mercoledì 7 gennaio 2009

Che meraviglia

La prima di Afterwards a Parigi (ARG!) *Sigh* sta donna.Diventerei lesbica solo x lei. XD

Le altre QUI . Davvero bellissima come sempre,anche se l'outfit mi fa parecchio schifo.C'è anche 1 intervista in cui dice di voler diventare mamma(aw,come nello show *__* ) .Ma quanto è brutto la sua co-star?nono Evi,torna da Foxy tuo va...

Solo una piccola postilla. Solo io trovo RIDICOLO quel che fanno lei e Dom?Scusate ma a chi diavolo volete che gliene freghi se siete insieme? siete delle piccole stelline in un mare di celebrità; non dovete fare un' intervista sulla vostra vita privata,ma almeno abbiate la decenza di dire "si usciamo insieme" quando ve lo chiedono.Altrimenti evitate di farvi vedere in giro.Un po di coerenza. HOW OLD ARE YOU? Detto ciò.Ti amo Evi *draws hearts around her*

27 commenti:

Anonimo ha detto...

sai che ne abbiamo copiosamente parlato in passato nel mio blog, di lei e Dom che fanno finta di non essere insieme, e tu sai quanto penso che siano PIETOSI.

detto ciò, ho visto le foto ieri su Dark...spettacolare...
ecco anche un video con lei che parla francese! mais oui s'elle est belle!

http://www.youtube.com/watch?v=WEFMoY-3M7Q

Anonimo ha detto...

no franci per me è vestita benissimo, cough cough ho un top identico!!!

Anonimo ha detto...

ot

siamo completamente snowed in, la mia scuola chiusa, un sacco di posti chiusi e continua a nevicare...

Francesca ha detto...

ecco infatti,mi ricordavo di te Eli,LOL. è davvero childish. voglio dire,andate ovunque insieme e fate finta de che? che vi siete incontrati casualmente? o che siete amici? ma mi pigli x il culo? quante cellule cerebrali credi che abbia? lo san tutti,quindi tanto vale dirlo. cosa vuoi che me ne sbatta a me se vi sbattete?(ah.che bel gioco di parole!) ditelo e fine. bwa.strana gente.

Anonimo ha detto...

si franci ti ricordi quando ne parlavamo tipo un anno fa o di più, nn ricordo e ti dicevo che anche gente comune fa così, PAUROSI, del tipo gente che lavora insieme (non da me, c'è solo un uomo LOL) ma mi ricordo quando lavoravo all'università due nn l'hanno mai detto e pensavano che la gente nn lo sapesse e poi dopo 3 anni hanno consegnato le partecipazioni al matrimonio...secondo me questa gente, evi e dom inclusi, peccano di complesso di superiorità: perchè alla gente gliene dovrebbe fregare se voi due state insieme?? pensano che si taglino le vene?
ma vaffanculo!

Francesca ha detto...

LMAO! no Eli non è proprio il mio stile.ma io mi vesto solo come Kate x cui sono io ad essere fuori moda XD

ps-SNOWica anche qui.stanotte ci ha sommersi! va il mio giardino http://img213.imageshack.us/my.php?image=p1000775zt3.jpg

Francesca ha detto...

esatto Eli! LMAO! cioè..il mondo è pieno di gente,ed è pieno di celebrità..e scusate tanto,ma persino Angelina e Brad non si sono nascosti,e loro sono quel centinaio di volte + famosi di voi..e avevano pure ragione di nascondersi,all'inizio,lol. Alla gente non gliene fotte una mazza se voi state insieme,anzi,i giornali ne parlano di + se non lo ammettete.che poi m'hai capito..manco ai giornali nn gliene sbatte + niente di sti due,sn storia vecchia e nemmeno interessante!
nn capisco x' una persona intelligente come Evi debba comportarsi così sinceramente.bho.come quando si mette a fare i discorsi su Hollywood.la prenderei a cinghiate sui denti XD
cmq è slendida..e la costar è 1 ranocchio.PUSSA VIA! vojjjamo foxy!

Anonimo ha detto...

E' davvero bellissima, non c'è che dire. Ce ne sono davvero poche di donne che sono allo stesso tempo semplici e bellissime.

Detto questo, mi trovo da'accordissimo con voi riguardo al fatto che sarebbe ora che uscisse allo scoperto. E' piuttosto ridicolo visto che tutti lo hanno capito. Non siamo mica stupidi.

Anonimo ha detto...

Splendida! Nn si può nn invidiarla...

Per quanto riguarda invece il discorso coppia/nn coppia ovviamente la penso come voi e aggiungo che ho due amici che fanno così.
Noi del gruppo lo sappiamo, ma per tutti gli altri loro sono solo amici.
Puàà...figuratevi che nn sono voluti venire alla cena di capodanno con noi xkè nn volevano dare l'impressione della coppia e poi vanno in giro insieme dappertutto!

Anonimo ha detto...

ma alla mano sinistra non avrà mica 1 anello di fidanzamento? mmh..no nn credo.. bho!

ma..che gente assurda conoscete voi??? XD cioè,anche a me non piace andare in giro come le coppie normali,anche x' non sono praticamente mai stata parte di una "coppi" x cui... xro' fare ste cazzate da scuola elementare proprio... XD

Anonimo ha detto...

franci

cosa vuole dire 'a me non piacere andare in giro come le coppie normali'? LOL
com'è che vanno in giro le coppie 'normali'??!

Anonimo ha detto...

bwahah! mi sono espressa malissimo XD oddio ora mi sono immaginata una coppia con sulla testa un segnale luminoso "COPPIA NORMALE" O_o

inrendo che non sono una fan di uscire con la gente e andare a "bere qualcosa" ..come fan tutti quando escono la prima volta con qualcuno.

Anonimo ha detto...

franci

tu e l'amore vi dovete ancora incontrare, dai retta a me!!! LOL
quando succederò io sarò pronta ad ascoltarti tesoro! :D

vado a scattare due foto per fare la gara di neve con franci, il mio giardino che è grosso un millesimo del tuo, infatti è un fazzoletto, ha molta più neve.
Piacenza batte Brescia 1 a 0.
domani scuole chiuse.
Ha!

foxyandjackrule ha detto...

per la gara di neve visionare le mie foto al seguente indirizzo

http://foxyandjackrule.blogspot.com

LOOOOOL

Anonimo ha detto...

LOL,daccordo Eli..me lo segno eh! ;)

qui ora piove x cui non resisterà a lungo la neve! bhe meglio x' oggi sn a casa,ma quando lavoro non mi piace metterci 1 ora in + ad arrivare a casa XD FOTO!FOTO!

Anonimo ha detto...

muahah! stavo guardando i capelli piastrati di Evi nelle nuove foto.e m'è venuto in mente..che non vi ho fatto vedere i miei capelli (altrettanto piastrati) x la laurea.OMMIODDIO!che grave mancanza! come siete riuscite a dormire di notte?!?! UHHH???..cmq dovevano venire SNBH style.. http://img218.imageshack.us/my.php?image=fr23iv1.jpg in realtà non son venuti affatto cosi bene,però dai,se mi taglio via la faccia(si Eli mi sono di nuoco ritagliata la faccia OK!?! non bestemmiarmi dietro..tanto mi vedi a Parigi! non rompere!lol)potrei anche ingannare qualcuno e fingermi una Evi dei bassifondi..no? ..si dai lasciatemi almeno questo XD

Anonimo ha detto...

Ma sei hai dei capelli bellissimi. Come quelli di Evie...perchè non hai visto i miei. Dovevi vedermi ieri...sembravo la befana davvero!

Anonimo ha detto...

BWAHAH Cin siamo in due.la befana.poi d'inverno è 1 cosa indescrivibile,i miei sn intenibili.sembrano tipo quelli di TOW.piastati sii vengono decentemente,ma lasciarli naturali è impossibile! ma tu nn li hai bei lisci?

la Eli la invidio 1 cifra.dritti spaghetti.che figata ç___ç e la ceci ha preso da lei

Anonimo ha detto...

Si, li avevo lisci una volta..quando ero bambina. Poi inspiegabilmente sono diventati mossi...indomabili. Solo la parrucchiera riesce a dargli una piega, ma solo perché utilizza 3-4 spazzole laser, phono a 30000 kw...lacche che aiutano la distruzione dell'ambiente...

Infatti beata Eli, che li ha lisci. Non deve fare tutta questa fatica. ma quanto scommetti che invece li vorrebbe ricci? E' sempre così.

Anonimo ha detto...

x' la gente coi capelli lisci non sa la fortuna che ha.è 1 comodità spaventosa.. da piccola mia madre me li tirava da maleteddi! però ci stavano.. http://i225.photobucket.com/albums/dd304/franci_pb/Franci/333.jpg
ora non mi ci stanno manco a tirarli con 20 piaste ç__ç

Anonimo ha detto...

da MALEDETTI (da maleteddi????????? LMAO! sono dislessica!)

Anonimo ha detto...

Oddio ma sei tu da piccola? ma che amore che sei! Adorabile! (si può notare come avevi già una faccia jater)
In effetti i capelli erano piuttosto lisci...eh beata gioventù! sigh

P.S. Maleteddi LOL
mi stavo domandando quale strumento di tortura poteva mai essere. E non sto scherzando

Anonimo ha detto...

Hei Frà ma hai dei bei capelli! Molto stile SNBH...io nn li ho mai fatti così anche xkè i miei sono sì lisci, ma del tipo peggiore, xkè basta un pò d'umidità e PAF! la piega va a farsi benedire...

Sul discorso di prima concordo con Eli ;D e per far sembrare meno strampalati i miei due amici posso dire che stanno insieme da poco e lei è un pò titubante xkè più "vecchia" di lui. Però escono sempre insieme xcui è normale che la gente possa pensare che siano una coppia. Cioè nn fa differenza se le persone li vedono insieme a capodanno o il sabato sera, il risultato è cmq uguale!!
Ok adesso smetto di rompere con queste storie...:D

Anonimo ha detto...

su evi + dom:
io non amo molto il gossip, nemmeno quando riguarda i miei prediletti... ma è indicativo il fatto che pensavo si fossero lasciati e non fossero più tornati insieme... avevo letto qualcosa su dark ma non ci avevo fatto caso!!! in ogni caso non capisco perché si comportino così... forse proprio perché la gente ne parla di più e loro si fanno un'ulteriore pubblicità...

sui capelli:
io da piccola ero riccia riccia... avevo dei boccoli d'oro stupendi... che purtroppo col tempo sono scomparsi misteriosamente e ora mi ritrovo a combattere con phon+spazzola e colpi di sole... basta un po' di umidità e mi sembra di essere la pecora dolly!!! grrrrrrrrr >:(

sulla neve:
voglio trasferirmi a oahu!!!!!!!!!!!

bye girls
:D

Anonimo ha detto...

@roby

la pecora dolly, mwhahahahaaaaaaaaa!!!

@franci
ok non dico niente!
è vero ti vedrò a paris!
cqe hai un problema nel settore 'io e le fotografie' e lo sai, anche io ne ho tanti eh di problemi, sapessi, l'importante è esserne consapevoli!

si a me piacciono i capelli non troppo lisci e non ricci stile TOW men che meno stile scopa di saggina, ma ovviamente li vorrei un po' più gonfi...ma nn mi lamento eh!

Anonimo ha detto...

dimenticavo, most important, li hai identici a Evi in SNBH!!!!
e anche nelle altre tue foto ci assomigli un sacco ti giuro!

Francesca ha detto...

Hello.My name is Francesca,and I have a prblem with "me and the photos"

LOL,bene Eli,almeno piastati mi sn venuti bene!yuppy! ci riproverò!

superLOLZ alla "pecora Dolly" BWAHAHAH XD