domenica 18 gennaio 2009

The room erupted in applause *updated*

A quanto pare c'è stato The Paley Center Lost Saturday Event in NYC e una skater ha riportato un piccolo resoconto:

"So, the whole thing starts off with an introduction by their curator and one of the first things he asks is, "Now, I want you to tell me by clapping your hands, how many people here think Kate is destined to be with Sawyer?" I clapped as loud as I could, but not a lot of applause was heard. Then he asked how many thought she was destined to be with Jack and the room erupted in applause. I kid you not.

Then we moved on to one of those ABC starting kits that explains the show and what's been going on. Complete Jate fest. Sawyer is practically an afterthought. Literally. They said Jack and Kate blah blah blah, oh and Sawyer. The showed the helicopter in trouble and the voiceover woman is all like "And the helicopter was low on fuel. Sawyer decided to play hero." The show him jumping. That's all the Sawyer there was. No SK, no anything else.

After that they played the Fray video. Again Jate heavy. Up until this point in the show, they showed the Jate kiss in WKD 3 times. gag me with a spoon."


Piccola nota: c'erano anche i cari Darlton. Poverini, come l'avranno presa che tutti erano jaters là dentro? Che anche l'ABC è jater...e che gli unici che ci credono ancora in questo triangolo sono loro? E gli skaters ovviamente...

*franci si infila nel post di cinzia*.. x aggiungere il link dell'intervista a Darlton. Ecco x' nn bisogna mai ascoltare gli skaters http://spoilerslost.blogspot.com/2009/01/doc-jensen-with-damon-and-carlton-part.html

bwahahah! oddio che ridere.la review della tizia era tutt'altro. cioè fantastico come dicono: ah si bello che nella top6 degli episoodi c'è 1 episodio x serie..no aspetta,non c'è niente della season3.." *laughs* "erm..no,la season3..erm.." "davvero sorprendende che nessuno degli episodi delle gabbie sia nella top6"..." si.SHOCKING" BWAHAHAHAHAHHAAH! allora lo sapete,teste vuote,che avete TOPPATO ALLA GRANDE col mini arc.uh?

21 commenti:

Anonimo ha detto...

quasi mi dispiace per loro xD

Francesca ha detto...

..ma come? I thought that the WORLD WAS SKATER!... O_o no?

LOLZ.le gente vuole Jack e Kate insieme,dementi.E damon a chiedere se l'episodiod ella gabbia non era tra i fans favorite..erm.forse dovrei mandargli le reazioni che ho postato settimana scorsa. a volte mi chiedo se nn lo facciano apposta..visto che è palesemente Jate,devono pure dar qualcosa agli skaters ma a volte nn capisco se lo fanno apposta o lo pensan davvero che a qualcuno sia potuto piacere IDO,skaters esclusi.Forse si x' credo che sia x quello che hanno torato avanti lo skate + del dovuto.danno loro troppo credito. Mah. cmq poco m'importa, x' nello show u can see the truth.

cmq sn sconvolta.the room ERUPTED in applause.LMAO! good job people!
se lo fanno anche a parigi...facciamo venir giù il teatro!

Anonimo ha detto...

madonna franci ma....l'ha postato veramente una skater?????
oh io ti metto un link sul mio per rimandare al tuo...va troppo letto sto thread!!!!!
ma la tipa che scrive quanto ha rosicato?????
hahahahaaa ma le sarà venuta l'ulcera!!
ecco...i darlton per me sono un po' patetici quando si tratta del quadrangolo...per carità dei geni, anche se a me carlton ricorda sempre garrison di brian e garrison ma hanno troppa paura di perdere ascolti..si cagano seriamente addosso...

OT scusami franci!
PER MARY
so che qui almeno posterai LOL
ma hai seguito la saga Steve-Leon-Esperti-Daniela?
a momenti piango per daniela...ma povera dai...ha troppo ragione! ma in tre mesi come faceva a perdere venti chili?? coglione lui che l'ha presa, e in parole povere gliel'hanno detto tutti che è coglione...in primis la ragazza che cqe per me ha le palle! riesce pure a non piangere...ma steve quanti anni ha? 15?? bah!

Anonimo ha detto...

cioè grazie cin per le info!

Francesca ha detto...

GARRISON!!!! BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD

Giuly ha detto...

Fa tenerezza però quella povera skater andata là con tutte le sue belle convinzioni. Caruccia!

Anonimo ha detto...

Per me gli skaters sono patetici e basta e nn mi ispirano alcun sentimento di simpatia o tenerezza, ma solo pena!
Detto ciò Frà puoi tradurmi la seconda parte? perchè la prima l'ho capita, ma il mio inglese arriva fin lì :D

Io Damon nn lo capisco proprio sinceramente...ma è o nn è il jater del duo??? nonchè il capo sceneggiatore??? L'altro paraculo è palesemente skater e tutela molto lo skate cosa che nn posso dire di Lindelof anzi... e proprio lui ha pure contribuito a scrivere
IDO.
Poi se nn erro, mi rifaccio all'altro post, proprio Cuse s'è lamentato dei sewing kits e ha detto che in ogni caso loro nn si faranno influenzare da nessuno sul finale del triangolo?!!? Nn ha proprio capito un c.... secondo me e hanno distorto il senso del gesto!

Anonimo ha detto...

MWAAAHHHH...

MA COME?????????Non potete sconvolgermi così!!Ma ma...tutto il mondo é skater!!!!!!LIARS!!!

I Darlton, ve l'ho detto, hanno perso molti punti per me!

Eli, si ho seguito!XD

Guarda, io non la sopporto Daniela...Ha ragione nel dire che a questo punto non doveva farla entrare affatto, ma pure lei, che coreografia si é andata a scegliere...e povero Leon Cino!
Comunque, davvero una saga confusa, dato che tra Steve e Leon, sinceramente, capisco il 10 % di quello che dicono!

Anonimo ha detto...

OT

Anch'io ieri ho seguito e son d'accordo con Mary su Daniela.
Nella lite Leon-Steve do ragione a quest'ultimo perchè l'rvm di mercoledì l'avevano mostrato prima ai ballerini e loro avevano detto che avrebbero confermato le parole di Steve. Poi in puntata c'è stato il voltafaccia di Leon con la storia dell'infortunio e ha fatto passare Steve come l'imbecille della situazione.

Anonimo ha detto...

Mary..ma con me è gia da 1 po che han perso punti. ma me ne fotto x' io guardo lo show.mica ascolto i ramblings di due pagliacci che devono fare i pagliacci x mestiere!

Any nella seconda parte che ho aggiunto io in pratica sfottono gli episodi delle gabbie. sn bene che han fatto shcifo e che han fatto schifo a tutti XD

certo che Damon è jater.ciò non significa che non debba promuovere lo skate visto che nello show è tutto piuttosto chiaro. alla fine sn entrambi jater visto che in the end,it's jate ;)


Non so chi sia Daniela. ma mi aggrego e dico che sta antpatica pure a me.

Anonimo ha detto...

Se lo fanno a Parigi, portatevi pentole e cucchiai di acciao inox xD xD
(tipo Corrida xD)
Devono sentire anche le vostre voci Jate!! xD

Del resto..miiiii è assolutamente meraviglioso... poor Sawyer..xD
Certo che doveva essere parecchio disperata per scrivere contro la sua ship...pora...

Anonimo ha detto...

BWAAHAHH! mi porto la CORNAMUSA XD

foxyandjackrule ha detto...

(tipo Corrida xD)

BWHAHAHAAAAAAAAAAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ODDIO AVVERTITE CHE SONO AL LAVOROOOO! SONO SCOPPIATA A RIDERE DA SOLAAAAA!
GIA' MI VEDO COME LE SCIURE ALLA CORRIDA CON QUELL'ATTREZZO CHE GIRA E FA UN RUMORE ASSURDO, ODDIO CHE RIDEREEEE!!!

Franci: è tempo di iniziare a fare un po' di brain-storming.

Anonimo ha detto...

oddio l'attrezzo che gira l'ho subito immaginato anche io!!! fa 1 rumore atroce! lo smoke monstera noi ci fa una cippa!

Eli: cosa intendi? esplica esplica!

io giovedi guardo bene x l'hotel/appartemento con le amiche!

Anonimo ha detto...

Oddio quel coso sarebbe perfetto xD xD

Anonimo ha detto...

se vabbè volevo dire "una pippa" non una "cippa" XD

guardando a lato il "countdown" mi vengono i brividi. MENO DUE!

Anonimo ha detto...

sfjgfdingfpd!!!!!!!!!!!!

scusate..piccolo sfogo -_-

Anonimo ha detto...

Ros che t'è successo? @__@

foxyandjackrule ha detto...

brainstorming
mettere insieme idee per l'evento, che si fa, insomma come ci si maschera?
LOOOOL

Francesca ha detto...

LOL,si immaginavo intendessi quello.

come ci si maschera! BWAHAHAAHAH XD nn so..davvero sn a corto di idee lately..non è affatto da me! cmq mi verranno! ti immagini tappezzare fuori il teatro con manifesti jate? I Darltn arriverebbero alquanto impauriti O_O

mystic dice di fare 1 cartello "WE SENT THE SEWING KITS" HAHAAHAH!se hai idee spara!ti terrò informata ;)

Anonimo ha detto...

Ragazze a Parigi non lasciateli neanche respirare ROTFL