venerdì 9 gennaio 2009

Jate Box!

Alcuni di voi l'han gia visto su LJ..ma volevo postarlo anche qui. Mi hanno organizzato una piccola festicciola x la laurea e visto che il mio regalo non era ancora pronto(sta rarrivando da Roma credo) le mie amiche mi hanno costruito un jate-box!lol.
notare l'interno.con il net e la botola..



Dentro c'erano tutti pacchettini,contenenti,un filo(anche se non standard black) semini di guava,un cucchiaio(lol) le immancabili pietre...

E... JATE WALKIES!!! muahah! "Jack?where are you please.." ditemi se non sono una figata!





Dai,che amiche fighissime ho..uh??? (tutte jaters,si intende!)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahhahaha!! l'hai postata davvero!!! la nostra mitica creazione che poi io nn ho fatto nulla a parte comprare la rete ma va beh c'è dentro anche il mio affetto!!LOL!! un bacione!!

Anonimo ha detto...

Complimenti alle tue amiche Frà!
Che fantasia...brave brave! :D

Francesca ha detto...

LOL Laura XD hai comprato la rete,è mica poco! *glomp*

Giuly ha detto...

No ma oddio socia! Sul wt ci sono le parole della mitica ed epica conversazione Jate? *eek*
Puoi dire alle tue amiche che il mio compleanno sarà il 5 luglio e che sono la tua socetta Jaters LOL
Cmq fighissimo tutto!

Francesca ha detto...

siii! tutti fatti a mano eh (da notare anche i simboli della dharma!) LOL,sarà fatto!magari ti arrangiamo altri due walkies! cosi poi giochiamo socia XD

Giuly ha detto...

LOL socia ma tu fai Kate?

Francesca ha detto...

non lo so,possiamo scambiarci le parti XD

Anonimo ha detto...

Franci hai delle amiche fantastiche! E la Jate box è troppo caruccia <3

Anonimo ha detto...

Your friends are tops!

mi inchino e osservo ogni singolo dettaglio....spettacolooooo!!!

Anonimo ha detto...

a parigi conoscerò le jate artists??

Anonimo ha detto...

LOL,si le conoscerai Eli..sono loro quelle che vengono ;)

Anonimo ha detto...

amiche artiste, io sono la madre alla quale toglieranno l'affido dopo parigi!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAAH! XD
stai cominciando a pensare a qualche boiata che potremmo fare? Ozge suggerisce di farci stampare le jate cards su delle magliette,cosi Damon le riconosce!..........XD

Anonimo ha detto...

GENTE! completely OT ma...ho bisogno di sapere se trasmetteranno i Golden Globe su sky..tipo su coming soon tv..ecc..so che su E! dovro' sorbirmi Skristin sul tappeto rosso,con la sua voce da trans,e le sue "gattamortate" ma speravo di vedermi la cerimonia..qualcuno sa qualcosa? thanks!

Anonimo ha detto...

Oddio che figata! Lo voglio anche io! Hai delle fantastiche artiste come amiche.

No davvero, i pezzi che poi trovi all'interno...troppo bello. Complimenti alle tue amiche.

Anonimo ha detto...

Frà, se nn sbaglio, lo danno su E! ma nn so ne l'ora ne il giorno. Ho visto la pubblicità qualche giorno fà ma nn ho prestato molta attenzione...:(

Anonimo ha detto...

Cin,lol,quando ho visto il cucchiaio stavo crepando dal ridere

grazie Any,controllerò! il giorno è domenica 11,verso le 2 di notte suppongo!

Giuly ha detto...

Ma Skristin non la possono censurare?

Anonimo ha detto...

non la possono imbavagliare e archiviare in qualche luogo oscuro? mah.il giorno in cui Kristin perderà il posto,questo sarà 1 mondo migliore.
quindi non sperateci!

Anonimo ha detto...

Dreamland xD

Anonimo ha detto...

Raga se sapete qualcosa dei golden globes,fate girare la voce ;)

foxyandjackrule ha detto...

skristin è incinta, magari deve stare a riposo! LOL

ma Ozge viene?
grande!!

allora franci nel weekend ti spedisco una mail con le mie idee malsane.
ovviamente la maglietta c'era ma la mia recherà un messaggio per LUI!!

eeeeeeeeh!

Anonimo ha detto...

è incinta? oh gesù...devo trattenermi x non fare battute di cattivo gusto.

cmq,ok Eli,attendo con ansia!LOL.

Ozge?non a quanto ne so non viene..mmmh...

Anonimo ha detto...

E' incinta? xD
Speriamo che non sia femmina ed esca come lei xD
Ma se sarà maschio state sicure che si chiamerà o Sawyer o James *LoL*

Anonimo ha detto...

eh si ha annunciato a ottobre che era incinta, di solito i vips annunciano quando sono di 3 mesi, fate un po' i conti... :D

Lory ha detto...

Eccomi...creatrice della Jate Box (non dei WT...quelli sono opera della Aliz...).
Se ne volete una simile basta chiedere!!!

Anonimo ha detto...

che me ra vi gliaaaaaaa *____*