venerdì 16 gennaio 2009

Sommersi dai sewing kits

LMAO ma quanti sewing kits abbiamo mandato a Darlton? here - cliccate sulla seconda domanda!
oddio mi fa troppo ridere "PLEASE STOOOOOP!" bwahaahahh!

qui c'è anche un' interessante dichiarazione di Evi :

Kate & Jack? Kate & Sawyer? "There are so many answers to that question: Who she should end up with, who she will end up with, who I think she should end up with vs. what 20 million other people think. I think inevitably part of her redemption has to be being vulnerable to and committing to one man" che unita a una sua altra vecchia dichiarazione suona fin troppo chiara.. "for Jack to give over to the vulnerability of loving Kate, and for Kate to give that over to Jack, it would be so momentous, and that's why they can't bring us there yet. Essentially, what I feel it will represent is that they actually redeemed themselves". Dai Evi,piglia 1 microfono e dichiara al mondo that it's Jate. tanto l'abbiamo gia capito tutti.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah Evi, posso adorarti più di così? Mi sembra chiaro: pensa che Jate debba essere l'endgame. Tra un po' la vedremo girare con magliettine con su scritto :Jate is Fate.

Finalmente riesce a vedere quello che tutti gli spettatori vedono (beh non tutti...alcuni vedono "distorto")

Per quanto riguarda i cari Carlton...bé lo spero che siano sommersi da tutti quei kit. Visto che ci considerano poco e niente. Dovremmo tiraveli addosso per tutto quello che ci fate patire.

Anonimo ha detto...

LMAO! quasi quasi gliela mando io una magliettina con stampato JIF

alcuni vedono "distorto"

e così ricomincia il nostro discorso di ieri..com'era Cin? "sono astigmatico,e skater,abbiamo bisogno del tuo aiuto,chiama il numero 1-2-3-4-5 e lascia un contributo. Chiedi di Jack o Kate" BWAHAHAAHAHAH XD

mh,mi hai fatto venire 1 idea..quasi quasi ci portiamo a Parigi 1 bella borsa di sewing kits,e glieli lanciamo sui denti!

Anonimo ha detto...

Oddio ho sentito il video XD
Dovreste davvero tiraglieli in testa i sewing kits *LoL*
La magliettina la voglio anche io XD

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH se ci ripenso mi viene ancora da ridere. O dovrei piangere? Quasi quasi chiamo e glielo lascio un euro.

Si dai Franci, lanciagli qualcosa. tanto se sei maleducato e passi la vita a offendere vieni premiato.

Anonimo ha detto...

Anche io voglio un sewing kit!! Ho le pietre, ma mi manca il set da cucito xD
Potrebbero riciclarne qualcuno?? xD

Mi ha fatto morire che noi abbiamo un gadget (in realtà più di uno) e gli skaters e Juliet no xD
...o forse non se lo ricordano..il che è ancora peggio xD

Giuly ha detto...

Fortissimo! lmao rotfl!
Ma perchè dobbiamo smettere di mandare ago e filo? Fanno sempre comodo quando meno te lo aspetti!

Anonimo ha detto...

bwahaah! ma non ho idea da dove arrivino tutti sti sewing kits,ma a quanto pare son sommersi! lmao lo sguardo di Damon "pleaseee for god's sake" ahahaha!

ma cosa vuoi che abbiamo gli skaters?primo,sn troppo impegnati a insultare noi in giro x avere 1 gadget,e secondo..bwa,forse 1 gabbia,che sarebbe difficile da spedire x posta cmq XD

Anonimo ha detto...

Jate is fate! lo dice anche Evi!

i sewing kits! lol! e gli skater e gli altri non hanno mandato niente xD
I jaters sono decisamente i migliori!!!

Anonimo ha detto...

Non ho visto il video di Menty&Brian, ma i sewing kits non erano una cosa di un annetto fa?:P
Non hanno ancora ricevuto le cards?;)
Mwaaahh...
Ovviamente, volevano fare il siparietto e quindi hanno usato quell'aneddoto!
Comunque, spero non passi il messaggio che lo facciamo perché stiamo operando qualche opera di convincimento, e credo gli é stato anche scritto in allegato che non é così, quindi...:P

Sinceramente, ora come ora non posso provare tutta 'sta simpatia per 'sti due, almeno finché non vedo come portano avanti la storia...specialmente il quadrangolo, che ho letto amano ancora molto...spero non preferiscano un giochetto allo spessore e alla dignità dei personaggi(ancora).
Perché se no il sewing kit glielo tiro in coccia...:P

Per quanto riguarda Evi, fatti valere sorella!!!Pensaci tu a 'sti due pervertiti!XD

'I think inevitably part of her redemption has to be being vulnerable to and committing to one man'

Mmmh, e chi sarà mai?
Anyway, questo accadrà alla fine della sesta, dopo che avranno giochicchiato ancora un po' con il quad of doom(ma povera Juliet, lasciatela stare!!!), e reso ancora meno credibile il personaggio di Kate, e di conseguanza il Jate, no?
Non sono pessimista, sto solo cercando di pensare ad un possibile scenario(che per me sarebbe il wrost case scenario POSSIBILE- cioé J&K che finiscono insieme- costante delle mie teorie, of course!- ma con Kate nuovamente pallina da ping pong o indecisa, non so come, ma boo!)

Ora non posso venire dalla Eli perché girano sneekki peakki e io non li guardo, così come non leggo spoilers, a meno che non si tratti di 'gossip', interviste ecc...
Direi che mi stò comportando meglio io della Eli uh?:P

Ho ripulito il mio cascettone di PC e ora va molto più veloce!:D

Ma Franci come???????E il fish biscuit?♥

Anonimo ha detto...

Per i seguaci di Nemici, Fragranza é ancora lì, lo sento sarà un altro Marta...

Anonimo ha detto...

Mmmh, ho sparato un po' di cazzate, uh?XD

Eli(e anche le altre), conosci questo sito?

http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategoriesDisplay?storeId=12556&catalogId=19551

Ci sono un sacco di cose carucce, ma é possibile che lo conosci già...;)

Francesca ha detto...

Mmmh, e chi sarà mai?

non lo so....Briatore?

Anonimo ha detto...

mary...

topshop....

mi avevano messo il saccoapelo tesoro!

LOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

Once you get me started on this, è la fine amiche!!

allora, topshop era un po' la mecca negli anni 90 per i londinesi, ora è ok.
primark per me lo batte perchè con la crisi compri tutto a 3 sterline, pure l'imitazione degli Ugg, lol.
poi ci sono0 altre catene favolose come Oasis, Warehouse, Miss Selfridge e ovviamente prima che arrivasse in ITalia, H&M, dove le ore passavano come se fossero secondi...ah che beh tempi....

Anonimo ha detto...

forse 1 gabbia,che sarebbe difficile da spedire x posta cmq XD

muhuhauahuhahauuahua

Francesca ha detto...

oh O_o
ma avete letto il piccolo filming spoiler della 5x12? molto interessante... ma mi sta confondendo le idee una cifra..

ma quindi è chiaro che avremo FB degli 06 fino a quasi fine stagione? cioè..FB del tempo OFF island quando in tempo "reale" gli 06 sn gia tornati ON island?


mi sto confondendo da sola!

Giuly ha detto...

Ma invece di confondere così la gente non possono semplicemente far baciare Jack e Kate in tutte le puntate sia in FB che in FF che ovunque e comunque fino alla serie finale? Non è male secondo me come idea XD

Francesca ha detto...

ROTFL!

socia condivido. che poi scusa,non è che facendoli limonare non si potrebbero cmq svelare i misteri..dopotutto sono centrali nella mitologia,quindi basterebbe ingegnarsi 1 po e si risponderebbe a tutto senza fargli staccare le labbrone l'uno dell'altra. non mi pare mica difficile.PFT.

Anonimo ha detto...

scusate ragazze ma dato che l'inglese nn lo capisco molto potete per favore fare un riassuntino di ciò che ha detto evi?vi ringrazio cmq sia evi che matt sono jate e li adoro ancora di più