giovedì 19 febbraio 2009

5x06 Jate clips

Eccole, come promesso anche se un po' in ritardo

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma avete visto come le tiene la mano? ho gli occhi a cuoricino *_*

Anonimo ha detto...

ehhhhhh brava Socia!

Si Sally! *____________________* anche a lungo gliela tiene.che amuuuur!

Anonimo ha detto...

ecco. la mano.
l'avevo notato subito ma poi non l'avevo scritto da nessuna parte.

è l'occhio deviato da jater, subito mi sono soffermata e ho pensato..ma le sta tenendo la mano per un sacco di tempo...aaaawwww..he's so in love!

Giuly ha detto...

Wub. Io amo Jack!

Anonimo ha detto...

Avevo notato pure io la mano <3

Anonimo ha detto...

LMAO ELI!
L'OCCHIO DEVIATO DA JATER XD

Giuly ha detto...

Io sono orgogliosa dell'occhio deviato

Anonimo ha detto...

me too xD
Ale sei riuscita a vederlooooooo!!

Anonimo ha detto...

L'occhio Jater è deviatissomo XD

Anonimo ha detto...

OT


avete visto le fotine sul set di matt e evi che fanno pausa pranzo insieme???...


*_*

Francesca ha detto...

Si Eliiiiii!

(INSERTULTRAMEGAROLLEYESHERE)

Che belli che sono! le sedie di Jack&Kate ovviamente una di fronte all'altra.eh mi pare ovvio :D

Anonimo ha detto...

Ho visto anche io le pics :D

Anonimo ha detto...

http://mysticxf.livejournal.com/384676.html


Oddio leggete, leggete questo post di questa meravigliosa donna xD

Anonimo ha detto...

Corro Ross :D

Francesca ha detto...

lol già fatto sally! le ho lasciato il tuo cap come premio XD

foxyandjackrule ha detto...

sally

ho letto e ha fatto veramente una bella recap.
il pezzo di kate è il mio preferito.
sicuramente è così, evi l'aveva anche anticipato, ma non fare esprimere questo sentimento dal personaggio è veramente troppo adesso, a questo punto della storia. Devono farli parlare, almeno io la penso così. c'è troppo 'vissuto' fra di loro, se vanno avanti ad ammiccamenti sull'isola
per riavvicinarsi però è veramente inverosimile..

non so se mi riesco a spiegare!

Giuly ha detto...

Ma non possono finalmente dichiararsi amore eterno e mettere casa nelle grotte ora? Io non ce la posso fare a rivedere il biondume e Kate nello stesso luogo ora dopo tutto quello che è successo tra Jack e Kate!

Anonimo ha detto...

Eli cos'è che Evi aveva anticipato?

Anonimo ha detto...

Quel post è formidabile!

Anonimo ha detto...

fra, che il legame con jack era più importante!

chiamo mary a rapporto, amore dove hai preso quella foto mavie da sbavo totale????
aaaaaaaaaaaaaaaahh si amano troppo, insomma ma sono sempre appiccicati sul set non riescono a staccarsi!!
hihihhihiiiii

Anonimo ha detto...

LMAO! Eli! sn troppo carini davvero,sempre insieme on and off the set!

ah si si del legame con Jack&Aaron,capittt!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giuly ha detto...

Ma voi amata più i mavie o i Jate? lol

Anonimo ha detto...

Jate ovviamente :D

Anonimo ha detto...

JATE! ma è 1 dura lotta! XD

Anonimo ha detto...

mavie!

Anonimo ha detto...

Come dicevo pure a Franci, ho letto molte teorie in giro e a quanto pare l'unica possibile giustificazione del fatto che kate sia andata a letto con Jack è perché le è stato ordinato così.

ecco kate che spiega tutto a jack:

Kate: il fantasma del natale futuro (Locke) è venuto da me e questo è il piano. Io e te dobbiamo fare sesso in modo che io possa rimanere incinta. Naturalmente io gli credo perché anche se dopo il supersperma di Sawyer io non sono rimasta incinta, sono sicura che adesso è assolutamente possibile.

Jack: Ma perché devi rimanere incinta?

Kate: Perché io devo rappresentare claire nell'aereo che porta in grembo un discendente shephard.

Jack: e se non funziona?

kate: A parte il fatto che io ho molta fiducia nelle tue ehm potenzialità, se non dovesse funzionare il piano, non preoccuparti perché ci sono molte teorie sul web secondo le quali io avrei ucciso aaron e probabilmente me lo sono pure mangiato. Così lui sarà per sempre con me, pure sull'aereo.
Dopo ciò, tu devi morire, perchè le skaters hanno detto così. In questo modo io e sawyer possiamo crescere il bambino insieme. Non preoccuparti, lui o lei sarà felice insieme ad aaron e clementine. E se posso riuscire a creare un piano per uccidere sun e jin, noi potremmo crescere anche ji Yeon.

Jack: mi pare un ottimo piano...cominciamo subito allora, Imaginary Lost dovrebbe cominciare a momenti.

Non vi sembra tutto chiaro anche a voi? Sono certa che è così.

Anonimo ha detto...

bwahahahahahahahahah!
mi sto pisciando addosso Cin!

Anonimo ha detto...

cinzia, oddio che ridereeeee!!!

hahahaaaa grazie per averlo postato!!

quella di kate che si è mangiata aaron l'ho letta pure io, hahahaaa

Imaginary Lost inizia fra poco, loro che crescono anche Ji Yeon, buahahahaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Mamma mia che demenza dimostrata da certe persone!!!!
Ma come si fà a formulare certe ipotesi?????

Francesca ha detto...

Io gia mi immagino la scena dove Locke spiega tutto a Kate:

"allora Kate ha qui un cronometro del tuo ciclo mestruale ..."

O___O

Anonimo ha detto...

LMAO!

Locke le avrà lasciato un vero e proprio kit insieme al libro "Come rimanere incinta di uno Shephard e crescerlo con un(a) Ford"

Giuly ha detto...

Oh Signore! Noi ridiamo ma quello lo pensano davvero!

Cmq promo canadese
http://www.youtube.com/watch?v=P3T7ErLUt3g

Anonimo ha detto...

Oddio mi sto pisciando sotto dalle risate LMAO
Cioè la gente veramente non ha un minimo di QI XD

Anonimo ha detto...

Lo so, non sono normale, ma ho appena notato che nella scena finale sull'isola, quando Jack aiuta Kate ad alzarsi, quest'ultima tiene stretto il pollicione di Jack. E' adorabile questa cosa.

Vi metto pure il link della cap che ho preso:

http://i256.photobucket.com/albums/hh196/CinziaG1/Image0.jpg

E se guardate la scena a rallentatore potete vedere che non lo lascia subito il pollice, ma lo accompagna verso il basso.

Anonimo ha detto...

Vista la cap *love*