sabato 14 marzo 2009

Emails alla mano ragazzi!

Aiutate noi partecipanti di "Lost à Paris"

1) inviate qui sondage-lost@jva.fr una email (o di + se avete + indirizzi..come me,ghgh) coi vostri 7 personaggi preferiti; ovviamente assicuratevi che J&K siano ai primi 2 posti,e magari evitate di mettere Sawyer,lol

2) possiamo fare domande ai Darlton,inviatele qui question-lost@jva.fr sceglieranno le migliori x fargliele a Parigi. Ora nn vi chiedo di perdere tempo a pesare ad una domanda intelligente.A quelle ci pensano gli altri,lol,mi serve solo che chiediamte qualcosa su J&K. Anche molto random! tipo "will we see some J&K goodies again this season?" o roba del genere ;) insomma,inventatevi qualcosa! dovete includere oltre alla domanda anche nome cognome città e stato! ricordatevi!

Dicevamo proprio in questi giorni di mandare altre cose a Darlton e di qche bel gruppo affiatato siamo...bhe,noi Darlton li avremo a 5 metri,è 1 bella occasione,x cui su, diamoci da fare, AL LAVORO!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatto ;D

Francesca ha detto...

Grande Ale ;) da + email eh se riesci!LOLZ

Anonimo ha detto...

fatto e ho messo la franci in BCC così non mi viene a casa a menare!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Francesca ha detto...

MUAHAHAH! vedo che impari alla svelta Eli :-P

Anonimo ha detto...

Hehe, io chiederei 'Are we ever gonna see how Jack and Kate got together?'
:P

Il nome me lo posso inventare?XD
Tipo, Jonna Puararonna?

Anonimo ha detto...

Inviata, col mio vero nome!!...

Mi sento un po' psycho quando faccio queste cose, non so perché...

Anonimo ha detto...

no io la domanda non l'ho fatta su Jack e Kate.
Tanto ci prendono per il culo, perciò evito!
Rispondono sempre ridacchiando, pfffttt

Giuly ha detto...

Fatto!

Anonimo ha detto...

Fatto care!!!!
Ho coinvolto anche mia mamma!!!

Buona domenica :)

Francesca ha detto...

Jonna Puararonna?

LMAO!!!

brave brave! si ma nn credoo che faranno 1 domanda su J&K,di solito chiedono del quadrangolo in generale!è important il sondaggio!voglio J&K nei primi posti!quindi se avete + email mandatene + di 1 ;)

Anonimo ha detto...

Fatto anch'io!!! :D

Anonimo ha detto...

ciao a tutte! io sto pensando ad una domanda decente poi invio la domanda....per quanto riguarda l'iniziativa di dare un pò di materiale jaters ai darlton a parigi, io ho una lettera che scrissi l'anno scorso a quella strega di salem di kristin quando chiese a jaters e skaters di scriverle e spiegarle perchè eravamo per l'una o l'altra coppia. Se volete e se va bene, posso modificarla e aggiornarla, posso mandarvela via e mail e poi voi potreste stamparla e consegnarla!

Anonimo ha detto...

Sono molto curiosa di sapere cosa tu, Francesca, hai escogitato per Paris...Mwaahhh...

E se fossi in voi mi porterei dei bodyguards...io non starei tanto tranquilla sapendo quali soggetti mentalmente disturbati occuperanno la stessa sala...

Francesca ha detto...

Laura thanksss! intanto che pensi alla domanda manda il sodaggio ;) per Paris nn credo daremo delle cose a Damon&Carlton! credo faremo solo delle cose x farci riconoscere come jaters! :-P

Mari,eheh,stiamo escogitando delle cosine... :P ma niente di plateale x ora!avevamo pensato di asumere 2 attori mori e farli pomiciare nudi in 1 box doccia che avremmo prontamente portato nel parcheggio del teatro..ma l'idea è stata bocciata XD LOL.
guarda nn dirmelo.So solo di Lyly in verità,ma basta e avanza.voglio dire..Lyly. O_o capisci?

Anonimo ha detto...

Oddio franci xD
Chi ha bocciato questa favolosa idea? *rotfl*

Anonimo ha detto...

AAAAAAAHHHHHHHHHH!!!

Franci, mi raccomando, stirati i capelli!XD

Pauuuuuuura!!!!!!!!!!

Francesca ha detto...

Franci, mi raccomando, stirati i capelli!

LMAOOOOO mi metterò 1 cuffia protettiva XD con su scritto "JIF"

Anonimo ha detto...

Si,bella idea XD

Anonimo ha detto...

Re. Paris

I have my own agenda :D

niente di sensazionale e molto prevedibile! LOL

Francesca ha detto...

Eli voglio sapereee!

foxyandjackrule ha detto...

oh niente di che Fra, mi sto facendo una maglietta ma non è facile perchè non vorrei proprio andare a parigi giro con 'la maglietta del dixan!' (siete troppo piccine, quando avevo 6 o 7 anni il Dixan dava le magliette in regalo LOL)
poi posterò una poll sul mio blog per vedere la scelta migliore.

OT
l'interprete di rai due ha detto che Jason dei Take That ha una 'febbrazza tremenda'

ah ok, posso andare io a tradurre?!

Anonimo ha detto...

@ eli sull'OT

ih ih eli, l'ho notato anch'io... non mi è sembrato troppo in gamba... le mie prime traduzioni a vista all'uni erano migliori... che rabbia! sarà sicuramente raccomandato!!!