sabato 17 ottobre 2009

Minors poilers 6x05 - titolo & centric

Nei commenti :)



14 commenti:

Francesca ha detto...

la 6x05 (ooops,mi sn appena accorta di aver scritto 1x05 nel titolo del post LOL! vado ad editare) pare essere Jack centrica. Il titolo dovrebbe essere "Lighthouse". La foto che ho aggiunto nel post non centra null con LOST ma nn mi piacciono i posts senza foto e così ne ho messa una di un faro!questo è quello di Kilauea,a Kauai Hawaii,quindi stiamo in tema,lol.

Comumque,il titolo mi piace molto. Chissà a che si riferisce,se a un vero e proprio faro,o se a qualcosa di metaforico...

any ha detto...

E' una foto bellissima!
Anche a me piace parecchio il titolo! :D

Claire ha detto...

*_* speriamo sia una bella puntata!Il titolo mi ispira molto!

cinzia ha detto...

Il titolo mi piace molto. E il fatto che sia Jack centrica è ancora meglio. Qualcuno sta speculando che possa riferirsi alla statua che illumina la strada alla Blackrock. Se così fosse, sarebbe una puntata mitologica in un Jack centric. meglio di così...

E poi quanto è sexi in quelle foto

eli ha detto...

ho visto la fotina sul set, non è per niente spoilerosa e lui è sempre più figo..io sono veramente in crisi di astinenza da jack e da foxy..ma lui non fa niente nel frattempo? che so, un cameo in un film..un'intervista...aaaaaah!

Francesca ha detto...

ah x' ci sn delle foto? nn le ho viste!

Francesca ha detto...

come nn detto,ora l'ho vista :P
la foto è di quell'altra "linea"...x chi mi capisce,no? cough.

cinzia ha detto...

Dell'altra line LMAOOOOO

Si, è dell'altra linea della Metro. A che fermata scendi? A Jateland LOL Sono pazza XD

E cosa ancora più fantastica è che sia Damon che Carlton erano sul set. Dev'essere un episodio importante e forse l'hanno scritto loro. Anche se devo dire che sono qui anche per l'Hawaii festival LOL

eli ha detto...

anche io ho pensato lo stesso, episodio jack-centrico diretto da bender, ci sono damon e carlton, wow!

Claire ha detto...

Eh si!Sarà senza dubbio un episodio chiave!Non vedo l'ora :D
Deve essere un Jack-centric come si deve!

any ha detto...

Si deve'essere SPETTACOLARE questa puntata!! :D

laura ha detto...

Vivendo in una cittò di mare la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo dell'episodio "il faro" è stato " ritorno a casa", certo, non come la intendiamo noi, come il punto di ritorno, la luce, quando là fuori tutto è buio. Associandolo a Jack assume un grande, grande significato per me, forse perchè ho sempre pensato che alla fine o muore da eroe o assume il posto di Jacob...Jacob vestito di bianco, Flocke che in qualche modo gli dice:" li hai chiamati tu qui!" e si vede la (Black Rock???) all'orizzonte...quasi un faro che chiama a sè!

...Ammazza che filosofia oggi!Sarà la pioggia che mi ispira! ^_^

Giuly ha detto...

Le puntate Jack centriche sono quelle che preferisco quindi non vedo l'ora. Il titolo sinceramente non so a cosa possa riferirsi certo è che un richiamo alla Black Rock non sarebbe per niente male anzi...

Anonimo ha detto...

[url=http://tinyurl.com/y9qxher][img]http://i069.radikal.ru/1001/35/75e72b218708.jpg[/img][/url]



Related keywords:
Tramadol 24hour
Tramadol next day delivery
buy generic Tramadol in canada online without a prescription
Tramadol cod overnight delivery
Tramadol overnight delivery
Tramadol pregnancy class
saturday delivery on Tramadol
pharmacy tech online buy Tramadol now
[url=http://www.zazzle.com/AlexanderBlack]Tramadol for opiate withdrawal [/url]
[url=http://seobraincenter.ru]http://seobraincenter.ru[/url]
buy now Tramadol
ranitidine Tramadol
place of Tramadol in practice
buy cheap generic Tramadol online without prescription
Tramadol urinalysis testing
Tramadol with sertraline
Tramadol 24hour