lunedì 15 dicembre 2008

Jate - Coming Soon

E' un video brevissimo, solo 8 secondi. Mentre ero alle prese con un nuovo programma di video editing, mi sono detta: "Perché non unire l'utile al dilettevole?". Così, sperimentando, è uscito fuori un mini video Jate. Non è niente di che, ma nell'attesa di terminare un video, si spera, più decente, ho pensato bene di inaugurare la collaborazione con Franci in questo modo (e poi in questo lungo hiatus, tutto fa brodo)

8 commenti:

Francesca ha detto...

ZOMG Cin! questo nuovo programma di Editing(mi dai il nome?) ci apre nuove lussuriose possibilità *______* mi sembra fantastico! non vedo l'ora di ingegnare qualcosa! bellissimi i primi 8 secondi!

Anonimo ha detto...

Si, non puoi immaginare le cose che puoi creare. Il problema è capire come farle. Il programma è Adobe After Effects. E' quello che ti dicevo che aveva l'effetto "marionetta" e che praticamente potevamo far muovere un personaggio come volevamo. Per esempio nella scena della rete potevamo far si che Jack e Kate si baciassero.
Però è complicato. Ma un giorno ce la farò...verso i 90 anni, forse.

Anonimo ha detto...

Ragazze voi due insieme siete due "geniacce" super creative! Su su ingegnatevi così dei vostri capolavori possiamo beneficiare pure noi! Scusate,ma questo è "parassitismo jate" XD

Francesca ha detto...

LOL any! in effetti ci siamo 1 po "amebizzate" in questo periodo! credo sia l'inverno.qua piove da 2 mesi poi,ormai ho i neuroni che galleggiano!

Cin devi x forza capire come usare l'effetto marionetta XD è 1 figata assurda! cmq vorrei procurarmelo questo programma anche se..devo ancora imparare ad usareb Vegas XD

Anonimo ha detto...

Se ti serve, possiamo sempre fare la stessa cosa che abbiamo fatto per sony vegas. Don't worry.

Oddio, non mi parlare della pioggia. Qua a Roma è tutto allagato. Stamattina hanno chiuso la strada che faccio per tornare a casa. Adesso ho solo due possibilità: esclamare "Hop-hop-gadget" e quindi escono due gambe lunghissime al posto delle ruote della mia auto, così posso attraversare il fiume che si è creato. Oppure devo circumnavigare Roma per evitare tutte le strade chiuse. Non avendo la macchina dell'ispettore gadget, temo che dovrò optare per la seconda e quindi arriverò a casa domani.

Francesca ha detto...

si ci stavo pensando..eheh!ti faro' sapere ;) grazie mille! ora che mi sn laureata forse avro' il tempo di imparare..o forse no x' passero' il tempo a cercarmi 1 lavoro che non troverò!

LMAO! HOPHOP gadget elicottero! XD
guarda..sto maledicendo tutti quelli che mi dicono "mi piace l'inverno" GGGGRRRR >__< CHE ODIO!a me poi il tempo mi condiziona tantissimo.gia esco poco x' soffro di eremitaggine,l'inverno vado proprio in letargo.mi chiuderei in casa x 6 mesi.

Roberta ha detto...

non parliamo di letargo....
non ne posso già più.... quando arriva l'estate?!?!? 0_0

cmq il video promette bene e il bacio nella rete è moooooolto interessante, a quando la pubblicazione?!?!?! :P

Anonimo ha detto...

thud dies ZOMG