.
Io oggettivamente avevo al tempo notato un'infatuazione da parte di juliet in un momento disperato della sua vita dove era sola ed angosciata, e parliamo di quanto è durata questa infatuazione...un mese si e no?
non è mai successo niente, si sono piaciucchiati, anche lui veniva da un momento di estrema solitudine dopo aver salvato il culo a james e kate era solo ad otherville.. lei più infatuata di lui, ma concretamente, sono la coppia più inesistente dello show, sia per tempo e momenti vissuti insieme che per scambio di battute e quant'altro..
A me il jacket (ho una grande amica jacketeer ma non ne parliamo mai, sa come la penso!!) è sempre sembrata una cosa assurda...ma veramente TANTO!
Per me era palese che non avrebbe avuto nessun significato...

Anonimo ha detto...

Mi mancano!!!!!!!!!:(

Dov'é la Franci, btw?O_o

Giuly ha detto...

Ma la socia??? Mi sta facendo preoccupare!

Anonimo ha detto...

Episodio passabile:loro bellissimi,promo da schifo XD

Anonimo ha detto...

Hai il suo numero?

Anonimo ha detto...

Ale, promo farlocchissimo!
Niente é come sembra!

Anonimo ha detto...

Franci ha deciso di Delostizzarsi. Quindi per un po' non verrà qui e nemmeno sui forum.
Ma non preoccupatevi che ritornerà presto.

Anonimo ha detto...

Ma no! Come si fa senza la Franci?

Il promo sarà falsissimo come quello della 5x08 XD

Anonimo ha detto...

Ragazze tranquille per il promo.
Nn è mai quello che vogliono far sembrare e poi Kate s'è n'è sbattuta di tornare per tre anni e mò il suo motivo è Sawyer??!!

Su Juliet e Jack ed il loro abbraccio concordo in toto con Eli!

Anonimo ha detto...

Sono sicura che sia tutta un'altra cosa XD
Al momento sono più proccupata per il mio Jack,e una pessima news su bones! *mad*

Giuly ha detto...

Io ho bisogno della Fra! Ma perchè ha preso questa decisione?

Francesca ha detto...

ci sono ci sono! socia lo so che "non mi sono concesse pause" LOL ma lo sai che ogni tanto devo disintossicarmi! sto usendo pazza! sono 20 re al giorno al PC e giuro,mi sto snervando! ... ogni tanto cmq passerò da qui,ho detto a cinzia di postare voi news/eccetera però! x' nn so quando passo ;)

questo episodio faceva davvero 1 po schifo!LOL,nel senso che non è successo NIENTE! no sul serio.pensateci: NIENTE.lol.
mi sa che anche il prossimo è cosi,sn fillers!

chiudo con 1 sonoro STRALOL alla + epica delle epiche reunion. Non ho davvero parole XD

Giuly ha detto...

Socia ricorda che riuscirò nel mio intento! Il Jate Master non può passare poco da qui ;)
Cmq io sono tornata ad odiare Soya! Quando stava tutto bossy con Jack proprio non mi è andato giù. Insomma gli anni passano ma questo signore non ha ancora capito che bisogna collaborare. Poi rinfacciare quello che Jack ha fatto quando lui all'epoca si girava solo i pollici non è davvero bello. Capisco che anche lui per stare dove sta ora avrà lavorato parecchio ma per diamine Jack è là per salvare anche lui! Quindi Soya o Mr. LaFleur vai a...e un po' più di umoiltà please!
Cmq effettivamente non è successo nulla. Solo non capisco perchè Sun, Ben e Lapidus siano nel presente e quelli nel passato ma soprattutto Locke non era col gruppo di Sun? Mo che fine ha fatto?
Per quanto riguarda l'EPIC REUNION (che merita le lettere grandi in questo mio post)... bwha! Ridicoli! Li trovo solo due amici e basta! Non mi vengano a raccontare vaccate nelle prossime puntate perchè non sono e siamo idioti!

Anonimo ha detto...

Franci,tu non puoi sparire!
Passa di meno,ma passa!
Sinceramente Sawyer si è sentito scivolare il terreno sotto i piedi nel dialogo con Jack,e per questo attacca. Sinceramente le due leadership non sono paragonabili semplicemente perchè i tempi sono diversi: Jack era leader in mezzo ad un distastro,dove una cosa andava storta e l'altra pure,il suo ruolo non se lo è cercato ma gli è stato dato,avrà pure preso delle decisioni non ottime,ma ha sempre agito al fine di LTDA; Sawyer invece è un leader in un tempo in cui non ci sono disastri a destra e manca,ma la cui unica proccupazione è che libro leggere di sera u.u E il ruole l'ha anche per così dire "reclamato",perchè nessuno voleva sapere da lui cosa fare,ma lui si è buttato in mezzo. Cmq la mia teoria è che Jim LaFleur stava molto meglio prima e senza il ritorno degli O6,come loro lo erano all'inizio fuori dall'isola.

Giuly ha detto...

Hai ragione Ale! Sono due ruoli uguali ma in siuazioni diverse. Quando era Jack al comando era tutto un punto interrogativo mentre ora che c'è Soya cmq c'era già tutta un'organizzazione alle spalle! Sono organizzatissimi questi qua della Dharma! Hanno regole da rispettare, lavori da compiere e tutto questo non l'ha creato Soya dal nulla ma c'è sempre stato o cmq quasi sempre.
Ma i 06 non riescono a fregare il sottomarino e ad andarsene così almeno sono tutti contenti?

Anonimo ha detto...

Ma io credo che gli O6 dovessero davvero ritornare sull'isola per un motivo,solo che avrei preferito non regredissero i personaggi al livello mentale della season 1!

Anonimo ha detto...

agreed Ale. Sawyer è leader di cosa? di un ameno villaggio su una ridente isola deserta? e infatti è li che legge libri. Jack era leader in mezzo allo sfacelo,quando c'era gente che aveva bisogno di tutto,acqua cibo e di rimanere viva,in mezzo a smoke monsters,gente che li rapiva,gente che precipitava da precipizi,gente che lanciava coltelli nelle schiene degli altri. Metterti a fare il figo x' ora tu sei "il capo della sicurezza" fa solo ridere i polli,
anche x' quando tutto ti esploderà sotto al culo(e vedendo i promo,pare che esploderà letteralmente) mi auguro che Jack si prenda un buon libro e si limiti a "read and think" (cosa che ovviamente nn farà x' lui è JACK,non SAWYER *eyeroll* )

Solo non capisco perchè Sun, Ben e Lapidus siano nel presente

forse x' Jin e Sun han bisogno di una epic reunion! ma dai...dopo quella di "namaste" non han proprio speranze XD


un ps- CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Frà nn ci abbandonare please!! :D

Anch'io come ho già ribadito sul FAJR nn ho assolutamente gradito l'atteggiamento di Soya nei confronti di Jack, anche se bisogna in ogni caso dire che Jack s'è cmq posto male.
Aveva tutto il diritto di chiedere spiegazioni, certo poteva farlo meglio. Ciò nn toglie che Soya sia andato davvero oltre e rinfacciare a Jack le numerose morti successe sia stato veramente sleale!
Il bue che dice cornuto all'asino...Sono contenta della sua evoluzione, però purtroppo lui nn ha la stoffa del leader e mai l'avrà, inoltre si trova dove si trova grazie ad una finzione( xkè lui è sempre e solo un truffatore) e grazie al supporto di una donna che lo ama! Il chè nn è poco...

Sulla epic reunion c'è poco da commentare. Kate m'è sembrata contenta di rivederlo, ma nn ci trovo proprio nulla di trascendentale in tutto ciò!
Aspetto il prosiego della storia prima di farmi un'idea della situazione.

Anonimo ha detto...

Ma io spero veramente che gli precipiti tutto addosso e Jack debba parargli il culo,così si capisce chi è il vero LEADER e chi invece si limita a mandare avanti quello che già c'è!
Epic reunion my ass XD
E' stato 2000000000 di volte migliore l'abbraccio tra Jack&Juliet,sincero e amichevole :)

Anonimo ha detto...

Scusatemi ma io è da quando è riniziato lost che mi sto a frigge il cervello con questi salti temporali...in poche parole non ci sto a capire più niente e stanotte me lo sono pure sognato!Ieri ho pensato al perchè Sun, Frank e Ben siano finiti nel presente...E se fosse che loro non dovevano tornare sull'isola? Pensateci...Sun è stata riportata indietro con l'inganno di Ben, che le ha detto tutto il contrario di quello che avrebbe voluto Jin. Ben è Ben, secondo me è l'isola proprio a non volerlo. Inoltre gli O6 dovevano tornare, non lui. E Frank credo sia una semplice vittima del fatto che trasportava i nostri eroi...che ne dite?
...Epic Reunion??? Ma dove? E' stato quasi quasi più emozionante Jack con Juliet. La epic reunion resta e resterà la glass scene tra jack e kate...mamma ho pianto a più non posso in quella scena!

Anonimo ha detto...

!Ieri ho pensato al perchè Sun, Frank e Ben siano finiti nel presente...E se fosse che loro non dovevano tornare sull'isola? Pensateci...Sun è stata riportata indietro con l'inganno di Ben, che le ha detto tutto il contrario di quello che avrebbe voluto Jin. Ben è Ben, secondo me è l'isola proprio a non volerlo. Inoltre gli O6 dovevano tornare, non lui. E Frank credo sia una semplice vittima del fatto che trasportava i nostri eroi...che ne dite?

Potrebbe essere tranquillamente così!

Giuly ha detto...

Potrebbe essere Laura però cmq sull'isola ora c'è Jin quindi in un certo senso Sun tornerebbe per stare o cmq ritrovare suo marito.

Secondo me Jack non si è posto male. Ha solo chiesto spiegazioni, voleva parlare, capirci qualcosa di più, essere più attivo piuttosto che starsene con le mani in mano e ricevere ordini da Sawyer che cmq un po' più di lui sa ma vogiamo mettere? Jack è un leader ed è intelligente. Se Sawyer fosse stato un po' più disponibile con lui a quest'ora erano già sulla via del ritorno.

Cmq lol socia! Effettivamente sembra che qualcosa vada a fuoco. Mi viene da pensare a Kate e alla sua passione di far saltare in aria case e persone lol. Spero che Jack abbia un piccolo momento in cui si possa rifare dell'accusa ricevuta. Non mi è piaciuto che se ne sia restato in silenzio senza controbbattere! In fondo se Sawyer respira è principalmente grazie a Jack. In più di una occasione gli ha salvato quella pellaccia che si ritrova!

Anonimo ha detto...

Mah io credo che Jack non abbia controbbattuto principalmente per evitare altri problemi,quando il tempo sarà giusto tornerà a prendere il suo posto ;)

Anonimo ha detto...

...please where can I buy a unicorn?

Anonimo ha detto...

newly schemesfilm continuation contractions solutions legislatures contents eliminate foundational injured amounting
lolikneri havaqatsu