martedì 20 ottobre 2009

Deleted scene #2



Thanks to Joy for the transcript:

Jack: KATE! (running to the window)
--she approaches--
Jack: You're back. You alright?
Kate: Yeah I'm fine. (she smiles)
Jack: What happened?
Kate(getting closer): Exactly what I said would happen. I couldn't let a child die so I did something about it.
--LOOKS--
Jack: Juliet said Sawyer was with you.
Kate: You missed a spot Jack. (leaves)

Jack keeps looking at her as she walks away.

15 commenti:

Francesca ha detto...

ma un'altra? XD LOL!
da WHH,che episodio della minggghia! mi piace che lei sia tutta bitter e scazzata quando lui le dice di Sawyer. Poteva dirgli "Shut the fuck up Jack" a sto punto! LOL

Cinzia ha detto...

Pure a me. Lei è seccarta dal fatto che leui possa ancora pensare che a lei interessi Sawyer. E' come la scena del "You didn't like the old me Kate" e lei che fa? E' incavolata nera e se ne va, perché non riesce a credere che lui possa pensare ad una cosa del genere. idem per questa scena. E' così chiaro.

Unknown ha detto...

Cosa significa esattamente l'ultima risposta di Kate "you missed a spot Jack"?
Grazie a chi risponderà ;)

any ha detto...

"WHH che episodio della minggghia!"

Sante parole! XD

Si questa scena è successiva al "You didn't like the old me" ed è abbastanza evidente che lei è ancora molto scocciata dopo quell'affermazione da parte di lui. Per cui lo tratta mooolto freddamente.

Anonimo ha detto...

Potreste per faore tradurre la trascrizione in italiano?grazie mile nn sono molto ferrata in inglese...

Francesca ha detto...

Simo vuol dire "hai mancato di pulire 1 punto(del pavimento) Jack" ;) cioè lo sta un po mandando affanculo in pratica e se ne va stizzita LMAO!

traduzione:

Jack: KATE!
Jack: Sei tornata,stai bene?
Kate: Si sto bene
Jack: Cos'è successo?
Kate: esattamente quel che avevo detto sarebbe successo. Non potevo lasciare che un bambino morisse quindi ho fatto qualcosa.
Jack: Juliet ha detto che Sawyer era con te
Kate: "you missed a spot Jack"

Unknown ha detto...

Grazie Franci, in effetti pensavo fosse quello però non ne ero sicura. Beh l'atteggiamento freddo di Kate è giustificato visto il precedente discorso con Jack il "you don't like the old me" etc.

Anonimo ha detto...

Gazie francesca..Li adoro nn vorrei mai che finisse Lost perchè nn li vedrei più....

eli ha detto...

eh beh bello che tutte ste cose escono mentre sono al lavoro e pure al turno fino alle 20...

lo vedrò stanotte...

Francesca ha detto...

lol Eli consolati,anche io me lo sto vedendo ora x' oggi al lavoro ero anch'io senza audio(o meglio con audio bassissimo,e in 1 multisala con adiacente salagiochi immaginati cosa si sente XD)

@ anonimo: welcome :) puoi scrivere col tuo nome se vuoi basta che quando posti clicchi sulla terza opzione/pallino e scrivi il tuo nome!

eli ha detto...

finalmente la vedo!
hanno fatto bene a toglierla, secondo me. anche se si vede che lui è stra-preoccupato etc.etc. il dialogo era veramente super-lame!!!
e mooooolto cheesy!

any ha detto...

Finalmente l'ho visto per bene e devo dire che avete ragione Frà e Cin.
Lei è abbastanza tesa e nervosa per come si erano lasciati prima, ma appena lui le nomina Soya sbotta e gli dice quell'ultima frase mandandolo praticamente a quel paese!

Ovviamente manco a dirlo immagino già le fantomatiche spiegazioni che si stanno dando gli "innominati": Kate è scazzata e arrabbiata perchè poco prima il biondone nella giungla le ha detto che nn era pronto a fare il papy e il boyfriend!
Si come no!!!! ihihihih

Sara* ha detto...

ovviamente loro la leggeranno così. ma a me sembra chiaro, è la tipica reazione che ho quando il mio fidanzato (ahimè geloso assai) mi chiede: "ma quel tuo amico lì con cui eri ieri...è carino?".
e io lo mando sistematicamente a quel paese.
qui si vede che lei l guarda con l'aria di una che dice:"ma allora non hai capito una benemerita cippa lippa, demente, è te che amo!"

Giuly ha detto...

"you missed a spot Jack"

Io pensavo si riferisse al fatto che lui avrebbe potuto prendere il posto di Sawyer però effettivamente devo ricredermi. Cmq la scena non è male. Matt ed Evi sono bravi nella Jangst!

Francesca ha detto...

AHAH pensavo anche io cosi all'inizio Socia ma no,vuol dire tutt'altro!

si Sara e + che altro oltre al fatto che era gia scazzata e allucinata che nn volesse salvare un bambino,dopo che vado io a cercare di salvarlo e tu sei li a tirare 1 straccio arrivo e tu mi fai sti discorsi? ma fottiti! LOL. C'ha "ragione" qui. Diciamo che sn 2 emeriti cretini entrambi,chi prima chi dopo XD insomma,na tragedia sti due,lol