mercoledì 3 dicembre 2008

Questa promo pic è una figata

11 commenti:

Francesca ha detto...

Non ho parole su Foxy.Evi è bellissima come sempre.Soya non male,ma sempre sti capelli alla carrà!*snort* Faraday mi fa crepare dal ridere. Sayid..oddio,figo si ma c'ha na posa 1 po arcigay

Annabella ha detto...

Foxy è stellate
Soya ha in testa il solito casco di banane
Faraday sembra di cera
in effetti Sayid ha una posa da rcigay
Desmond carino
Kate e Sun bellissime
le altre due non le nomino nemmeno

Francesca ha detto...

è stellare davvero.un dio.santo cielo cosa mi farà season5-jack *thud*

ah mi dimenticavo di Sun!bella!anche la posa..juliet è troppo botozata la preferivo nell'altra foto..il botox si vedeva meno XD

Anonimo ha detto...

Mmmh però però...vi dirò stavolta mi piacciono un pò tutti o almeno tutti sn venuti bene! Ma c'è ne UNO che nn ha EGUALI: miles!
Sto scherzando ragazze :P

Foxy è il più bello, il più figo,il più tenebroso...insomma is The Best!!

Anonimo ha detto...

Ma Josh, 'stì cacchio di capelli...!!!Così 'voluminosi', ma non c'é niente di positivo in questo...

Quanto mi irrita il phoposhop!!!Si vede tale e quale il copia e incolla!

Faraday ha una posa di questo genere
http://www.schoolsliaison.org.uk/aliens/access/messages/images/johnash.jpg

:P

Jack...oh Jack...l'é troppo TROPPO, non c'é storia...

foxyandjackrule ha detto...

scusate ma l'hanno scritto su dark, a jeremy/daniel manca un piede, oddio che ridereeeeee

lui è sempre sopra tutto e tutti, non ce n'è per nessuno!
naveen screams sex! ma che arcigay!!
evi troppo statica la mano ma dai non appoggia neanche al mento!

Francesca ha detto...

ma sta gente lo sa usare photoshop?
:
:
:
NO!

Evi mi sembra che abbia 1 spalla lussata.si ok sei splendida,ma che caz di posizione è?!

foxyandjackrule ha detto...

si si franci assurda la spalla...ma parliamo della bocca della liz..non è photshop è il pouting al quale si riferiva la extra nel suo blog...io non la reggo ragazze....con sta bocca sempre da vamp aaaarrrrr ti mangio, ma dove vuoi andare??
impostatissima come sempre..

foxyandjackrule ha detto...

photoshop*

Anonimo ha detto...

Si ma oddio! Stupendi è dire poco!

Anonimo ha detto...

Sono tutti favolosi :D
Ma i nostri EM di più *_*