lunedì 30 agosto 2010

And the Emmy goes to... WTF??!!



Un presentimento lo avevo da un bel po'. In cuor mio ci speravo davvero ma so benissimo come funzionano queste cose. A mio parere non sempre premiano chi merita davvero. Personalmente non seguo Mad Men e non posso giudicare ma se avesse vinto LOST non penso che ci sarebbero state lamentele. Potevano premiare LOST perchè era la degna conclusione per questo telefilm che è entrato nella storia e che ha certamente cambiato il mondo dei tv show. Ovviamente non vincere nulla non sminuisce ciò che LOST è stato, è e sarà per sempre. La nomination è cmq un grandissimo riconoscimento. Vincere sarebbe stato bellissimo, lo ammetto, ma non vincere non rende Lost una schifezza, lo preciso perchè in rete ho letto questi ragionamenti che mi fanno rabbrividire.
Come sappiamo c'era anche Foxy. Meritava anche lui: he owned the series finale. Purtroppo può esserci un solo vincitore ma sono sicura che Matt sarà cmq orgoglioso della sua nomination.

8 commenti:

mamba ha detto...

quoto! delusione sì ma LOST rimane LOST con o senza statuetta!

Laura ha detto...

Giuly appoggio ogni singola parola. C'è il dispiacere per qualcosa che non ha visto il giusto riconoscimento per quello che è stato questo tv show, ma per noi VERI FAN il non vincere non sminuirà mai il meraviglioso lavoro che è stato fatto in tutti questi sei anni. Lost è e sarà sempre un capolavoro della televisone di cui si parlerà ancora per moltissimi anni.
Ringrazio Matthew per aver dato vita a uno dei personaggi (se non il personaggio) che ho amato di più in tutta la mia vita, completamente, luci e ombre comprese.

Anonimo ha detto...

scusate ma dove avete visto gli emmys?evangeline lilly era presente?
posso sembrare un emerito cretino,ma non ho la minima idea di dove cercare xD

Sara* ha detto...

Non ho parole...comunque mi fa molta tristezza che in giro ci sia gente che si diceva fan di Lost e che ora è contenta perchè non ha vinto...bah

Unknown ha detto...

Chi lascia certi commenti in giro (personalmente non ne leggo proprio), commisurando la qualità di un prodotto (sia esso tf o altro) in base ai premi vinti è una persona che usa scarsamente il cervello, quindi..

Per quanto riguarda le vincite, ovviamente anche a me dispiace, ma in fondo LOST è stato e sempre sarà una pietra miliare nel mondo non solo telefilmico ma nella cultura pop in generale, stesso dicasi per Matt,è un grande attore ed è stato formidabile in questa season finale.
La nomination è già un grande riconoscimento, vincere sarebbe stato bellissimo, ma non è davvero questo quello che conta.

Francesca ha detto...

LMAOOOO! mi piace una cifra il titolo socia!io ragazze nn volevo dirlo ma MAI fidarsi di questi premi. Ovvio,visto che per UNA volta,gli avevano dato tutte le nominations che si meritava,anche io 1 po ci speravo,ma sn rimasta fottuta da questi "premi" hollywoodiani troppe volte crederci davvero,quindi la mia reazione è stata "ma vaffanculo --- ZZZZ *franci è già nella fase REM* " XD

inutile,alcuni show sn fatti x lo showbiz,li riempiono di statuette a caso,una sull'altra. LOST non è mai stato una di questi.Gli han dato quakche premio il primo anno,poi a parte Michael&Terry + + nulla.E' stato snobbato + e + volte quindi nn c'è da stupirsi. Ma LOST ha qualcosa che tanti altri,con tutte quella statuette non hanno: ha fatto la storia della tv :) diciamo che almeno,stavolta l'avevano nominato come si deve, e tutto il resto è noia...


PS-bella sta foto!

Stefy ha detto...

Ragazze concordo in tutto e per tutto con voi!
Lost resta lo show meraviglioso che è sempre stato,una pietra miliare della tv e nessuna statuetta potrà mai cambiare questo!
E stendo un velo pietoso su tutta quella gente che ha osannato ogni fermo immagine di Lost ma che ora sputa veleno solo perchè non è finito skate.Questi non sono fans di Lost!

Unknown ha detto...

Lasciamo passare cosa penso di questi Emmys.