mercoledì 25 agosto 2010

bits from the last DVD

Io non ce la faccio,sto piangendo di nuovo.



Evi che guarda il finale


Dio Santo. Giuro,non ce la faccio.Mi si spezza il cuore a vedere questo cast. La crew,Darlton,Giacchino,tutto cazzo,pure la fottuta palma gonfiabile nella sala di registrazione. Non ce la posso fare. Credo andrò avanti a piangere per sempre per la bellezza di questo show.

Devo distrarmi con qualcosa di un pò hot.

le sigh.



E perchè no,facciamoci due risate! skaters? dai,potete sempre tentare very hard di immaginare che questi siano Kate e Sawyer! Good luck! BWAHAHAHAH!


che tesori Josh e Evi,anche loro non si meritano i fan che hanno. Oh well ;)
Evi&Liz,quanto vi voglio bene.

*keeps crying forever*

11 commenti:

laura ha detto...

L'ho visto due volte e non ho potuto far altro che piangere. Che grande cast e che meravigliosa crew!
So che significa lavorare ogni giorno quasi per 24/24 h con un gruppo di persone con cui si crea non un rapporto di lavoro ma di amicizia, famiglia. E so bene cosa si prova quando eserienze del genere finiscono. Mi si stringe il cuore a vedere Evi che piange, gli abbracci veri nella chiesa tra gli attori, le parole dei Darlton e le loro lacrime. Hanno condiviso qualcosa di speciale che probabilmente chi non l'ha vissuto non capirà, (come succede a noi fan con chi non ha mai visto questo meraviglioso telefilm) e saranno in qualche modo sempre l'uno legato all'altro.
Un grazie enorme a quel genio di Giacchino e ai suoi orchestrali che riusciranno sempre ad emozionarmi.
Concludo scusandomi per il papirozzo e riportando quello che dice l'attore che ha interpretato Christian che è stupendo (spero di non aver sentito male!)
" I wish we all could be so blessed, for having that kind of closure in our lives."
Thank you Lost!

foxyandjackrule ha detto...

laura!
ho appena scritto più o meno quello che hai scritto tu senza aver aperto Jate Italia!!
beh, si vede che siamo fans di Lost!
anche a me la frase di John ha colpito molto ^_^

avendo pianto venti minuti a fila, ho bevuto un po' d'acqua, mi sono calmata e qui posso sbavare in pace su evi che FA LE PROVE per sbaciucchiarsi foxy perchè ha su un microfono o cerchietto che non ha poi vero?
che grande coppia.

Domenica non deludetemi, vi prego. almeno una foto avvinghiati come vostro solito stile première alle hawaii di quest'anno.
*_*

Giuly ha detto...

Commento domani...ora non ce la faccio. Che emozione rivederli. Mi si spezza il cuore :(

Francesca ha detto...

avendo pianto venti minuti a fila, ho bevuto un po' d'acqua, mi sono calmata e qui posso sbavare in pace su evi che FA LE PROVE per sbaciucchiarsi foxy perchè ha su un microfono o cerchietto che non ha poi vero?

? Eli nn ho capito a che ti riferisci

Unknown ha detto...

Gli abbracci tra il cast nella chiesa, specchio di quello dei personaggi del tf, è stato il momento più bello.
Crying.
Thanks Lost.

Giuly ha detto...

Neanche io ho capito ma mi interessa molto capire, Eli :D Che vuol dire?

eli ha detto...

no scusate o sono cretina, ma evi ha un cerchietto o no in queste caps o il mio schermo al lavoro e a casa è talmente sporco da farmi avere le allucinazioni?
no ragazze no ditemi che è la luce!!! mwhahahaaaa
ecco, siccome PENSAVO (essendo l'1am) che avesse il cerchietto ho dedotto che fosse una prova della scena...e si sbaciucchiava the fox...si ok, devo andare a letto prima U.U

Francesca ha detto...

erm,Eli ma guarda che quello è Josh XD quelle che ha in testa sono mollettine color argento x tenersi indietro i capelli che Evi usa sempre sul set,prima delle scene etc.

eli ha detto...

DEVO DORMIRE.
COME VEDETE LE MAMME CHE LAVORANO CHE FANNO ANCHE QUESTE COSE TIPO STARE SVEGLI DI NOTTE E PENSARE A LOST, PERDONO I NEURONI PER STRADA.
ARRIVEDERCI AI COMMENTI POST EMMYS.
CIAO A TUTTE AND GO ON, MOCK ME FOREVER!

Ester ha detto...

ç___________ç troppo triste.. vedere Evi piangere.. le lacrime proprio sulle scene finali, quando l'aereo vola e Jack sorride e sta per chiudere gli occhi ç___ç Possibile che io, ancora oggi, a distanza di mesi e dopo innumerevoli volte in cui ho visto quelle scene, mi distruggo davanti a quelle immagini? Credo proprio di si.
Cast stellare comunque.. fantastico. Non ho mai visto persone così affiatate sul set.. Sono troppo contenta d'aver seguito uno show del genere, fatto di talenti e di persone speciali.. ç___ç Thank you, Lost! <333

Francesca ha detto...

LOL;vai Eli,fatti un riposino XD

Ester,credo che non finiremo mai di struggerci e piangere e sorridere x quelle scene. Scene a parte,che basterebbero x emozionarti a vita,il fatto che LOST sia finito condisce il tutto con un good amount di malinconia ed è fatta...