lunedì 30 marzo 2009

Jack,vuliste chiavà?

Oddio sto piangendo dal ridere!

16 commenti:

cinzia ha detto...

Cioè...io sto avendo le convulsioni per quanto sto ridendo. Ti giuro è fantastico.

Mi sa che mia madre chiamerà un neurologo prima o poi

ale-la-pazza1 ha detto...

Oddio cioè xD
Ma mica è fatto da acuto.org? Quelli sono dei miti!
Oddio veramente sto crepando XD

Sallyna ha detto...

madonnnaaaaaaaaaaa xD xD xD
è miticoooooooooooooooo xD xD

grazie per averlo postato, mi ha risollevato il morale xD xD

foxyandjackrule ha detto...

eh beate voi che potete sentirlo...

ale-la-pazza1 ha detto...

Sei al lavoro Eli?
PS: è uscito un nuovo promo per la 5x11!
http://spoilerslost.blogspot.com/2009/03/episode-511-whatever-happened-happened_31.html

cinzia ha detto...

Grazie Ale, non vedo l'ora di vedere l'episodio. E noto anche una certa angst tra Jack e Kate. Evvai, sono usciti dal letargo!

ale-la-pazza1 ha detto...

Cacciate fuori sta angst e sexual tension repressa :D

eli ha detto...

non ho capito quasi niente ma il senso generale sì :)

annabella ha detto...

franci
sono morta dalle risate
;)

Unknown ha detto...

LOL troppo forte!!!!

any ha detto...

Anch'io come Eli ho capito poco e niente anche se il senso generale è cmq chiaro...^_^

Annabella ha detto...

any sbaglio o sei in sicilia.... embe' non dire che non capisci un pò il napoletano!!!!

any ha detto...

No nn sbagli Anna, ma io il napoletano così stretto nn lo capisco bene anche xkè col siciliano nn ch'azzecca proprio!

any ha detto...

Anna ad es. a sizza che è? la testa?
se si ci sono andata per intuito.:)

ilaria ha detto...

ODDIOOOOOOOOOOOO

Me la sto facendo sottoooooooo

GENIIIIIIIIIIIIIIIIIII faccio una statua a chi lo ha fatto!!!!

Ant a zizz è il seno...Anna confermi??? XD

ilaria ha detto...

Ant=Any

Maledetta fretta