domenica 4 gennaio 2009

She spat on the script *in an epic way*

Sapevamo gia (da interviste precedenti) quanto Evi non abbia gradito alcune scene della season3,specialmente quella dell'ormai mitica "revenge fuck"..una scena da vera coppia epica.Quale coppia epica non ha almeno una scena dove i due si zompano sussurrandosi paroline dolci come "shut up and don't talk" e soprattutto "are you crying" dico io? che cosa commovente *wipes tears away*. Comunque, questa intervista (nuova) mi ha fatto pisciare addosso! *Link*

"I have thrown scripts across rooms, torn them apart, spat on them," says Lilly "Few people on this show cannot say that. For example, when Kate saw Juliet and Jack giggling and talking, and then goes directly to Sawyer's tent and has sex with him. She would not do that! It is petty! And shallow! And crap!"No matter what bargain she tried to strike with the writers, those tyrannical Jacobs, they were not for budging. "You have to let it go," she sighs. "She is not me."

Ammazza... XD c'è andata giù pesante.Oddio che ridere. ve la immaginate leggere la scena della sveltina x gelosia e sputare sullo script?! bwahahaahah.Si Evi,è una cosa schifosa,lo sappiamo,ti siamo vicine. Kate non l'avrebbe fatto e non avrebbe dovuto farlo. Ma quanto mi fa ridere poi che abbia cercato di eliminare lo Skex con Damon&C.? bwahahah.Petty,Shallow&crap! GOT IT?! lol, GO EVI!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAH oddio che ridere! Proprio non l'è andata giù quella scena. Ed ha ragione...il suo personaggio ha proprio toccato il fondo con il revenge skex.

Su un'altra nota, nell'articolo, ancora una volta, Foxy dice che sa alcune cose della fine di Lost xché è molto vicino a Damon (amatissimo jater)...e non è lui che ha sempre detto che alla fine sarebbe stato jack&kate? Uhm...

Anonimo ha detto...

oggi mi leggo tutto l'articolo con clama, ieri gli ho dato una letta veloce ed ovviamente mi sono soffermata sulle parole di evi..ma io dico...ma ancora hanno bisogno di conferme le persone che pensano che la storia andrà diversamente da quella scritta??
e poi vede la figlia, una cosa grande, un altro pezzo al puzzle che si aggiunge, e ognuno va felice per la sua strada.
E avete letto le dichiarazioni di Josh???
hahahahaaaa troppo vero quello che dice!!

Anonimo ha detto...

qui

http://4.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/SVz8acW8m2I/AAAAAAAAsgU/HJukQ1atz-Q/s1600-h/Lost.jpg

hahahaaaa

Francesca ha detto...

@Cin :la Kate di quel periodo era davvero rock-bottom Kate..un'oscenità! Evi proprio non riesce a rassegnarsi XDsisi,Foxy,the big jater ha sempre detto che sarebbe stato jate..bhe ma vorrei capire come potrebbe non esserlo. it's either JATE or DEATH,I'm telling you.


@ Eli : infatti,è logico,ma certa gente la logicità non sa proprio dove sta di casa

no cosa dice Josh?non ho letto. di solito amo le sue interviste!

ps-ti è arrivata la mia email Eli?

pss- ROBY mandami la tua EMAIL!

Francesca ha detto...

ETA- letto Eli! ;) si ma Josh è 1 grande.ha sempre capito il suo personaggio,e la storia,al volo. sarà x quello che è jater XD

Sallyna ha detto...

Mio Dio... queste notizie mi fanno sentire molto meglio xD
Che poi devo dire che per riuscire alla fine a farle le scene, deve averci messo un coraggio.. xD

Avanti Eve, è finita.. vengono labbra, ehm, volevo dire, tempi migliori xD

Francesca ha detto...

io me la immgino scazzatissima prima del "ACTION!!!" per fortuna che almeno ha sputato sullo script e non su Josh! bwahahaha.

Anonimo ha detto...

scusate è molto tempo che vi leggo dato che sono una fan di jack and kate ma sono anche mevie..Cmq dato che l'inglese nn lo sò otreste spiegarmi cosa ha detto josh e kate?in pratica se mi potete dire cosa hanno detto? per favore e grazie

Francesca ha detto...

Ciao Sissi benvenuta :)
non ti preoccupare! alcune cose sono lasciate in inglese x far prima ma tu chiedi pure quando vuoi che noi traduciamo!

Evi ha praticamente detto che certe volte ha fatto a pezzi i copioni,o ci ha sputato sopra (x' non condivideva proprio quel che c'era scritto dentro) per esempio quando Kate ha visto Jack con Juliet ed è andata a far sesso con Sawyer. LOL. l'ha proprio detstata quella scena XD

Josh non ha detto nulla di che,solo che ora Sawyer è cambiato e lo vedremo come figura + eroica,e che era ora visto che fino ad ora era sempre stato una persona non molto rispettabile!hehe. tutto qui :)

Anonimo ha detto...

Grazie mille francesca fino ad ora vi ho sempre letto e nn ho mai lasciato un commento cmq grazie mille...

Francesca ha detto...

ma no,se leggi devi x forza partecipare! spero di vederti + spesso d'ora in poi! non aver paura,anche se siamo abbastanza pazze,non mordiamo ;)

Anonimo ha detto...

Franci ho letto su FF che cercavi questo in particolare:

http://i256.photobucket.com/albums/hh196/CinziaG1/june06_lostmag8.jpg

Francesca ha detto...

ma cinzia!sei 1 genio!
sto raccogiendo tutte le quotes x mettere 1 link qui a jate_italia e su Jate Wiki :)
grazie milleeee!

Francesca ha detto...

bwahaha! ma cos'hai?l'allergia ai forum? XD

grazie sei 1 fonte inaspettata di materiale! grandissima! allora ti scriverò se mi servono altre fonti ;) TENCHIU'

Anonimo ha detto...

Rieccomi Franci. L'intervista in realtà è dell'estate scorsa quando era in Australia.

Il link:

http://www.youtube.com/watch?v=glvUePLG4J0

Anonimo ha detto...

Mi scuso con tutte le altre persone che non ci stanno capendo un bel niente

Francesca ha detto...

Cin ma è quella del "for the first time in her life she stayed?" mi inchino! *___*

Anonimo ha detto...

Si è quella...lo dice tipo al min 1:50 circa

Anonimo ha detto...

andiamo con ordine......

evi è una grande... ormai lì dentro son tutti jater!!! ce la faranno ragazze, devono solo aspettare il momento giusto, e poi sarà jate a tutto spiano!!!

@ franci
ecco la mia e-mail (poi ti dò quella buona): niappina@vodafone.it

@ sissi
benvenutaaaaaaaa!!! è vero, con la testa non ci siamo tutte, ma ci divertiamo un sacco! si sta bene qui!!!

Anonimo ha detto...

Ah tra l'altro è la stessa intervista in cui dice "it's gotta be Jack"

Ah evi evi...smettila di drogarti.

Francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca ha detto...

grazie Roby ora ti scrivo ;)

LOL Cin..Evi ha bevuto una Jate potion!...nha,in realtà guarda lo show,non se lo inventa XD

for the story,it's gotta be jack.eh.ma chi l'avrebbe mai detto uh?

Anonimo ha detto...

Oddio ma questa donna è un mito XD

Anonimo ha detto...

x me nn doveva proprio esistere la tresca sawyer e kate... e speriamo ke diano una svolta alla storia tra jack e kate... nn se ne può più di sto triangolo...