venerdì 16 ottobre 2009

!JateArtAttak!

Certo, perchè non dovrei stare a studiare...*assolutamente!no*

Mi dispiace per la latitanza... sto cercando di stare lontana da OGNI spoiler (ma mi danno la caccia ovunque!), il che significa stare lontana da voi *cries*

Wallino fatto su ispirazione di circa una decina di video che ho visto su youtube *wub.
Fra i quali 5 o 6 erano di Cinzia *hugs*

jate_promis.png
http://it.tinypic.com/r/169oj7d/4
1024x768

Non mi ero dimenticata :P, anzi mi ero sentita uno schifo a non farlo quando me lo hai chiesto.. ma quando non sto in vena, le cose mi vengono da schifo, quindi ho atteso.. e l'spirazione è venuta da sè..!
AH FRANCI.. E GRAZIE per il secchio di bava che mi hai fatto riempire xD xD

Image and video hosting by TinyPic
FIXED
http://it.tinypic.com/r/141341h/4

Hope they please you :P

11 commenti:

Francesca ha detto...

Saaaaaaaally! madò quel wall è magnifico *_______________*

solo 1 piccolo rimpianto:il picspam del abcio è minuscolo :-/ o sn solo io che nn riesco ad aprirlo? sob.voglio riempire secchi di bava anche iO! aiutami!!!

Unknown ha detto...

Sallyna come sempre sei grandiosa!! *_____* cosa non è quel waaalll!

Giuly ha detto...

Anche io lo vedo piccolo!
Comunque complimenti! Davvero bellissimo il wall *drools*

any ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francesca ha detto...

SALLY DOVE SEIIII HO BISOGNO DI QUEL PICSPAM! NON PUOI ABBANDONARMI COSI CON 10 MINUSCOLE CAPS DEL JISS COSI BEN COLORATE XD *lol*

@ Any ho cancellato il tuo commento x' alcuni potrebbero non voler leggere nemmeno 1 piccolissimo spoiler come quello ;) ora apro 1 thread apposito! ma sicure di non volere che vi aggiunga tra gli autori del blog? cosi nn dovete aspettare tt le volte che io o cinzia o giuly apriamo 1 thread x parlare di qualcosa ;) lo aprite direttamente da sole! fatemi sapere!

any ha detto...

Ok Frà! Mi spiace credevo si potesse
dire. :)
Fate già un ottimo lavoro voi, cmq va bene aggiungimi pure!

Sallyna ha detto...

grazie a tutte <3 <3
Oddio Franci I'm sorrrry, la devo rifare perchè l'ho cancellata e tinypic mi ha dato il link del thumbnail che non si apre xD

Dammi stasera xD

cinzia ha detto...

Sally bellissimi come al solito.

Il wallie poi è spettacolare.

Francesca ha detto...

Grazie Sà! *SBAVVV*...

@ any,per aggiungerti però devi avere 1 "account" blogger/google. basta che ti iscrivi e mi dici il tuo "nick" e posso aggiungerti!

any ha detto...

Frà c'è l'avevo, ma nn avendolo mai usato ho dimenticato nick e psw. Vediamo se riesco a recuperarlo, altrimenti ne faccio uno nuovo.
Ti faccio sapere, thank's! :)

Francesca ha detto...

Ok Any ;)