giovedì 4 dicembre 2008

Evi mi ha fatto il regalo di laurea. E TU?!

Evangeline ti amo. No sul serio,la amo questa donna!
Avete presente la Jate Campaign?si,quella con le cards..!le avevo spedite a Evi x' anche se era un progetto pensato solo x TPTB ho pensato fosse carino farle vedere anche a lei(visto che so che legge la posta!) bhe,cmq mi ha risposto,lol. Arrivo a casa dalla laurea(tutto bene btw!ma parliamo delle cose importanti XD..) e mi trovo una busta(pure l'indirizzo l'ha scritto lei..le classe non è acqua) con scritto sopra in rosso "Evangeline Lilly" .me pijjjato quasi un infarto.
Cmq..mi ha rimandato le cards e le ha firmate TUTTE!!!!!!!!!!! ho tipo 20 jate cards firmate da Evi.adesso le incornicio!

Mi ha lasciato il solito XOXO su una card(la mia preferita tra parentesi..e forse anche la sua..deve averle fatto tornare in mente bei ricordi.. ghgh)


E sul retro..


vi ricordate il disegnino sulla busta no? bwahahahah....




Cmq l'ho detto e lo ripeto: donna di gran classe. Già mi aveva scritto e il fatto che risponda sistematicamente ai fans me la fa amare ancora di più. Non ho nulla contro chi non risponde sia chiaro,Foxy non lo fa e lo venero comunque.Ma oggi Evi me lo sorpassa di brutto.

32 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

io sono senza parole.

sono
senza
parole
!
seriously!

1) EVANGELINE

sotto tutti gli altri, Foxy incluso.

Ora copio tutto e lo incollo sul mio blog e tu devi far fare il giro del mondo a sta news, pure su Dark mi raccomando!

Sono senza parole, ti giuro, classe, classe, classe, stima, stima, stima, stima, ma quale uomo non si innamorerebbe di lei, se di lei a momenti mi innamoro io??

FRANCI CONGRATULAZIONI PER LA TUA LAUREA E LMAO, PER LE COSE 'IMPORTANTI' MI FAI TROPPO RIDERE!
ora mi leggo ancora tutto..oddio che bello la sua preferita è quella...e poi lei così si carica ancora di più per jate e mavie...hihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiii

foxyandjackrule ha detto...

oh franci sono elettrizzata al posto tuo!
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

foxyandjackrule ha detto...

posso copiare e incollare tutto nel mio blog?

foxyandjackrule ha detto...

va beh io ho già copiato....sono troppo contenta per te...e la amo sempre di più!
dimmi quando lo scrivi sul forum di dark!!!

foxyandjackrule ha detto...

va beh parlo da sola...
cqe le cards pensate quanti pensieri,emozioni, ricordi le hanno suscitato, ovviamente parlo del suo lavoro come attrice, chissà quante scene alle quali non pensava da tempo o non ricordava...we were caught in a net...le pietre...la season 1...ma franci c'era il bacio della 2*09?

io piango....sono commossa...secondo me le hai fatto TU un bellissimo regalo...

Francesca ha detto...

Eliii *hugs*grazie babe!
credimi che sono STUNNED!tu pensa che torno dalla laurea,e tutti addosso "com'è andataaaa!!!???" (105 btw) e io "ODDIO COS'E' QUELLA BUSTA?????" ZOMG EVI HA FIRMATO TUTTE LE JATE CARDS! *iz dead*
il parentame = uh? O_o

Ma tu hai capito che se l'è viste tutte?e firmate(ha cambiato pure pennarello a 1 certo punto,lol)ha ha scritto il mio nome e indirizzo sulla busta LEI..e anche l'"evangeline lilly"in rosso.che donna. e poi c'ha appiccicato un adesivo con scritto CONFIDENTIAL! LMAOOOO!!! l'altra volta non c'era. ma EMBE' jate is confidential.voglio dire.jate is fate..ma non lo diciamo alle skaters,ok Evi?

chissà quante scene alle quali non pensava da tempo o non ricordava
c'ho pensato anche io! Deve aver sorriso parecchio rivedendosele.pensavo anche io alle scene vecchie,della season1 e 2..e soprattutto agli slogans.LE ho detto che le cards sn state inspirae da quello che la jate ralationship è stata capace di "insegnarci"..e davvero,mi vengono gli occhi lucidi..such a great relationship *sniff*

cosa devo scrivere su dark!? dove? lol..guide me

Anonimo ha detto...

allora, innanzitutto congrats per la laureaaaaa ehhh 105!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mangiati una tortona enorme e ubriacatiii

allora, mo' sono al lavoro ep spengo tutto fra cinque minuti secchi, stasera pensiamo a come scriverlo su dark....sul forum lo vedono troppo in pochi, sul blog andy nn te lo pubblica perchè non è media mention...ma in FAN ART sì!!!!!! si si mettilo lì E sul forum! tutte le foto e poi in alto il testo dove spieghi tutto!!
sisisisisiiiiiiiiiiiiiii SUCK IT UP SKATERS! HA!

Anonimo ha detto...

tu sai che poi ti copiano a nastro le skaters e le mandano i biscotti a forma di pesce, sei consapevole di questo vero???

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAAHHHH!!!!

Franci, che bello!!!!

La cosa fantastica é che le ha viste e firmate TUTTE!!!!!
Le devono essere proprio piaciute assai!


Congrats per la laurea!

Eli, si, anche tu parli da sola, come me!XD:P

'tu sai che poi ti copiano a nastro le skaters e le mandano i biscotti a forma di pesce, sei consapevole di questo vero???'

LMAO!XD
Seeee, ma quelle non son proprio capaci di far niente...le loro 'iniziative' non decollano proprio...son troppo impegnate a pensare a noi!XD
Le manderebbero un fishbiscuit con su scritto qualcosa tipo 'a spectacular fishbiscuit with a promise for a spectacular reunion.reuinion.reunion.reuinon.'ormai stanno in loop, guarda titoli su FF.

OK, enough!XD

Ahah, io tutto il mio scazzo giornaliero lo scarico sulle skaters, é liberatorio!

Francesca ha detto...

ok Eli..ti apsetto x istruzioni XD

concordo,quelle nn sn capaci di far niente.solo di rifugiarsi nel loro hell hole!

Unknown ha detto...

Ma quant'é bella quest' icon?*_*

Ma quanto sono belli loro?*_*

;D

foxyandjackrule ha detto...

franci per dark, in teoria io prima chiederei ad Andy dove è il caso di postare le foto, ma se gli scrivi lui ti dice ti scrivere tutto nel forum ma lo vedono in pochi rispetto ai miglialia di Dark...ufff...io proverei cqe a mettere il tutto al link fanfiction, clicchi e c'è la form, puoi mettere i link alle immagini su photobucket e dove c'è your message scrivi cosa è successo!!
Se non gli piace cqe ti dice mettila nel forum, almeno ci provi!

Francesca ha detto...

sul forum l'ho postato ;)
ora provo su Dark ;) al massimo nn la pubblica!

Annabella ha detto...

Franci
AUGURISSIMI, innanzitutto per tutte le card che ti ha inviato la Evi
ed anche per la laurea, sono anche queste piccole soddisfazioni

questa iniziativa la posterei un pò dappertutto così schiattono tutte le skaters

GRANDE EVI

Anonimo ha detto...

Franci congratz *clap*
Evi è una grande,sul serio,cioè ma come si fa *thud*

Francesca ha detto...

grazie gente :)
lol anna!l'ho postata 1 po ovunque in effetti..ma non tanto x le skaters..povera gente,x' infierire ulteriormente XD?

Anonimo ha detto...

Della serie "a volte ritornano"...eccomi qua. Giusto un salto per farti ancora una volta le mie più sincere congratulazioni per la tua laurea. Bravissima!

E poi non posso non commentare quello che ha fatto Evi. Cioè, non solo ha finalmente visto la luce per quanto riguarda Jate (anche se è possibile che da un punto di vista skater, lei sia stata minacciata a morte per dire quelle cose), ti ha anche mandato tutte le cards firmate. Non ho parole. Al momento credo di avere un girl crush per Evi. Una grande, davvero. Non credo che qualcun'altro avrebbe mai fatto una cosa del genere. Grande lezione di umiltà.

Francesca ha detto...

CINZIAAAAA!!!!!!! x' scompari? :(

1 kudos anche a te,x' se ricordi bene,le cards le hai stampate tuuuu! *glomp*

Anonimo ha detto...

cinziaaaaa ma torna un po' anche da me e suuuu ci mancano i tuoi posts...sigh...come stai cara???
ti mando un bacione enorme :*

Anonimo ha detto...

hihi ricordo! Stamapate clandestinamente in ufficio. Mai stata così contenta di rischiare di essere licenziata per uso abusivo di cartucce e carta LOL

Francesca ha detto...

LMAO!siamo davvero 1 organizzazione criminale *high5* Evi se la sarà risa un casino. Soprattutto con "who needs a towel anyway?" e Soya,povero,pieno di banane e mosche XD


..E poi ci mancano i tuoi video! non credere di farla franca dopo il 21 gennaio! vengo giù a Roma a CERCARTI! chiaro!? >_<

Anonimo ha detto...

Oh mamma! Nn ho parole...allora innanzitutto Frà congratulazioni per la laurea (105 è una bella soddisfazione!) e poi GRANDE Evi perchè nn solo è stata meravigliosa, ma ha contribuito a rendere ulteriormente speciale questo giorno per te!!
Gran donna Evi! :D
Io penso che abbia veramente apprezzato le tue card e il tuo ingegno e in questo modo te l'ha dimostrato!

Le skate stanno al palo!XD Come giustamente qualcuno di voi ha sottolineato, i pochi neuroni a disposizione li usano per pensare a Jack e al Jate per cui idee del genere nn possono lontanamente sfiorarle. Inoltre c'è da dire che anche se ti copiano l'idea nn potranno mai eguagliarti!

Brava Frà e complimenti ancora per tutto!!

foxyandjackrule ha detto...

oh franci...io ieri sera mi sono addormentata pensando a lei che guardava le cards e sospirava..va beh avete capito su cosa, non sono normale, tanto lo so che leggono anche il tuo di blog, ma io lo so che con la fantasia son messa bene...però Evi è troppo emotional per non pensare che belle scene, che belle cards...capito??

Anonimo ha detto...

Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma secondo me Evi te ama! E' la seconda volte che ti scrive!!

Francesca ha detto...

Any grazie *hugs* in effetti delle skaters non c'è minimamente da proccuparsi.un po come x la loro coppia insomma XD non sanno neanche fare O col bicchiere.non sono un gruppo,e per questo non riescono a portare a termine nessun progetto se non postare nell "anti jack club".cosa utilissima tra l'altro XD

Eli lo soooo! me la imamgino che ride x alcune cards e diventa tutta mushy a altre! x' poi,alcuni slogans sono davvero bellissimi..di quelli che solo jack e kate ti possono ispirare. X me l'hanno anche aiutata a far venire fuori 1 po di jate love!chissà!lol

LMAO socia! la terza XD ormai ho 1 totale girlcrush per lei quindi potrebbe anche mollare l'hobbit e mettersi con me (che tra l'altro.. non vorrei dire,ma saremmo di certo 1 coppia migliore)

Anonimo ha detto...

X me l'hanno anche aiutata a far venire fuori 1 po di jate love!chissà!lol

ma assolutamente!!!
devo dirti che ci ho pensato subito!

Francesca ha detto...

eheh,si davvero x' alcuni slogans sn divertenti,ma il + ti fanno pensare.son davvero belli *le sniff* sono in jatemood + del solito XD faccio quasi paura!

foxyandjackrule ha detto...

^^ same here, anche più mavie forse! LOL

Anonimo ha detto...

Io nn voglio commentare il fatto che tu preferisca questo alla TUA laurea perchè sai che ti considero una malata di mente.. ma il disegno della Ali!! renditi conto mi diventa international ahahhahahahahhahahahahah

Anonimo ha detto...

Io nn voglio commentare il fatto che tu preferisca questo alla TUA laurea perchè sai che ti considero una malata di mente.. ma il disegno della Ali!! renditi conto mi diventa international ahahhahahahahhahahahahah

Roberta ha detto...

Fràààààààà,
questo è un evento!!!!
Non riesco nemmeno ad immaginarmi cos'hai provato di fronte a quella busta.... o__O'
Voglio scriverle anch'io!!! Me lo posti l'indirizzo? Pleaseeeeeee!!! E x scrivere a Matt? Stesso posto?
Complimenti x la laurea!!!
Mamma mia, che giornatona!!!
Ancora complimenti x tutto!!!!

Anonimo ha detto...

omgggggggggggggggg
*____________________________*
evie non ha eguali
io sono senza parole
mamma miaaaaaaaa
ma poi quanto è jater questa donna ormai? ha amato il disegnino sulla busta lmaoooooooooo