domenica 8 febbraio 2009

New Promo

C'è una nuova scena Jate.

17 commenti:

Francesca ha detto...

mehehe.ANGST! e scommetto che proprio li arriva Sun con la sua pistolona! aw Kate ma suvvia..Jack "pretending to care"? aw povera caterina,ancora non hai capito che ti lovva a te e Aaron? ma vedrai che te lo spiegherà prima del bacio :P

ps-devo dire che Kate muore dalla voglia di riunirsi al suo vero e grande amore abbandonato sull'isola.Non solo sa che è vivo e se ne fotte,ma non ne vuole minimamente sapere di tornare a salvarlo.questo si che è TRU LUV!

Anonimo ha detto...

Mi sa che Kate è ritornata insicura riguardo a Jack. In effetti non ha tutti i torti a pensarlo. Lui se ne va di casa; ogni volta che lui la chiama, lei lo incontra speranzosa, e lui finisce per parlargli dell'isola. E adesso pensa che lui stava fingendo in macchina.
Per fortuna che Jack l'aiuterà a capire che non ha mai smesso di amarla. Su bacio...sbrigati ad arrivare

Anonimo ha detto...

Oddio angst siamo pronti per riceverti! :D

Francesca ha detto...

LOL:Coi guantoni da pugilato Ale XD

sisi non ha torto Ale! in effetti è lei quella che pare insicura ora.fantastica sta cosa XD

Anonimo ha detto...

franci, lmao!!
si infatti, pensavo anche in the little prince, sulla barca, sawyer lo ha nominato dopo MICHEAL...! lmao!

su su un po' si sana angst e poi bacioooo!

Anonimo ha detto...

Lo so che è OT, ma stavo pensando all'intervista con EW e a quello che Matt ha detto.

Lui dice che c'è ancora molto da raccontare sulla storia di J&K. Come fa' a saperlo? Questo vuol dire che sa qualcosa sulla fine.
Mettiamo il caso che ci sono 2 amici che parlano di un libro, Giulietta & Romeo per esempio. Il primo amico gli chiede dov'è arrivato con la storia, e l'altro gli risponde che è arrivato al punto in cui Giulietta viene promessa in sposa a paride, mentre Romeo è in esilio. E il primo invece dice: "C'è ancora molto da raccontare su G&R." Come lo sa? E' chiaro che ha già letto il libro o per lo meno conosce la fine.
e lui non dice: "C'è ancora molto da raccontare sulla storia tra G, R e P. Specifica R&G. Quindi vuol dire che la fine riguarda solo loro due.
matt non menziona Sawyer. Quello che lui sa è su Jack e Kate e basta. Perché avrebbe dovuto dire che c'è molto da raccontare su loro due se alla fine kate si mette con sawyer? gli autori gli avrebbero potuto dire semplicemente: "tu non finisci con kate". In quel caso Matt avrebbe detto che c'è ancora molto da raccontare riguardo la storia tra j/k/s. Quindi devo dedurre che Matt sa delle cose in particolare. O magari sa come finisce ma non come ci si arriva (lui stesso ha detto questo).
Quindi ricapitolando: Matt sa cosa succederà tra Jack&Kate, e non riguarda semplicemente il triangolo, quanto piuttosto la mitologia dello show.

E' un ragionamento complicato, lo so, ma spero che abbiate afferrato il senso di tutte le frasi contorte che ho scritto.
Capitemi...è colpa loro. Sono state settimane elettrizzanti, sono un po' out.

Francesca ha detto...

ma certo che ho capito cosa intendi Cin! ora,nn so se stiamo leggendoci troppo in sta cosa,ma io ho anche notato l'espressione di foxy mentre lo diceva..e quella di evi.hihihi..lei che annuisce guardando in basso..mehe,si dai lo sappiamo che credete tutti e due che "it WILL be something lasting" (tra l'altro anche quel commento..non era "se finiranno o no insieme" ma "se finiranno insieme creando qualcosa di lasting" è 1 po diverso) cmq credo che Foxy sappia qualcosa,ovvio non tutto,ma forse qualcosa riguardo alla mitologia si,e in effetti da quella frase si può capire che qualcosa dovrà pur sapere,riguardo a loro due ;)

Anonimo ha detto...

Cinzia il tuo ragionamento non fa una grinza! :)
Me gusta parecchio :D

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIII, angst!!!!!!!!!

hehe

Prima del bacio...*sbav*

:P

Condordo con voi, cave!

'tra l'altro anche quel commento..non era "se finiranno o no insieme" ma "se finiranno insieme creando qualcosa di lasting" è 1 po diverso'

GIUSTO!
Era, finiranno insieme, ma non so se schiatteranno, se vivranno per sempre felici e contenti, se vivranno per un po' felici e contenti prima di schiattare, capit'?

:D

E LOL, la gente sta male...che é mo' Aaron, 'la personificazione di Soya, l'ammoore perduto blablabla'
A big UUUUUUUUHHHHHHHHHHH????XD

Anonimo ha detto...

Oddio,povero Aaron XD

Anonimo ha detto...

Eh no, io e Franci abbiamo trovato la ragione per tali scemenze: "lobomotizzazione". Appena sentirò una cavolata del genere cercherò di essere comprensiva, in fondo loro sono "I lobomotizzati".

Anonimo ha detto...

si Mari bhe..come dico sempre: le cose devono inventarsele x' nello show..non ci sono XD

Anonimo ha detto...

Sono loro che vedono Imaginary Lost XD

Giuly ha detto...

Sì però Katiuscia cara come ti vengono certi pensieri eretici? Quando mai Jack ha finto? Vabbè l'angst è giusto che ci sia!

Anonimo ha detto...

Vedete che ogni tanto qualcuno di sano c'è che scrive recensioni?

BEST MOMENT OF THE NIGHT
In the flashback - or whatever you want to call it these days - when Jack and Kate were on the boat and they begin to concoct the big lie, he says he's going to turn to her first the next morning when all are gathered and discussing the plan. Then he asks if she's with him, and with classic Kate tears welling up in her eyes, she responds: "I've always been with you." I guess they are meant to be together.

http://blog.al.com/scene/2009/02/lost_recap_the_little_prince.html

Unknown ha detto...

Commento bellissimo!
Fortunatamente le persone ne capiscono ;)

Anonimo ha detto...

Mi piace questo review! :D