lunedì 23 agosto 2010

August 23rd...




3 months later... e oggi tornando in treno da Milano,ascoltando fix you e pensando al finale, ho dovuto trattenere le lacrime per non cominciare a piangere di fronte a tutti. Sinceramente,non credo riuscirò mai a de-lostizzarmi. Probabilmente manco voglio,ma nenache ci riesco. Ci saranno momenti in cui LOST sarà meno presente,e momenti in cui lo sarà di +, ma è diventato talmente parte di me e della mia vita che questa storia e questi personaggi non mi lasceranno mai. So che è così anche per voi, ed è bello sapere che non sono completamente pazza,o per lo meno,che ci sono dei pazzi come me là fuori a cui quest'avventura ha cambiato 1 pò la vita :)


ps-cosa non è quest'art? non riesco a smettere di guardarla.

6 commenti:

eli ha detto...

vuoi farmi morire di crepacuore franci con queste immagini...
anche io non riesco a non fissarla e cqe questa versione fanartata mi rende un filo meno triste perchè è proiettata nel loro futuro *eternamente insieme* ma la scena di jack no, non riesco a pensarci troppo, devo subito passare ad altro perchè mi fa troppo male.

Anonimo ha detto...

Socia mi uccidi così! Neanche io voglio liberarmi di Lost e tutto ciò che mi circonda, che sia un numero, un modo di dire, una situazione, mi riporta sempre a Lost e mi rende felice ma allo stesso tempo mi uccide.
La FA è splendida: non ci sono altre parole per descriverla. Sono convintissima che lui in quel momento stesse guardando il suo futuro dopo la morte con Kate. Che bella l'eternità Jate <3
Sono già passati 3 mesi!!!! Sigh

Ester ha detto...

Mamma mia.. 3 mesi ç___ç
Io l'ho rivisto tantissime volte, e ogni qualvolta lo rivedo piango.. Assurdo. Non riesco ad allontanarmi da Lost, da Jack, Kate, dal Jate unico ed emozionante come non mai.. Da Sawyer, perchè io l'ho amato sempre *togliendo alcune cavolate che poteva risparmiarsi*. Da Hurley XD. Tuuuutti.
L'intero show mi manca. Mi consolo guardando spezzoni di episodi che più mi hanno colpito, ed ora sto costringendo anche mia sorella a guardare Lost dall'inizio perchè lei non ha mai voluto saperne -.-'
Cooomunque io, esattamente come voi, penso che non riuscirò mai a "de-lostizzarmi" [/cit. Fra]. E nemmeno voglio farlo, in tutta onestà xD.

PS: Image stupenda ç_ç Mi da una tristezza immensa vedere come l'occhio di Jack si chiude.. ma una felicità ancor più grande nel sapere che nell'aldilà loro due sono insieme e così sarà sempre <3.

Laura ha detto...

Secondo me non arriverà mai un momento in cui Lost non mi farà più commuovere. Lo dicevo anche con una mia amica l'altro giorno, non sono ancora pronta per "lasciarli andare".

L'immagine è meravigliosa. L'idea di "eternamente insieme" in qualsiasi modo ognuno di noi lo concepisca mi emoziona sempre, ancora di più se si tratta di Jack e Kate! <3

Stefy ha detto...

Oddio cosa è questa fan art!Mi son commossa a vederla anche se ,come dice Eli,qui sembra già proiettato verso il futuro felice!
Neppure io riuscirò mai a dimenticare Lost,sarà sempre vivo e nel mio cuore,così come tutti i personaggi.
Lost è e resterà sempre quel capolavoro che ci ha fatto sognare,ridere,impazzire e conoscerci <3

Me ha detto...

Questa foto mozza il fiato. E' davvero stupenda e mi ritrovo spesso a guardarla con questi occhi *-*