domenica 14 dicembre 2008

Open Blog

Ciao gente!come avete visto,Sally ha appena postato!L'ho inserita tra i collaboratori principalmente perchè potesse postare qui le sue arts! Sto scegliendo qualche altro "helpers" perchè sinceramente,mi piacerebbe che questa fosse una community,non voglio postare solo io, diventa una noia!per chi volesse collaborare,non si tratta di fare granchè: principalemente quando trovate roba Jate,o Lostiana che volete discutere,la postate!Non necessariamente news,per quelle ci sono io,ma anche solo ..una foto vecchia per commentarla insieme,un video che vi è piaciuto,delle arts,come nel caso di Sally,un articolo,insomma qualsiasi cosa ;)
Mi riservo solo qualche privilegio tecnico.. cambiare ogni tanto il layout e fare le modifiche a dei post se qualcuno "pasticcia" ma dubito! comunque..l'unica cosa che mi serve è il vostro indirizzo blogger,perchè per collaborare ne serve per forza uno! fatemi sapere!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

hands off su Jack eh??
quello è materiale per il F&JR!!
scherzo eh, siamo tutti una grande famiglia :D

Francesca ha detto...

LoL,certo,il jack material è prevalentamente esclusiva tue Eli! XD qui si è jate oriented ovviamente,ma anche Lost oriented,o Josh oriented o Liz oriented quando ci sono news interessanti :P

Sallyna ha detto...

...beh mi sono permessa questa news perchè lo JackShaved è di una puntata SUPER Jateosa xD xD.. traqui Eli, come il tuo blog non c'è nessuno :P

Francesca ha detto...

AHAHHA! ma no Sally hai fatto bene XD mica ci rubiamo le news! e poi m'hai capito che "news".. i peli di Jack. lol!

Sallyna ha detto...

.. non si negano mai neanche questi piccoli piaceri xD *shifty*

Anonimo ha detto...

ma io scherzavoooo eh!!
tutti scrivano quel che vogliono su tutto e tutti, e poi di jack c'è sempre tanto materiale che non basta un blog solo ma scherziamo?!
ah no ma quale materiale, manco fosse il protagonista...che scema che sono...

Sallyna ha detto...

embè..scusa.. che vuoi spodestare il trono di Sawyer XD... che mo è lui il leader dell'isola eh...

Anonimo ha detto...

Ottima idea Fra :D