martedì 31 agosto 2010

Haterz? whut iz dat?

In attesa di un altro Post-Pennuto per il vostro intrattenimento, ho trovato poche chicche che avevo salvato la notte del 23 maggio da LOST- ONTD una community su LJ.
Remember most of them are Kate haters or triangle haters and boys...ma beccatevi che commenti! Jate alla conquista del mondo XD


OMG WHY AM I CRYING OVER KATE/JACK


So joyful Jate doesn't even bother me at the moment.


DAMN MY FIRST JATE JEARS.


OMG LOVE THEM SO MUCH


GUYS HATERZ TO THE LEFT! I NEED JACK AND KATE TO SURVIVE AND BE BAMFY AND PREDICTABLE TOGETHER


NO ONE WILL EVER LOVE ME LIKE JACK LOVES KATE!
(omg questa mi fa morire!!!! quanto è vera!)


AW WHY DO I LIKE KATE RIGHT NOW


I NEVER THOUGHT ID LOVE KATE AND JACK AS MUCH AS I DO RIGHT NOW.


JATE IS FATE ETC ETC ETC
I'M CRYING SO FREAKING MUCH!






2 commenti:

Giuly ha detto...

OMG! La frase "Nessuno mi amerà mai come Jack ama Kate" oddio ma cosa non è?
Che soddisfazioni incredibili danno i non shipper!
Socia, grazie per averli postati. E' sempre bello rivivere quei momenti rileggendo i commenti dei fan (o degli haters convertiti) :D

Laura ha detto...

E' vero sono soddisfazioni enormi quando certe frasi vengono dai non shipper!
Ma quando uno è epico, è EPICO, non c'è storia!