sabato 21 agosto 2010

Endgame - Wallpaper

Una dedica speciale alle girls della reunion ♥ per l'ispirazione e la spinta a rifanartare sul finale LOL


Image and video hosting by TinyPic
1024x768


ps. considerando che ci sono anche lettori non jaters, vorrei pregare le persone che criticano i miei lavori a fare commenti costruttivi in caso abbiate qualcosa contro il mio modo di lavorare e non solamente di disprezzarlo senza alcuna spiegazione logica che non sia "è una art jate=fa schifo".
Fanartare è una libera espressione di creatività, che sia una vostra ship o che non lo sia, non mi pare corretto offendere la persona dietro la coppia//personaggio//fandom.

Detto questo, JATE IS FATE.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Sally mi inchino alla bellezza di questo splendido wall! <3

cinzia ha detto...

ah io lo sto già usando. Era ora che facessi un wallie del finale.
Come al solito, bellissimo.

Francesca ha detto...

awww <3 vai Ross! keep the arts coming! bellissimo! *saves* vai vai vai! ne voglio tantizzzzzimi! *_*

in quanto al tuo commento sotto il wall,non mi esprimo davanti alla trogloditaggine di certa gente

any ha detto...

Ben detto Ross! ;)

Splendido lavoro, come sempre del resto! Sei veramente brava! :D

Giuly ha detto...

Rooooooooooosss! E' un qualcosa di meraviglioso! Snaggato dopo mezzo secondo. E cmq non puoi vedermi ma sono qui in standing ovation da tre minuti e mezzo per il discorso che hai fatto! Hai troppo ragione! *highfive*

Laura ha detto...

Ross complimenti è bellissimo! Ti prego fanne altri!!! <3 <3
E ti stra quoto e ti appoggio al 100% sul discorso che hai fatto!

Stefy ha detto...

Bravissima Ross!La fan art è stupenda e il tuo discorso è grandioso!!
Sto applaudendo da cinque minuti *_*