giovedì 26 marzo 2009

5x10 "He is our you"

Non l'ho ancora vista...pareri? Commenti? Opinioni?

18 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

I miei commenti son sempre nella mia home :)
episodio stupendo con un naveen in gran forma!
awesome!

Anonimo ha detto...

che cac*ta di episodio.... [non per Sayid... per tutto il resto..]

foxyandjackrule ha detto...

Sallyna

ma era tutto su Sayid...O_o

Giuly ha detto...

Non mi convince molto ormai l'andazzo del telefilm e Sawyer lo trovo detestabile di puntata in puntata! Possibile che con le fiamme alle chiappe deve cmq ribadire che la colpa sia del ritorno dei 06??? E' un ingrato detestabile! Perchè Jack non lo manda a cagare?

Cmq sul versante Jate: ma vivono insieme?
Inoltre a me sembrava contenta per Soya e Juliet la nostra Kate poi chissà.
Sono sempre più convinta che Kate sia sull'isola per Aaron/Claire

ilaria ha detto...

Allora......mmmmmm.......

Io non sono soddisfatta della piega presa da Lost nelle ultime puntate (da 316 in poi praticamente,salvo LADOJB solo e parzialmente...l'inizio era stato meraviglioso)

Mi sembra stiano allungando con delle puntate inutili francamente...alla fine tutti sti intrecci temporali,sto macello io non so come andrà a finire...mancano pochi episodi alla fine della stagione,attendo con ansia The Variable e il finale...poi tirerò le somme...

Sawyer:io lo capisco a sto cristiano,sta diviso a metà,cerca di salvare i suoi vecchi compagni ma è oramai inserito in una realtà diversa da tre anni...comunque ama Juliet,quella carezza che le ha fatto è stata di una tenerezza grandissima e simboleggia un sentimento davvero grande...

Sayidduccio:cioèèèè QUANTO E' FIGO QUEST'UOMO?????Col capello liscio e la pistola da killer...maronn...meglio che taccia ragazze!!!!

Kate:ma la smetti di fare sti sguardi da coccorrallessa????XD

Jack:anche quando mangia trasuda SEX da ogni poro O_O

Hurley:cuoco bwahahahahahahahah troppo caruccio

Ben:MY LOVE poveretto,aveva un padre bastardo(e ci credo che lo abbia poi fatto fuori),senza madre,in un'Isola sperduta con le visioni,gli Hostiles,mo Sayid gli spara in mezzo al torace (da notare il buco fattogli T_T)...poveruuuuuu

Horace:mi fa paura,non ci posso far niente...con quei capelli poi mi spavento!!!!!!

Ps:Un minuto di silenzio per le galline,insomma vengono sempre uccise porelle XD...

Francesca ha detto...

Ciao bella gente,interrompo la mia pausa internet x 1 breve commento alla 5x10: un SONNO totale questo episodio. l'ho guardato con un occhio solo mentre con l'altro ronfavo.
Non ci siamo davvero;Sayid lo amo,ma non succede NIENTE su sta cazzo d'isola! troppo troppo TROPPO tempo buttato su tutta sta menata della Dharma! capisco che le cose importanti riguardanti la DI arriveranno verso il finale,con l'incidente e quant'altro,ma x ora sembrano(o sono) cose completamente inutili,fatta accezione x little Ben. Due FB in croce e poi mezz'ora di horace l'orango e compagnia "bella" che discutono su cose palesemente trascurabili come la sicurezza di Dharmaville. Ma a noialtri che ce ne fotte??? e poi finalmente Sayid ha sparato a Ben! eeeh l'era ora! finalmente succede qualcosa.
Nota lollosa dell'episodio,Hurley e J&K "come quando eravate insieme voi" OUCH Hurley!LOL. Bella la scena tra Juliet e Kate, la famosa "difference" di cui parlò Evi non si può non notare.
Come disse saggiamente Cinzia a notte inoltrata: fosse stato Jack a vivere con Juliet Kate avrebbe
preso una corda,una pistola e un coltello e avrebbe tirato a sorte lo stumento da usare x suicidarsi sedutastante.oppure sarebbe andata a dare fuoco...A JULIET XD

cmq concordo con la maggioranza: troppo poco Jack,troppo poco jate(che è praticamente in paused mode)troppo poca mitologia e troppa troppa TROPPA inutilità dharmense. Con tutto quel che han da spiegare,mi aspetterei un po di + con 24 episodi rimasti;ma whatever,ogni stagione ha 2 o 3 episodi fillers quindi aspetto che il ritmo ripreda avvicinandoci a fine stagione! e cmq..è sempre LOST - er mejo.

Un minuto di silenzio per le galline

*joins the silence*

Anonimo ha detto...

Che piacere risentirti Frà! :)

Cmq in pratica hai detto tutto tu: a me la puntata nel complesso è piaciuta xkè Sayd è uno dei personaggi che apprezzo maggiormente, ma mi lascia cmq "tiepida"!
Sul fronte jate e jack: piattume e basta( x ora!)!!!
Kate è abbastanza indecifrabile, in ogni caso nella scena con Juju era tranquilla. Nulla a che vedere con le scene viste ad es. in Left Behind! Se fossi skate nn farei tutti sti salti di gioia...
(Frà se sei ancora in linea puoi ricordarmi la difference di cui parlava Evi? Grazie cmq!)

E' vero: tutto sto tempo dedicato alla Dharma rende lo show troppo lento e con tutto quello che c'è da dire e i pochi episodi rimasti??!!!

Mi associo al minuto di silenzio per le galline... povere! ^_^

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare i promo non fanno vedere mai la verità XD
Troppo poco Jate,am quella piccola menzione mi ha fatto sciogliere il cuoricino! <3
Una menzione a Juliet che si sta comportando da donna con le palle,speriamo che Sawyer non perda le sue XD

Giuly ha detto...

Socia non joynare nessun silenzio!

E cmq MITICA CINZIA! XD

Sara* ha detto...

anch'io se fossi skate non sarei affatto contenta...eppure loro sono convinti che gli autori stiano per far tornare insieme s e k. ma che telefilm vedono????

Sara* ha detto...

ps rispetto a ciò che dice kristin...perchè gli skaters sono convinti che si vada verso un finale skate? non capisco su cosa basino le loro supposizioni! tanto più che a quanto pare il suliet sarà ben saldo per tutta la 5 stagione. e non sarebbe un po' assurdo capovolgere tutto nella 6?
evangeline diceva che lei stessa non avrebbe approvato un nuovo voltafaccia di kate...possibile che invece gli autori vogliano questo? io spero e penso che sawyer abbia trovato una sua serenità affettiva, anche perchè mi piace molto come personaggio e credo che meriti un amore vero e "intero"

any ha detto...

@Sara
Nn arrovellarti appresso a quello che dicono gli skate e poi la convinzione è una brutta bestia!
Bisogna guardare lo show prima di cantar vittoria...

Sara* ha detto...

si hai ragione ma sembrano così convinti che mi fanno paura!!!

any ha detto...

Anche le news prendile con le pinze cmq (mi riferisco a Kristin&co.).
L'anno scorso hanno strarotto con la storia del bacio spettacolare nel finale. Tu ne hai visto qlc? :)

any ha detto...

C'è stato mezzo bacio, mezza lacrima di Kate e puff...troppo spettacolare!!! E poi della epic reunion ne vogliamo parlare????
Ho ancora i brividi a pensarci...XD

Sara* ha detto...

davvero spettacolare...il modo in cui lui si è appiccicato a lei che sembrava piuttosto perplessa...uno spettacolo! ;-)

Giuly ha detto...

Si sa che le skaters vedono altra robe il mercoledì sera. La loro abc ha qualche strana e misteriosa interferenza, poveracce!

ale-la-pazza1 ha detto...

Viva le interferenze della ABC XD