lunedì 19 ottobre 2009

JATE SPOILERS

Spoilers nei commenti

22 commenti:

Cinzia ha detto...

* Kate "jumps" someone but it is not Sawyer
* Jack and Kate take Sayid somewhere "Shiney"


Nel link però ci sono altri spoilers, perciò per chi non volesse spoilerarsi...

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/10/more-snippets-and-teasers.html

Sara* ha detto...

ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
a meno che non jumpi sayid...
aahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa
mo svengo.

Sara* ha detto...

no scusate ma che giornata è questa? ma è natale e non me ne sono accorta???

Francesca ha detto...

STO MALEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

eli ha detto...

hahahahahaaaaaaaaaaaaaaa
they jump each other! mais oui!

è natale!

any ha detto...

Si si è proprio Natale oggi!! XD

Francesca ha detto...

No bhe allora ragioniamo: Kate "jumps" someone but it is not Sawyer cioè potrebbe essere chiunque. Hurley,Ben,il padre fantasma di Jack,cicciobello sbrodolino,chiunque,no?anzi,come suggerisce saggiamente Cinzia,lo stesso Sawyer che non è Sawyer ma "James". Ecco. E poi,diciamocelo, "jump" indica chiaramente qualcosa di non romantico. Forse salta addosso a qualcuno x picchiarlo a sangue,oppure x' questo ha 1 cavalletta in testa e lei deve togliergliela,ecco,questo mi sembra già + probabile. E poi smettiamola,visto che in ogni caso,lo spoiler è chiaramente fake!

*goof*

any ha detto...

Nn ci avevo pensato a James???
Allora dev'essere lui per forza, nn ci sono dubbi a riguardo! ;)

Claire ha detto...

Ahahhahahha io dico che è cicciobello o sbrodolino!

laura ha detto...

Per il tempo che c'è fuori dalla finestra oggi e con tutte queste cose potrebbe essere davvero Natale!
Quoto Claire, voto per cicciobello o sbrodolino! ^_^

Giuly ha detto...

Su Dark avanzano delle ipotesi...nessuna prevede Jack però. Potrebbe davvero essere che Kate picchia qualcuno? Jump come dice Franci non è qualcosa di romantico...non lo userei come verbo per Jack e Kate sinceramente...
Sto male io forse XD

Francesca ha detto...

Socia mi sa che stai male tu x' questo io lo vedo come lo stesso spoiler di qlche settimana fa su J&K :P "to jump someone" è chiaramente utilizzato come qualcosa di romantico in inglese. Un po come qui da me si usa "zompare" che ha lo stesso significato,lol. "salta addosso" in pratica. E' tra virgolette anche x quello credo,anche x' "jump" non credo possa voler dire altro,lol. Tra ( ) lo spoiler come vedi dice che non è Sawyer.E x' mai? x' Kate è in mezzo a 1 triangolo e quindi se fa qualcosa tipo saltare addosso a qualcuno può essere Jack o Sawyer,no? per questo non dicono " e non è Sayid" XD ok,sto scrivendo troppo,ma cmq, che io sappia quello è 1 termine che si usa x indicare un jump romantico,lol,però non so Eli,dimmi tu che ne sai + di me d'inglese!

Giuly ha detto...

LOL socia probabilmente sto male io davvero! XD

Francesca ha detto...

bho,nn saprei,ora mi state facendo venire dubbi. In effetti jump è tra virgolette,ma nn capisco proprio x' uno dovrebbe dirlo in quel modo se lei facesse tutt'altro che "jump" qualcuno nel senso che intendiamo tutti. Scusa ma metti "attacks" oppure "hits".no? e poi nn so,io l'ho subito visto come lo stesso spoiler Jate di qlche settimana fa,sarà x quello *shrugs* soprattutto x' dicendo che nn è Sawyer,getta luce sul fatto che l'azione sarebbe intesa in senso "romantico" appunto.

any ha detto...

Io sono la meno indicata a dare chiarimenti in materia, però ragionando proprio come dici tu franci perchè mettere le virgolette a jump? In genere si usa far così quando si vuole alludere a qualcosa!
Quindi "jump" sembrerebbe inteso appunto come saltare addosso a qualcuno...bhò ci vuole la Eli per chiarirci le idee.

any ha detto...

E poi specifica che nn è Sawyer ergo allora è Jack, visto che il "jump" sembra abbastanza allusivo!
Deliro..help me...^_^

Francesca ha detto...

ma poi io l'ho proprio letto come lo stesso spoiler,quello vecchio. Non so,Kate potrebbe baciare il marshall x poi svignarsela? LMAO,ma sul serio,ma che è?che schifo XD e in + col jate spoiler del kiss/hug di qlche settimana fa,nn so,mi sembra un po di arrampicarsi sugli specchi dicendo che non è Jack XD no?

Bloody Mary ha detto...

Scena tagliata!<3*___*

http://www.youtube.com/watch?v=zV0xMAafLcU&feature=player_embedded

Min 3:10 circa.

Giuly ha detto...

Non so a me viene da pensare che ci vogliano fregare quando scrivono appunto Sawyer. Cioè è chiaro che se non è Sawyer a questo punto è Jack, se intendiamo il saltare addosso a qualcuno da un punto di vista sessuale/romantico. Avrebbero scritto "Kate jumps Jack". Questo è quello che penso io. Poi ovviamente posso sbagliare e mi sto facendo mille film chissà per quale assurdo motivo ;)

Francesca ha detto...

va bhe masocia scusa gli spoilers raramente sn cosi diretti XD

nn so,potrebbe essere qualcunque cosa ma sinceramente abbiamo avuto 3 spoilers su + o - la stessa cosa,può darsi che Kate dorma col marshall e poi abbracci Jack, ma a me pare 1 gran vaccata XD

cinzia ha detto...

Carlie ha detto che da lei, in america "jump" vuol dire attività sessuali.

Inolte Candy, sempre americana, dice che metterebbe la parola "jump" tra virgolette solo per un significato non letterale della parola. Quindi se fosse stato "Kate jumps (attack) someone" lei, non l'avrebbe messo tra virgolette, perché sarebbe la traduziona letterale. Se invece la metti tra virgolette, è perché sta uando la versione slang della parola.

O forse la source di Dark sta solo giocando con le parole (anche se penso che solo skristin farebbe una cosa del genere LOL). Chi lo sa?

Eppure, come si dice, quante volte devi ascoltare una storia prima di crederci?
Quanti spoilers dobbiamo ancora sentire sul bacio, prima di crederci?

Mi piacerebbeuno spoiler chiaro, così tutte le skaters finiscono di dire assurdità.

Francesca ha detto...

Cin mi leggi nella mente. Se fosse Kristin,che s'inventa spoilers (skate) da 1 vita,come l'ultimo che ha dato giorni fa,rigirandolo come voleva lei,allora potrei dire "usa quelle parole x farci parlare ma in realtà "jumps" magari è tutt'altro" ma con Dark non so,cioè a che scopo usare 1 parola cosi completamente a sproposito? bho. Potrebbe darsi,ma nn ne vedo il senso!

Jump l'abbiamo sempre tutti usato x intendere baci o scene di sesso. Ora sembra che dobbiamo stare qui ad arrampiacarci sugli specchi x dimostrare che forse nn si riferiscono alla scena jate spoilerata settimane fa ma ad altro x' cosi siamo cauti. Io sn sempre cauta e lo sono anche ora,sono sempre la PRIMA a dire di andarci piano ad essere certi delle cose (cinzia è testimone) nn sono manco sicura ancora che sia un bacio,ma 1 abbraccio,che ne so,però cioè,oltre a dire "è possibile che questo spoiler nn sia riferito a quell'altro Jate e che jump possa essere inteso in tutt'altro senso tipo che Kate pikkia qualcuno" non arrivo a dire,x' ripeto,mi sembra di arrampiacarmi sugli specchi x non alzare le speranze. Dopotutto anche se ignoriamo gli ultimi 2 spoilers,ci rimance sempre il primo,dove li avevan visti,per cui qualcosa di buono tra J&K sembra accadrà cmq.

LOL e la cosa che mi fa ridere è che se fosse il contrario nessuno farebbe sti discorsi,noi ci staremmo buttando a mare mentre gli skaters sarebbero in strada a festeggiare con le bandiere XD noi siamo cauti e intelligenti e + di tanto nn facciamo gli sboroni,xrò fa ridere x' ripeto,è possibile che sia altro,ma mi sa che x quanto uno ci provi a interpretare diversamente,l'ago punta di + verso Jate,uno che deve fà XD